Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren


Ayrton4ever

Recommended Posts

Non torneranno a vincere a breve dopo essere partiti così indietro, inutile anche solo pensarci. Devono pensare a migliorare gara dopo gara. Visti i punti a Monaco direi che lo stanno facendo.

In Canada di per sè non mi aspetterei punti, bisogna vedere però quanto è importante l'aggiornamento alla PU. Se riescono a dare un po' di potenza in più forse possono provarci.

 

Resto comunque ancora basito da quanto sono indietro. Peggio di chiunque all'esordio con le nuove PU. Anche se c'è da dire che paiono avere agguantato almeno la Renault, che un anno in più di esperienza ce l'ha...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resto comunque ancora basito da quanto sono indietro. Peggio di chiunque all'esordio con le nuove PU. Anche se c'è da dire che paiono avere agguantato almeno la Renault, che un anno in più di esperienza ce l'ha...

 

E secondo me sono anche più indietro di quel che sembrano. Si parla di fuffa perché non abbiamo un'altra squadra motorizzata Honda, ma io non ci credo che due come Alonso e Button non stiano mettendo un po' del loro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente hanno avuto ancora una vettura KO per le qualifiche e con Fernando hanno passato la Q1 in virtù dei problemi tecnici di Vettel e Massa (questo solo in termini di misura della prestazione).

 

Credo sia arduo parlare di miglioramenti. 

 

Qualcuno sa come sono messi con l'uso delle varie componenti contingentate?  

Modificato da AmanteMercedes
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente hanno avuto ancora una vettura KO per le qualifiche e con Fernando hanno passato la Q1 in virtù dei problemi tecnici di Vettel e Massa (questo solo in termini di misura della prestazione).

Credo sia arduo parlare di miglioramenti.

Qualcuno sa come sono messi con l'uso delle varie componenti contingentate?

Oggi Button dovrà  subire un drive through per aver montato il quinto motore o come cavolo lo chiamano adesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante. Qualcuno mi aiuti a fare un pò di chiarezza:

 

- Prestazioni in pista: 0 assoluto.

- Sponsor: neanche l'ombra, la Force India ne ha di più

- Affidabilità : unico team a non essere in grado di portare 2 vetture senza problemi alla fine di ogni we. U-N-I-C-O, considerando perfino l'anno scorso

- Team: cercando il meglio possibile direi che la parola migliore è: incomprensibile. Tergiversa per mesi sulla scelta dei piloti, cambia livrea ad minchiam, figuriamoci come saranno prese le decisioni più serie.

- Comunicazione: makehistory ecc....Si commenta da sola.

 

Nota positiva:

 

- Piloti: unici incolpevoli, e sarebbe una coppia da urlo.

 

Ora, qualcuno di più esperto di me, mi aiuti a capire come un team come McLaren, (non una HRT appena entrata), con le strutture che ha, con un motorista del calibro di Honda (che ci mette i soldi), con 2 piloti come Fernando Alonso e Jenson Button, a quasi metà  mondiale non riesce a risolvere problemi d'affidabilità  che nessuno ha, e ad essere ufficialmente il fanalino di coda del Circus. Si, il fanalino di coda, perchè in rapporto investimento\risultati, la Manor è attualmente anni luce avanti alla McLaren.

 

Alla faccia del 2014 Ferrari che era un "anno buio". Che è sta roba, una catastrofe? Io comincio a dubitare che alla McLaren importi ancora molto della F1. 

 

Se fossi un fan McLaren, l'unica conclusione sarebbe...

 

 

 

 

 

89SefGi.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bho...si, ormai mi sono simpatici perchè fanno proprio pena, ma tanta. Comunque non è domanda di facile risposta. Non so, prendiamo una Force India. E' oggettivamente credibile che, fatto i raffronti tra budget/tecnici/PU/piloti riescono a stare davanti senza problemi a McLaren-Honda?

 

Ma che diavolo fanno a Woking e Sakura, a parte raccontare fesserie di podi e vittorie a cui probabilmente non credono nemmeno loro?

 

Arai? Post fa ho dichiarato che non arriva a fine anno. Mi correggo: sto personaggio da barzelletta non arriva a Monza.

Modificato da Sikander
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi preoccupa (troppo) dei punti che hai citato su sono gli sponsor. Ne abbiamo pochi, ma i pochi che ci sono pagano bene (a quanto pare Johnnie Walker per lo spazio che ha paga più che non Martini la Williams per avergli cambiato la livrea), e Honda porta soldi, oltre a farci risparmiare (motori gratis).

 

Tutto il resto è una merda. La macchina è lenta, il motore terrificante, le dichiarazioni ridicole. Ripeto anche qui che non ho mai visto una squadra con questo potenziale fare di peggio. Mai. Se Alonso e Button scambiassero macchine con Stevens e Merhi credo che tra McLaren e Manor non ci sarebbe molta differenza.

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi preoccupa (troppo) dei punti che hai citato su sono gli sponsor. Ne abbiamo pochi, ma i pochi che si sono pagano bene (a quanto pare Johnnie Walker per lo spazio che ha paga più che non Martini la Williams per avergli cambiato la livrea), e Honda ne porta, oltre a farci risparmiare (motori gratis).

 

Tutto il resto è una merda. La macchina è lenta, il motore terrificante, le dichiarazioni ridicole. Ripeto anche qui che non ho mai visto una squadra con questo potenziale fare di peggio. Mai. Se Alonso e Button scambiassero macchine con Stevens e Merhi credo che tra McLaren e Manor non ci sarebbe molta differenza.

 

Un altro paio di oscenità  come questa e perderemo anche questi sponsor. Comunque hai ragione, è pazzesco il rapporto tra potenziale team/piloti/motore e i risultati. Mai visto nulla di simile in F1 (a memoria), sono riusciti a fare molto, ma molto peggio della tanto vituperata Toyota.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, pretendo 1000 km di test al prezzo di saltare quelli per giovani piloti. Mi pare il minimo vista la situazione, Honda comincierà  a frignare da Bernie e lui non può certo perderla....

Modificato da Sikander
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...