Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren


Ayrton4ever

Recommended Posts

Comunque secondo me le performance McLaren sono molto coperte dalla bravura dei piloti , per quello io non sarei così ottimista sulla valutazione del telaio , detto come va detto per me Alonso e Button tirano giù in secondo rispetto alla pessima coppia Sauber .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, quello che fa impressione è il livello della tragedia. Un declino continuo, senza mai un barlume di ripresa.

L'unica nota "positiva" è che peggio di così non può proprio andare. Voglio dire, togli le Manor e siamo ultimi. Al pensiero che l'anno prossimo probabilmente la Manor avrà motori Mercedes mi viene male :asd: 

Non ci credo che una squadra con queste risorse, questi progettisti (Prodromou è stato il padre, assieme a Newey, delle Red Bull che hanno dominato la scena per anni) e questi piloti non riesca a riprendersi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'unica nota "positiva" è che peggio di così non può proprio andare. Voglio dire, togli le Manor e siamo ultimi. Al pensiero che l'anno prossimo probabilmente la Manor avrà motori Mercedes mi viene male :asd: 

Non ci credo che una squadra con queste risorse, questi progettisti (Prodromou è stato il padre, assieme a Newey, delle Red Bull che hanno dominato la scena per anni) e questi piloti non riesca a riprendersi. 

Non sai che la mancanza di sponsor porterà presto la squadra nell'abisso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'unica nota "positiva" è che peggio di così non può proprio andare. Voglio dire, togli le Manor e siamo ultimi. Al pensiero che l'anno prossimo probabilmente la Manor avrà motori Mercedes mi viene male :asd: 

Non ci credo che una squadra con queste risorse, questi progettisti (Prodromou è stato il padre, assieme a Newey, delle Red Bull che hanno dominato la scena per anni) e questi piloti non riesca a riprendersi. 

Eppure è così.....incredibile ma vero. 

@Lotus: l'assenza di sponsor è un altro indici della crisi nera in cui sta il duo McLaren-Honda. Avessero prestazioni "normali", non mancherebbero gli sponsor.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eppure è così.....incredibile ma vero. 

@Lotus: l'assenza di sponsor è un altro indici della crisi nera in cui sta il duo McLaren-Honda. Avessero prestazioni "normali", non mancherebbero gli sponsor.

Sik, mi pare di aver postato qualche pagina fa la situazione sponsor di McLaren rispetto a Ferrari, Williams e Force India...

Non mi sembra di aver notato una differenza così forte rispetto a team a cui - almeno fino all'inizio della stagione - ci si poteva rapportare. Può darsi che quelli presentati sulle pagine ufficiali siano però dei paraventi, s'intende. 

Il discorso poi della "volontarietà" di avere o no una più ampia presenza a livello di sponsorizzazione pure si doveva rapportare sulla base delle aspettative pre-campionato... che mi pare fossero abbastanza elevate ( vai coi perculamenti continui in stile #makehistory ).

Se poi la situazione si fa tragica, ci si piazza dietro Sauber ( perdendo una marea di quattrini )  e si iniziano a fare altri conti è un altro paio di maniche.

Io capisco che ci si debba sfogare dopo magre lunghissime... del resto ognuno è libero di divertirsi come vuole, così come di immaginarsi che Ron Dennis sia li a strapparsi ogni capello che non ha dalle miriadi di follicoli della sua crapa non perché il progetto 2015 si stia rivelando un fiasco e mezzo ma perché non riesce a raccattare qualche milione di dollaro in più da piazzare in livrea o bacheca.

 

 

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Boullier ha annunciato l'arrivo di un main sponsor. L'aveva fatto comunque anche ad inizio anno, quindi meglio attendere e vedere non sia l'ennesima sparata. Situazione comunque drammatica, in rapporto alla storia e ai soldi che investe la situazione mclaren è una delle più imbarazzanti della storia della f1, non solo della propria.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli sponsor. Premessa: quanto segue si basa solo su quanto ho letto in giro, e quindi potrebbero essere cazzate apocalittiche. 

La McLaren ha avuto diverse possibilità di avere un nuovo title sponsor. L'ultimo in ordine di tempo è stato Johnnie Walker, che aveva fatto un'offerta per aumentare il suo status. E' stata rifiutata. Il principio era quello di non vendere "sottocosto" la possibilità di sponsorizzare una squadra come la McLaren, e di puntare ad un altro affare tipo Vodafone. Con la disastrosa situazione in classifica attuale, serviranno soldi. Quindi non mi stupirei se ora uno sponsor arrivasse. Semplicemente perchè si rassegneranno a farsi pagare di meno.

Modificato da Dark One
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'unica nota "positiva" è che peggio di così non può proprio andare. Voglio dire, togli le Manor e siamo ultimi. Al pensiero che l'anno prossimo probabilmente la Manor avrà motori Mercedes mi viene male :asd:

Non dimenticare Haas coi Ferrari :asd:

Incredibile comunque, penso che neanche il più gufo tra i gufi avrebbe mai potuto immaginare una situazione come questa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...