Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sebastian Vettel


Ayrton4ever

Recommended Posts

L'onboard della pole fa impressione, pulito e aggressivo allo stesso tempo, rasente a tutti i muretti, al limite su ogni cordolo... Un giro del genere lo puoi fare solo se hai grande fiducia nella macchina, se sai che mandandola in quel punto, lei ci va.

Chapeau

Scuola Ascanelli

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che questo campione finalmente si stia prendendo diverse rivincite nei confronti di alcune persone che ne mettevano in dubbio le qualità velocistiche, tra l'altro indubbie da 7-8 anni a questa parte.

Non credo che nessuno sano di mente possa aver messo in dubbio le sue qualità velocistiche. Al massimo si può dire che se non "sente" la macchina come sua non rende più al 100%, almeno per quanto si è visto l'anno scorso. Quest'anno la "sente" eccome, e si vede..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che nessuno sano di mente possa aver messo in dubbio le sue qualità velocistiche. Al massimo si può dire che se non "sente" la macchina come sua non rende più al 100%, almeno per quanto si è visto l'anno scorso. Quest'anno la "sente" eccome, e si vede..

Hai ragione ma ne ho lette di tutti i colori quando era in RB.. Nel web in generale comunque, non qui. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro ho letto che l'ultima pole rossa su pista asciutta risale al 2010. Verstappen aveva 12 anni :asd:

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Io avevo iniziato appena l'uni e ho cambiato tre città nel frattempo, fai te XD

 

Comunque pole strepitosa, sono rimasto a bocca aperta!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se Minardi si è andato a sedere alla solita curva per "dimostrare" :D anche questa volta che Vettel una prestazione così l'ha potuta fare solamente per la presenza di qualcosa di losco sulla vettura?

Vabbè ma da chi ha messo in pista Alonso in F1 per primo non puoi aspettarti molto di diverso. Nel senso che lui deve rimarcare sempre e comunque di esser stato colui che ha fatto esordire bla bla bla..

Modificato da alessandrosecchi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...