Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sebastian Vettel


Ayrton4ever

Recommended Posts

Il massimo è vedere un tifoso che quando la propria squadra perde, smette di sostenerla (es. Ferrarista 19xx - 2009) per poi riprendere a tifarla una volta che torna a vincere, insomma il classico salire e scendere dal carro del vincitore/perdente

Ma la feccia della feccia IMHO è uno che arriva a tifare contro la squadra che ha sempre sostenuto, perché ci gioca un "calciatore" che a lui sta "antipatico", per poi quando quel calciatore se ne va via tornare a tifare la propria squadra.

Ma ti riferisci anche a Muresan! :asd:

Lui ha smesso di essere tifoso Ferrari - io lo ho spesso definito "ex-non tifoso" - dal 2010 ( forse 2006 :asd: ) al 2014... con la conferma di Seb al posto di Alonso ( pilota che rispetta ma odia cordialmente :asd: ) e la defenestrazione di Dome, l'ectoplasma Mattiacci + Libera & Bella ha ripreso a postare da tifoso assoluto... :asd:

 

Si scherza Luca eh!  Non ho resistito... come i bimbi col barattolo di marmellata incustodito! :rotfl:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic, senza la maledetta gomma di Spa, Seb sarebbe a un incollatura da Rosberg, con buone possibilità di lottare per il secondo posto e arrivare secondi nel mondiale mettendosi dietro una Mercedes vista la differenza di prestazione e pure affidabilità tra Mercedes e Ferrari (che non è poca e a Maranello lo sanno) sarebbe di più che vincere un mondiale imho.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene , ma questo è capitato ad una quantità di colleghi, in anni e anni, di F1 una rottura improvvisa o una foratura han fatto perdere gara, posizione e speranze di lotta mondiale. Alla fine dei giochi coi reciprochi comunicati pere gara di Monza mi pare che sia Pirelli che Vettel abbiano convenuto sulla casualità dell'incidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica stai parlando dei tifosi del Napoli? :asd:

 

Questo è il motivo per il quale mi sono allontanato dalla Ferrari. Ad oggi posso tranquillamente dire di non esserne tifoso. Non tifo nessun team. Certo una piccola parte di me sarà sempre affezionato a quei colori, ma il tifo ormai lo riservo solo ad Hamilton, ovunque vada, ovunque corra, qualunque cosa faccia. E spero che Lewis non vada mai alla Ferrari onestamente. Mi sono reso conto a Monza nel 2012 a che livello di immondizia, mi si permetta il termine, il peggio del becerume dei ferraristi è arrivato: ascoltai una valanga tale di oscenità e frasi davvero vergognose quando Vettel si ritirò che il pensiero di essere accostato a tali elementi mi diede il vomito. Ovviamente si tratta di pazzi scalmanati e sicuramente i tifosi veri, quelli con la T maiuscola sono altra roba.

Nel 2006 con Alonso successe la stessa identica cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti quelli non sono sportivi, nemmeno tifosi, sono solo dei coglioni da stadio prestati alla F1...

Sono perfettamente d'accordo, stavo sottolineando che non era una cosa specifica per Vettel e nata in quel momento, ma già vista in passato.

 

Although Vettel's infectious positivity is in contrast to the way Fernando Alonso's final spell at the team appeared to pan out, Arrivabene declined to compare them.

"For sure I don't want to talk about Fernando," he said. "I met Fernando when I was not doing this job and we have a good relationship.

"I don't want to talk about him. I talk [only] about my drivers and I am perfectly fine with them."

 

 

perfettamente d'accordo con Arrivabene.

Perfettamente logico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono perfettamente d'accordo, stavo sottolineando che non era una cosa specifica per Vettel e nata in quel momento, ma già vista in passato.

 

 

Perfettamente logico

infatti proprio per quello, uno può avere un antipatia sportiva, ma non puoi insultare o peggio chi sta facendo al meglio il suo lavoro, nel rispetto della sportività, chiunque egli sia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...