Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sebastian Vettel


Ayrton4ever

Recommended Posts

Q: (Ben Edwards - BBC TV) Sebastian, when hybrids came in last year, with the Red Bull, you didn't seem that comfortable with it, certainly at certain points during last year. Last week in Singapore, you put on a display that showed you are absolutely at one with the car. Has anything changed in your driving style with the hybrid cars? And can you just talk through that change a little bit?

SV: I think obviously the cars changed massively from '13 to '14, not just the power unit but also the car itself. So I think for all of us it was the experience that there's quite a lot less grip available, which as a driver is obviously not the right direction to go in because you want to go faster. So there were some things that I had to get used to and for sure, at the beginning of the year, last year wasn't great, getting the experience with this generation of cars etc. On top, I had a difficult year for many reasons but yeah, I think much more in control and comfortable with this year's car compared to last year's for many reasons, but I don't think it's down to the power unit really. I think the power unit, for us drivers - well, it is what it is. I think we're not probably at the same standings as the fans in terms of sound etc. Obviously it is a step back but yeah, in terms of the technology behind it, it is incredible. The question still remains open, whether we need it or not, that's for everyone, individually, to decide, I guess.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è uno spontaneo e coerente con se stesso è proprio Vettel, cosa si diceva sui piloti privi di personalità di oggi ? :asd:

Con la piccola differenza che queste cose adesso si fanno quasi esclusivamente in diretta TV o via web.

Non è la stessa cosa, non ci va neanche vicino.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo o per fortuna dipende da come la si vede i tempi e le epoche cambiano...

Che il marketing pervada ogni istante della vita di un pilota è un dato di fatto, non è un'opinione.

La trattativa Lauda-Ferrari o Senna-Dennis non andava in mondovisione. Io per personalità intendo questo.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che il marketing pervada ogni istante della vita di un pilota è un dato di fatto, non è un'opinione.

La trattativa Lauda-Ferrari o Senna-Dennis non andava in mondovisione. Io per personalità intendo questo.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

vero, ma ora cosa accadrebbe ? Senna è stato il numero uno a gestire la macchina mediatica dell'epoca a suo favore, adesso penso userebbe anche lui i metodi attuali, poi la personalità è un altro discorso perchè li come lui non ne nasceranno più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava della personalità dei piloti attuali.

Quello di Vettel è un'altra cosa.

Trovo che abbia dimostrato più personalità Kimi nel 2012 rifiutando di partecipare a manifestazioni con gli sponsor (probabilmente perché non lo pagavano abbastanza, perché con la McLaren e la Ferrari le faceva)

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la piccola differenza che queste cose adesso si fanno quasi esclusivamente in diretta TV o via web.

Non è la stessa cosa, non ci va neanche vicino.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

ma non è detto che siano sempre fatte ad uso e consumo di queste (anche se il dubbio c'è sempre).

l'esposizione mediatica ha il suo rovescio della medaglia quando per esempio si tratta di gestire ordini di scuderia (qualcuno ne esce sempre male) o di dare dei sgeni ai propri meccanici... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...