Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata February 20, 2014 at 12:38 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 20, 2014 at 12:38 Watching Bahrain F1 test times. Currently I would be 7th with my time I set in the @Toyota_Hybrid...(With a good looking nose as well - LOL) — alex wurz (@alex_wurz) February 20, 2014 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata February 20, 2014 at 13:41 Share Inviata February 20, 2014 at 13:41 (modificato) Magnussen a 2 secondi e mezzo dalla pole dell'anno scorso (tanto per smentire wurz e i soliti disfattisti). Modificato February 20, 2014 at 13:42 da salva202 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 20, 2014 at 13:48 Share Inviata February 20, 2014 at 13:48 dai tempo un mese e sono veloci come quelle dell'anno scorso, con gomme più dure, meno carico e più peso, i motori devono essere davvero molto potenti. Cmq la McLaren se questi sono i valori da un giro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 20, 2014 at 13:51 Autore Share Inviata February 20, 2014 at 13:51 Magnussen ha ottenuto il suo tempo con poca benzina (ha compiuto appena 5 giri) e con gomme supersoft mentre di norma in Bahrain si utilizzavano le medie e le dure (o le morbide e le dure, non sto qua a controllare, comunque di sicuro non le supersoft). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 20, 2014 at 13:52 Autore Share Inviata February 20, 2014 at 13:52 Impressionante Bottas che ha già compiuto 108 giri, quasi 2 volte la distanza di gara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata February 20, 2014 at 13:53 Share Inviata February 20, 2014 at 13:53 Magnussen ha ottenuto il suo tempo con poca benzina (ha compiuto appena 5 giri) e con gomme supersoft mentre di norma in Bahrain si utilizzavano le medie e le dure (o le morbide e le dure, non sto qua a controllare, comunque di sicuro non le supersoft). In ogni caso, anche se sono solo test, sembra confermare che questa McLaren sia nata bene. Peccato essere rimasti a box tutto quel tempo questa mattina, ci sarà stato qualche problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 20, 2014 at 13:53 Share Inviata February 20, 2014 at 13:53 Vedo che la RBR si è ripresa, sta girando abbastanza ed entro la terza gara per me saremo al punto dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 20, 2014 at 13:54 Share Inviata February 20, 2014 at 13:54 motori mercedes ora come ora su un altro pianeta potenti e indistruttibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata February 20, 2014 at 13:55 Share Inviata February 20, 2014 at 13:55 Vedo che la RBR si è ripresa, sta girando abbastanza ed entro la terza gara per me saremo al punto dell'anno scorso. A quanto ho capito stanno girando senza l'ERS, con una perdita di almeno 2/3 secondi al giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata February 20, 2014 at 13:56 Share Inviata February 20, 2014 at 13:56 L'anno scorso gli onestissimi teutonici della Mercedes hanno avuto,ipso facto,una deroga bella consistente in merito ai test... Un momento, però loro la deroga l'hanno avuta perché in condizione d'inferiorità per le gomme, così come sono in condizione d'inferiorità i team motorizzati Renault. Non penso concederebbero mai un'ulteriore deroga a Ferrari e Mercedes, le quali al momento sono in condizione privilegiata, non so se mi spiego. Ciò non toglie che stiamo solo speculando, la FIA è una fonte inesauribile di sorprese. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata February 20, 2014 at 14:13 Share Inviata February 20, 2014 at 14:13 Magnussen ha ottenuto il suo tempo con poca benzina (ha compiuto appena 5 giri) e con gomme supersoft mentre di norma in Bahrain si utilizzavano le medie e le dure (o le morbide e le dure, non sto qua a controllare, comunque di sicuro non le supersoft). Will Tyson â€@theWPTformula 36s Pirelli only brought the hard, medium and soft tyres to Bahrain. No super-softs on MAG! Fastest time came on softs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 20, 2014 at 14:17 Autore Share Inviata February 20, 2014 at 14:17 Perfetto, grazie della correzione. Allora anche Autosport sbaglia ogni tanto. Quest'informazione dà ancora maggior risalto al tempo della McLaren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 20, 2014 at 14:18 Share Inviata February 20, 2014 at 14:18 E soprattutto: AFFIDABILI. La storica affidabilità Ferrari quest'anno sarà ancora più determinante per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 20, 2014 at 14:31 Share Inviata February 20, 2014 at 14:31 Penso che non sia troppo incauto dire che McLaren e Mercedes andranno forti sin dall'inizio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 20, 2014 at 14:42 Share Inviata February 20, 2014 at 14:42 A quanto ho capito stanno girando senza l'ERS, con una perdita di almeno 2/3 secondi al giro. L'ERS è la causa dei problemi Renault (a Jerez avevano pure i problemi del termico), sempre l'ers sembra essere il problema di Vettel di ieri.... Una domanda: ma quando si congelano i motori viene congelata l'intera PU? Ovvero tutte e sei le componenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata February 20, 2014 at 15:20 Share Inviata February 20, 2014 at 15:20 Una domanda: ma quando si congelano i motori viene congelata l'intera PU? Ovvero tutte e sei le componenti? Non lo so di preciso ma la logica vorrebbe che il blocco comprenda l'intera PU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata February 20, 2014 at 15:51 Share Inviata February 20, 2014 at 15:51 Vero. E soprattutto: AFFIDABILI. La storica affidabilità Ferrari quest'anno sarà ancora più determinante per me. motori mercedes ora come ora su un altro pianeta potenti e indistruttibili Chi offre di più per la gufata? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 20, 2014 at 17:01 Share Inviata February 20, 2014 at 17:01 Ebbravo Magnussen! McLaren pare promettere bene, trova buoni tempi senza (apparente) difficoltà , sempre nella top 4, tanti km....mi aspetto come minimo qualcosa di meglio dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 20, 2014 at 17:25 Share Inviata February 20, 2014 at 17:25 Chi offre di più per la gufata? Stefano Mancini "Geni o scemi", anche Newey nel mirino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata February 20, 2014 at 17:28 Share Inviata February 20, 2014 at 17:28 Ebbravo Magnussen! McLaren pare promettere bene, trova buoni tempi senza (apparente) difficoltà , sempre nella top 4, tanti km....mi aspetto come minimo qualcosa di meglio dell'anno scorso. La macchina è sicuramente ottima già a occhio e croce ma penso lo facciano girare parecchio scarico per fargli prendere confidenza, vedremo come se la caverà in un weekend di gara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demedergio Inviata February 20, 2014 at 17:29 Share Inviata February 20, 2014 at 17:29 La prima sensazione è che la McLaren riesca ad ottenere prestazioni notevoli senza grossi intoppi. Certo, sono risultati da prendere con le pinze trattandosi di test invernali, dove ognuno se la canta e se la suona da solo. Senza dubbio i team motorizzati Mercedes partono con una base che si può definire granitica; vedremo a Melbourne quali saranno gli effettivi valori in gioco; secondo me McLaren e Mercedes davanti, e subito dietro Ferrari / Williams (non sto gufando giuro ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 20, 2014 at 17:34 Share Inviata February 20, 2014 at 17:34 (modificato) La macchina è sicuramente ottima già a occhio e croce ma penso lo facciano girare parecchio scarico per fargli prendere confidenza, vedremo come se la caverà in un weekend di gara. Giusta osservazione...sono curioso di vedere se anche il "navigato" Button sarà in testa, per quello che può contare. Modificato February 20, 2014 at 17:34 da Sikander 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 20, 2014 at 18:10 Share Inviata February 20, 2014 at 18:10 Ebbravo Magnussen! McLaren pare promettere bene, trova buoni tempi senza (apparente) difficoltà , sempre nella top 4, tanti km....mi aspetto come minimo qualcosa di meglio dell'anno scorso. peggio dell'anno scorso bisogna impegnarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata February 20, 2014 at 18:15 Share Inviata February 20, 2014 at 18:15 peggio dell'anno scorso bisogna impegnarsi Parliamo di McLaren, non di un team normale. Mai dire mai 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata February 20, 2014 at 19:32 Share Inviata February 20, 2014 at 19:32 Kobayashi parla dei problemi dei motori Renault: Renault is not currently in a position to compete with rival engine manufacturers Mercedes and Ferrari, according to Caterham driver Kamui Kobayashi. The Japanese driver completed 66 laps in Bahrain today and was the fastest of the four Renault-powered drivers. But with the French marque's battle to get its 1.6-litre turbocharged V6 engine package working effectively, he admits the team is unable to make serious progress with improving its car. This means that Caterham has focused on working with its engine supplier to troubleshoot its ongoing difficulties. "This is what we have in our hand right now so we have to help them to be able to fight with the other engine manufacturers," said Kobayashi when asked by AUTOSPORT about the engine situation. "At the moment, we are definitely too weak pace-wise, so we give the maximum chance to them [to work] and thereafter we have to work on our car. "So we are waiting for the engine system. "During testing, we meet some other cars and clearly we can see the Mercedes cars are much quicker in the straights, 20-30km/h more and it would mean different braking points, everything, if we had proper power. "We will see what we can do in a short time. At the moment, we are definitely quite late." Kobayashi, who also suffered problems with the telemetry system of the Caterham this morning, is finding the power delivery out of slower corners to be a problem. He is hopeful that this can be improved in the final six days of pre-season testing as currently improvements have been stymied by hitting problems. But with Renault confident it is making progress, it is hoped that more meaningful work with the car, particularly getting on top of the rear braking-by-wire system, can be achieved tomorrow. "We had many problems on the engine side," he said. "This is what we are basically waiting for because we have too aggressive power delivery, which is very difficult to handle under acceleration out of the corner. "So at the moment, slow corners are very difficult because we don't know how much grip we can get." http://www.autosport.com/news/report.php/id/112590 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora