Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Questi sono i gran premi che andranno in diretta sulla Rai quest'anno

6 aprile, Bahrein

20 aprile, Cina

8 giugno, Canada

22 giugno, Austria

27 luglio, Ungheria

7 settembre, Italia

21 settembre, Singapore

2 novembre, Stati Uniti

23 novembre, Abu Dhabi

• Risposte 740
  • Visualizzazioni 80.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• "Quarto posto per Ferdinando (gerundio del verbo ferdinare?) Alonso", secondo Stupro Aperto. D'altra parte fanno parte della Fabbrica del sorriso.

• Scusa, ma se il risultato finale della TV e del suo tentativo di tenere incollati il maggior numero di persone ad essa (sia appassionati documentati sia i tantissimi spettatori domenicali) è quello di

• Nel 2013 ho seguito qualche gara su Sky e qualche altra sulla Rai e ho potuto fare un confronto: per quanto quelli della Rai mi facciano cagare (sarà  l'abitudine a farmeli digerire)  ti garantisco ch

Posted Images

Featured Replies

Inviata

non ce la faccio, la tizia che fa il tg2 è riuscita a cannare tutte le pronuncie possibili: suzuki, marussìa, biancì, sefffetì carr.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

"Vettel è un pilota che mi piace molto, è un ragazzo ottimo, una persona eccezionale che terrà  assieme la squadra"

Pino Allievi

:paperino,paperopolietopolinia: (cit.)

Dimenticavo: "è colto, ha studiato e legge i libri"

"Ma ragazzi, Vettel è uno così, ha vinto dei titoli perchè ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento, ora che ha come compagno uno veloce lui è sempre dietro"

Pino Allievi, due settimane fa, post-qualifiche Singapore

Inviata

Allievi è vergognoso, una macchietta, un imbarazzante zerbinaccio del "padrone" di turno. Una vergogna per l'intero motosport; certe sue uscite fanno sembrare stella bruno un premio pulitzer. 

Inviata

sono curioso di sapere se ci sarò un aumento di spettatori per la differita rai a causa della notizia sull'incidente...

Inviata

LA CENSURA DI ECCLESTONE NIENTE REPLAY DEL CRASH

Marco Mensurati per “la Repubblicaâ€

Dopo le immagini termiche e le soggettive dai caschi dei piloti, l’ultimo effetto speciale della Formula Uno, lo sport più televisivo della storia, è la censura. Abbonati e appassionati di tutto il mondo non hanno infatti avuto alcun modo di vedere quello che è successo ieri sul circuito di Suzuka al giro 42, quando la Marussia di Bianchi ha urtato contro la gru che stava soccorrendo la Sauber di Sutil.

A un certo punto della gara, senza alcun apparente motivo, la regia della Fom (la Formula One Management di Bernie Ecclestone che cura la confezione dei gp e poi li vende alle varie tv) ha staccato sui volti sgomenti del box Marussia per poi andare sull’auto medica che accorreva sul luogo dell’incidente. Fine. Né un replay è arrivato ad illuminare la notte giapponese, nelle ore successive. Dall’incidente di Senna in poi, la Fom ha deciso di non trasmettere le immagini più forti degli incidenti con gravi conseguenze.

Motivi di privacy ma anche motivi legali, spiegano. E infatti la Fia ha deciso di “secretare†la camera car del pilota. E però dell’incidente non sono state trasmesse nemmeno le immagini “non fortiâ€. Questo però a quanto pare è dovuto più che a motivi di riservatezza, a un errore della regìa. Che non ha capito quanto stava succedendo in pista. Esattamente come gli spettatori. 

da http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/formula-censura-niente-replay-crash-bianchi-ecclestone-vieta-85874.htm

Se il GP sarebbe stato prodotto da Fuji Tv che è la tv che ha trasmesso il Gran Premio in Giappone, avevano visto le immagini dell' incidente di Bianchi.

Inviata

ovviamente mediaset è andata a stalkerare la famiglia.

Inviata

ovviamente mediaset è andata a stalkerare la famiglia.

Guarda, ho smesso di stupirmi da quando quel branco di sciacalli si mise ad aprire, DI NOTTE, le portiere delle macchine dei terremotati dell'Aquila per intervistarli...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviata

Guarda, ho smesso di stupirmi da quando quel branco di sciacalli si mise ad aprire, DI NOTTE, le portiere delle macchine dei terremotati dell'Aquila per intervistarli...

me lo ricordo.

"signora, ha freddo?"

manco oscar carogna

Inviata

me lo ricordo.

"signora, ha freddo?"

manco oscar carogna

Una delle cose più oscene mai concepite dal "giornalismo" itaGliano.

Inviata

Una delle cose più oscene mai concepite dal "giornalismo" itaGliano.

Dopo il TG1 che si vantava dello share delle varie edizioni straordinarie (sempre riferite a quell'evento).

Inviata

L'unica cosa decente detta da SportMediaset, per bocca di Terruzzi ( :facepalm: ) è che il cupolino non c'entra una beata mazza con l'incidente di Bianchi

Inviata

La Mercedes era talmente avanti che vinceva anche i trofei futuri :asd:

Inviata

non so se il televideo rai riporta ancora il nome del pilota dela toro rosso: Kwiatt

Inviata

A proposito del prode Pino...

Da Numero Uno del 6 ottobre, dopo Suzuka, a proposito della vettura di Sutil: "C'era spazio per spinger fuori la macchina. Queste macchine son leggere, si muovono subito, bastava spingerla e si evitava l'ingresso in pista di quell'autogru e non sarebbe successo nulla"

Inviata

Da Numero Uno del 6 ottobre, dopo Suzuka, a proposito della vettura di Sutil: "C'era spazio per spinger fuori la macchina. Queste macchine son leggere, si muovono subito, bastava spingerla e si evitava l'ingresso in pista di quell'autogru e non sarebbe successo nulla"

Qualcuno lo sopprima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Questa volta sono d'accordo con lui: è più un caso unico che una rarità  che mi succeda  ma c'era un'apertura proprio di fianco a dove aveva sbattuto Sutil e almeno potevano provarci.

Inviata

Allora il problema resta l'uscita di Bianchi in regime di bandiere gialle: sfiga perché è capitato proprio in quel momento in quel punto qualcosa che lo ha fatto andare in acquaplaning? O è vero che non ha rispettato i limiti?

E comunque mi sembra che la gru ci abbia messo non poco ad arrivare e cercare di tirare su la macchina: probabilmente potevano sbrigarsi più in fretta.

Inviata

Allora il problema resta l'uscita di Bianchi in regime di bandiere gialle: sfiga perché è capitato proprio in quel momento in quel punto qualcosa che lo ha fatto andare in acquaplaning? O è vero che non ha rispettato i limiti?

E comunque mi sembra che la gru ci abbia messo non poco ad arrivare e cercare di tirare su la macchina: probabilmente potevano sbrigarsi più in fretta.

Bianchi ha formalmente rispettato le regole FIA:ha rallentato di qualche KM/H rispetto al giro precedente.Alla FIA è sempre andata bene cosi,infatti non ha mai stabilito un limite di velocita' da rispettare in regime di bandiere gialle ed il bla bla di Whiting e compagnia in merito è stato vergognosamente autoassolutorio.

In merito all'affermazione di Allievi,in teoria potrebbe essere giusta.....magari su asfalto una F.1 integra si sposta facilmente,ma la Sauber di Sutil era su terreno erboso bagnato con una sospensione rotta..quindi credo che la bruttissima copia di Tim Burton abbia perso l'ennesima occasione per stare zitto.

• 2 weeks later...
Inviata

SM: Alonso voto 6, fa il compitino.

Come cambiano le cose.

Inviata

Sono curioso di sentire Genè se il prossimo anno continuerà  con i suoi commenti "di default" nei confronti di Alonso e sulle sue gare fenomenali...indipendentemente dalle prestazioni in pista dell' asturiano

Inviata

Matteo Bobbi è sosia di Jean Alesi !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 3 weeks later...
Inviata

original.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.