Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Questi sono i gran premi che andranno in diretta sulla Rai quest'anno

6 aprile, Bahrein

20 aprile, Cina

8 giugno, Canada

22 giugno, Austria

27 luglio, Ungheria

7 settembre, Italia

21 settembre, Singapore

2 novembre, Stati Uniti

23 novembre, Abu Dhabi

• Risposte 740
  • Visualizzazioni 80.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• "Quarto posto per Ferdinando (gerundio del verbo ferdinare?) Alonso", secondo Stupro Aperto. D'altra parte fanno parte della Fabbrica del sorriso.

• Scusa, ma se il risultato finale della TV e del suo tentativo di tenere incollati il maggior numero di persone ad essa (sia appassionati documentati sia i tantissimi spettatori domenicali) è quello di

• Nel 2013 ho seguito qualche gara su Sky e qualche altra sulla Rai e ho potuto fare un confronto: per quanto quelli della Rai mi facciano cagare (sarà  l'abitudine a farmeli digerire)  ti garantisco ch

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Nota di merito per Mazzoni, è arrivato in autodromo all'ultimo per la telecronaca dopo la scomparsa della mamma.

Inviata

Nota di merito per Mazzoni, è arrivato in autodromo all'ultimo per la telecronaca dopo la scomparsa della mamma.

Cavoli......

• 2 weeks later...
Inviata

Vabbè prendo il coraggio a due mani e chiedo. Perché scrivete 111one!!!one ogni volta che citate quel fesso?

Hihi prima o poi avrei trovato anch'io il coraggio per fare la stessa domanda... :P
Inviata

Comunque oh, lapidatemi pure ma io trovo mazzoni molto più urticante di vanzini, sarà  che dopo anni di mazzonate avevo un gran bisogno di disintossicarmi...

Modificato da Mauro Castelli

Inviata

Hihi prima o poi avrei trovato anch'io il coraggio per fare la stessa domanda... :P

C'era una spiegazione dettagliata qualche pagina fa se non sbaglio :asd:

Inviata

C'era una spiegazione dettagliata qualche pagina fa se non sbaglio :asd:

Sisi ho letto ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

C'è Nigel su sky:D

Inviata

Mazzoni e Capelli molto obbiettivi per me sulla vicenda Alonso-Vettel

Inviata

Cos'hanno detto?

hanno analizzato le prestazioni di Alonso in Ferrari riconoscendogli ciò che è giusto per classe, velocità  e tenacia e Capelli ha detto che l'unico appunto può esser fatto su certe qualifiche ma soprattutto hanno evitato di incolpare Alonso per tutto ciò che è successo dalle guerre puniche in poi e glorificare Vettel

Inviata

hanno analizzato le prestazioni di Alonso in Ferrari riconoscendogli ciò che è giusto per classe, velocità  e tenacia e Capelli ha detto che l'unico appunto può esser fatto su certe qualifiche ma soprattutto hanno evitato di incolpare Alonso per tutto ciò che è successo dalle guerre puniche in poi e glorificare Vettel

Bene. àˆ lo stesso tipo di atteggiamento che mi aspetto da qui ai prossimi anni

Inviata

Mazzoni e Capelli molto obbiettivi per me sulla vicenda Alonso-Vettel

Concordo (a parte una leggera sbavatura di Mazzoni "qualche volta è andato anche oltre i limiti della vettura").

Modificato da Rops

Inviata

vabbè, avessero fatto inversione ad U già  oggi sarebbe stato da guinness dei primati dell'indecenza...dagli un po' di tempo (specie a Mazzoni, Capelli è già  mooolto più decente di suo)

Inviata

Infatti...è ancora troppo presto...d' altronde l' hanno fatto con Schumacher, vuoi che non lo facciano con Alonso?

Inviata

vabbè, avessero fatto inversione ad U già  oggi sarebbe stato da guinness dei primati dell'indecenza...dagli un po' di tempo (specie a Mazzoni, Capelli è già  mooolto più decente di suo)

Tranquillo...per le perle possiamo sempre contare su Vanzini...

Inviata

Confronto Schumacher Alonso (che ha vinto quanto massa): ora ti riconosco Vanzini.... e Antonini fa così la parte del maitre à  penser....

Inviata

su raisport2 'Parco Chiuso' appena iniziato

Inviata

Intelligente paragone fra i risultati di Alonso, Schumacher e Massa a opera di Stella Bruno. 

C.V.D.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Pinone riesce a contraddire se stesso nel giro di 18 secondi netti: pazzi alla Ferrari a lasciarsi scappare Alonso; la Ferrari ha fatto bene a lasciar andare Alonso.

Un genio.

Inviata

"Vettel è un pilota che mi piace molto, è un ragazzo ottimo, una persona eccezionale che terrà  assieme la squadra"

Pino Allievi

:paperino,paperopolietopolinia: (cit.)

Dimenticavo: "è colto, ha studiato e legge i libri"

Inviata

"Vettel è un pilota che mi piace molto, è un ragazzo ottimo, una persona eccezionale che terrà  assieme la squadra"

Pino Allievi

:paperino,paperopolietopolinia: (cit.)

àˆ vero ma poteva dirle pure in passato !

Inviata

àˆ vero ma poteva dirle pure in passato !

Infatti l'obiettivo era mostrare il suo voltabandiera.

Intanto domanda amletica di Pino: "Secondo voi chi ha preferito Vettel a Hamilton?"

Inviata

Inoltre Pinone è identico a Schicchi, cosa che peraltro è il suo unico pregio.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.