Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

AleImpe

Recommended Posts

Leggendo il post di Luke - per qualche motivo non riesco a rispondere al suo messaggio - mi tornano invece in mente episodi 'calienti' della sua carriera. E ricordo che Zanardi, nel suo libro pubblicato nel 2003, non ne parlava propriamente benissimo (i due corsero insieme nel 91 in Jordan). Carattere abbastanza sui generis, che probabilmente ne ha frenato la carriera, nonostante fosse decisamente veloce; se non ci fosse stata 'mamma Marlboro' a supportarlo, dubito che avrebbe collezionato oltre 200 GP in F1...

Tra l'altro, una volta appeso il casco al chiodo non mi pare fosse rimasto legato all'ambiente (a parte il periodo della GP Master), al di là  di qualche apparizione saltuaria. Ma adesso lavorava ancora in ambito finanziario o di cosa si occupava (oltre a fare surf)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ,ieri per la F1 è stata una giornata incredibile, ma ancora di più  è bizzarro  il destino che si è accanito anche contro Andrea De Cesaris

Non l'ho vissuto appieno come pilota,me lo ricordo nella fase finale carriera,però è da osservare come sia deceduto in moto ....

Gli ex piloti ,talvolta,il richiamo della velocità  lo hanno nel sangue , in talune situazioni è implacabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo… uno dei piloti più grintosi  e caparbi, anche nel cercare l'errore, che abbia mai visto in F1… Se avesse avuto un po' più di testa e meno "piede" avrebbe vinto molto di più in carriera. Comunque un grandissimo pilota.

 

 

:asd: Piquet...

 

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ercole Colombo lo ricorda così:

Con immenso dispiacere, sgomento e disperazione ho appreso che Andrea de Cesaris ci ha lasciato a causa di un incidente in moto. Caro Andrea sei stato uno degli amici più sinceri del mondo della F1. Ho tanti ricordi felici degli anni che abbiamo trascorso assime in giro per il mondo. Ci frequentavamo poco per i rispettivi impegni ma quando ci capitava di ritrovarci, come a Monaco quest'anno, i ricordi sfociavano in grandi risate. Mi mancherai tanto.R.I.P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...