Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2014 - Sessione 1 - Jerez 28/31 Gennaio


alessandrosecchi

Recommended Posts

Col fatto che la power unit col KERS espanso recupera energia dalla frenata (oltre che dal turbo), in pratica la ripartizione di frenata è legata indissolubilmente al funzionamento del propulsore. Quindi non sono solo i dischi in carbonio a frenare l'asse posteriore.

 

Se non ricordo male pure il controllo dovrebbe essere diverso: diretto (idraulico) nel 2013, indiretto (elettronico) nel 2014...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi giri per tutti, e chi ha girato un po' (Ferrari, Toro Rosso, Force India e Sauber) ha avuto problemi in pista. Sempre meglio di chi li ha avuto fuori, cioè di tutti gli altri, ma nel complesso non direi una giornata molto proficua, forse eccetto che per la Ferrari, che ha comunque fatto 31 giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la Red Bull non ha fatto un figurone oggi se è vero quello che dice il giornalista...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Non ho trovato molto se non questo:

 

"Red Bull unveiled its RB10 to the media in the morning but the car then returned to the garage as the team continued to work on an unspecified problem that had occurred overnight."

http://en.espnf1.com/f1/motorsport/story/143176.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...