Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2014 - Sessione 1 - Jerez 28/31 Gennaio


alessandrosecchi

Recommended Posts

Aspetto chiarimenti anch'io, magari quando si metterà  a fare un disegno in 5 secondi anziché in mezzo... Fenomenale quell'uomo.

 

La sua capacità  di osservazione e di rappresentazione è fenomenale. Anche il solo fatto di scrivere il rapporto (ratio) perché non conosce le misure effettive non è da poco...

 

 

povero Domenicali, dovrà  trovarsi un nuovo amico XD

 

?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la stessa reazione che ho avuto alla Tosa nel 1980 la prima volta che ho sentito arrivare Jabouille con la RS20. Il rombo è praticamente identico, mancano solo i botti e il lanciafiamme in scalata.

 

Altro video dove forse si sente ancora meglio

 

https://www.youtube.com/watch?v=Vf5hN6Rer6Q

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sacrosante! A volte si parla di Newey come di un computer, ma è un essere umano con le sue debolezze come tutti noi.

Vabbè dai, sentire le prediche sulla sicurezza (quando gli fa comodo, tipo l'anno scorso per le gomme) da Newey fa sbellicare dalla risate. Lui che se n'è sempre strafottuto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, sentire le prediche sulla sicurezza (quando gli fa comodo, tipo l'anno scorso per le gomme) da Newey fa sbellicare dalla risate. Lui che se n'è sempre strafottuto.

 

Più che altro sti grandissimi cazzi se le ha dette Newey, io le ho riportate perché mi sembravano interessanti e sensate. Le avesse dette Scarborough o Noble non sarebbe cambiata una cippa.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...