Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 144.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Com'è umanamente possibile fare 80 pit stop in una gara da 300 km? Vuol dire che in media ne entra ai box più di un pilota ad ogni giro

• Per fare una cosa decente dovrebbero lasciare totale libertà  su tutte le mescole, togliendone magari una. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

• Pirelli fa quello che vuole chi sta in alto ma l'anno scorso ha creato dei pericoli importanti per colpe sue con gli scoppi in pieno rettilineo.. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Lo dissi io durante i test invernali che alla fine non avrebbero potuto continuare con queste gomme...

Meglio così. Ma la colpa delle gomme 2013 è della Pirelli o di Ecclestone? Si è tornati alle Hard del 2012 per le lamentele dei team?

Dall'intervista post GP di Raikkonen sembra che solo alcuni team si siano lamentati pesantemente delle gomme e ha fatto un chiaro riferimento alla RedBull...

Inviata

A mio giudizio è molto più facile ed economico per un gommista produrre gomme che durino tutta la gara piuttosto che cinque giri. Infatti con gomme così fragili si introducono una serie di fattori che possono portare anche a seri pericoli e mi pare che sotto questo punto di vista le Pirelli si siano comportate meglio delle Bridgestone. Per la serie rotolano anche sulle tele...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Inviata

da quel che si dice team e piloti sono frustatissimi perché con queste gomme schifose non riesci a tirare nemmeno il qualifica...

• 2 weeks later...
Inviata

Si attende l'incidente grosso a quanto vedo..

Ovviamente, la storia lo insegna.

Inviata

:D non vedo l'ora di sentirlo sabato-domenica con Stellina... un vero, dinamico, duo.

Modificato da Lotus

Inviata

i moderatori dovrebbero prendere provvedimenti e bannare queste schifose gomme pirelli !

:asd:

Inviata

:D non vedo l'ora di sentirlo sabato-domenica con Stellina... un vero, dinamico, duo.

Chissà  cosa ne pensa Monsieur Le President della situazione delle gomme.

Chi ha deciso la regola delle 2 mescole obbligatorie?

Inviata

Chissà  cosa ne pensa Monsieur Le President della situazione delle gomme.

Chi ha deciso la regola delle 2 mescole obbligatorie?

gio quella c'è dal 2007

Inviata

Ma Monsieur Le President non la cambia. Come mai?

Il suo avvento era stato accolto (non da me) con grande entusiasmo perchè "lui sì che capisce di corse, mica come il fasciomasochista inglese".

E mo'?

Inviata

Il suo avvento era stato accolto (non da me) con grande entusiasmo perchè "lui sì che capisce di corse, mica come il fasciomasochista inglese".

E mo'?

"... mica come Stewart che è contro la Ferrari...." perchè notoriamente, per coprire quel ruolo, è richiesto da cv l'essere a favore della Ferrari

Inviata

C'è un video in merito all'incidente di Di Resta?

Inviata

E mo'?

Ho capito perchè non fa niente, è impegnato in altro: leggo che domani, in nome della sicurezza stradale, oltre ai piloti, Todt e Ecclestone parteciperanno ad una grande marcia con tantissimi bambini. Visti i partecipanti, che stiano attenti i bambini....

Inviata

Non ho trovato niente ieri sera..

Sono ancora in post produzione. Devono inserire i debris nelle immagini.

Inviata

E' andata ancora bene che la gomma ha ceduto in rettilineo e non in una curva veloce..... certo... che schifo!!! :angry:

Inviata

Questa mattina Hembery diceva durante le FP3 che hanno inserito un rinforzo di acciaio per evitare di far perdere pressione alle gomme con una foratura, ma la conseguenza è che quando si buca si sfila il battistrada dalla carcassa. Ha concluso dicendo che le gomme fatte in questo modo sono più sicure ma non fanno una bella figura quando si sfaldano....

bun6.jpg

Inviata

Scusate mi sono perso..

Ho riletto i post delle pagine precedenti, ma non mi è ancora chiara una cosa.

Pirelli non è in grado di produrre gomme più resistenti? Ci sono fonti sicure (non mi interessa quali) o sono solo supposizioni?

E poi: le gomme del 2011 non erano "pastafrolla" come quelle del 2013, di conseguenza lo standard Pirelli è superiore rispetto a quello 2013

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.