Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 144.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Com'è umanamente possibile fare 80 pit stop in una gara da 300 km? Vuol dire che in media ne entra ai box più di un pilota ad ogni giro

• Per fare una cosa decente dovrebbero lasciare totale libertà  su tutte le mescole, togliendone magari una. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

• Pirelli fa quello che vuole chi sta in alto ma l'anno scorso ha creato dei pericoli importanti per colpe sue con gli scoppi in pieno rettilineo.. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

Posted Images

Featured Replies

Inviata

mi son perso qualcosa?

Inviata

a mio parere, e non solo mio, la Pirelli non è in grado di fabbricare gomme adatte. mi dispiace perchè è una azienda italiana.

. Sono obbligato a ...... Quotarmi da solo !
Inviata

Qualcosa mi dice che oggi Borgomeo ci regalerà  una peerla :zizi:

Inviata

Non è questione di polso. Stiamo (staremmo) parlando di F1 (aka massima espressione dell'automobilismo), non di gomme per la Smart.

Non esiste che devi stare entro i limiti della macchina. Tanto vale fare macchine meno prestazionali.

si ma queste vetture già  non vanno una sega, se avessimo montato le Pirelli sui missili che c'erano dal 2002 al 2005 avremmo avuto seriamente dei morti allora...

Inviata

Quando un pilota dice che non può sfruttare la macchina come potrebbe perché altrimenti esce dalla finestra di utilizzo delle gomme, non stiamo parlando di "massima espressione dell'automobilismo".

Inviata

"La macchina migliore é quella che vince e si rompe subito dopo il traguardo".

Inviata

Quando un pilota dice che non può sfruttare la macchina come potrebbe perché altrimenti esce dalla finestra di utilizzo delle gomme, non stiamo parlando di "massima espressione dell'automobilismo".

Vettel ha detto  che pure in qualifica non conviene spingere al massimo, ho detto tutto

Inviata

Io di fronte a questa situazione mi sento avvilito. E' una roba assurda.

Inviata

Io di fronte a questa situazione mi sento avvilito. E' una roba assurda.

è una situazione patetica,

A la federazione ha voluto gomme di pastafrolla

B la Pirelli non è stata ingrado di fare gomme sicure

Inviata

non mi convince molto la parte del comunicato dove dice che le gomme non vanno invertite.

mi sembra assurdo costruirle non intercambiabili e non informare le squadre o che le squadre sottovalutino così il pericolo 

Inviata

non mi convince molto la parte del comunicato dove dice che le gomme non vanno invertite.

mi sembra assurdo costruirle non intercambiabili e non informare le squadre o che le squadre sottovalutino così il pericolo 

sono cazzate infatti, la Pirelli è vergognosa

Inviata

Cos'era, lo zio in Bahrain che aveva iniziato a lamentarsi per poi esser cazziato nel motorhome Pirelli?

Inviata

Le gomme hanno da sempre un unico senso di rotazione, indicato da una piccola freccia stampata sulla spalla.

Il fatto che le invertano e nessuno sia dissociato pubblicamente da questa scelta, indica che si va a tentoni da entrambe le parti.

Inviata

Cos'era, lo zio in Bahrain che aveva iniziato a lamentarsi per poi esser cazziato nel motorhome Pirelli?

E non solo lui.

Inviata

Eh ma solo lui lo diceva perchè era decrepito :asd:

Io all'epoca lo quotai

Inviata

Chissà  Ayrton che direbbe di tutta questa situazione...

Inviata

Ti voglio bene quando dici queste cose :D

Quando ha ragione, ha ragione.

Rimane comunque uno stronzo. :asd:

Inviata

Chissà  Ayrton che direbbe di tutta questa situazione...

Credo che sarebbe impegnato al 110% nella sua attuale attività , quindi non credo sarebbe molto interessato.

Inviata

macchè stronzo, quello è un Eroe !

Inviata

Credo che sarebbe impegnato al 110% nella sua attuale attività , quindi non credo sarebbe molto interessato.

penso anche io che se ne sarebbe sbattuto i coglioni

Inviata

D'altronde, anche nelle situazioni peggiori, gli stronzi vengono sempre a galla :rotfl:

Inviata

D'altronde, anche nelle situazioni peggiori, gli stronzi vengono sempre a galla :rotfl:

lui non galleggia, lui può camminare sulle acque :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.