Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock dicembre 2013 - Notizie dal Circus

• Risposte 165
  • Visualizzazioni 17.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata

Gomme conservative + 2 pit obbligatori vorrebbe assurdamente dire poter spingere senza rimanere sui cerchi. Sarebbe quasi positivo :asd:

In effetti si sarebbe tornati ai 60 giri da qualifica stile epoca Schumacher (ma la cosa è già  stata bocciata dai team). Io penso che sia meglio che la gestione delle gomme e il dover guidare anche conservativi sia parte delle corse, richiede ai piloti di essere più completi e le gare sono più interessanti. Il problema è che Pirelli implicitamente ammette che non sa fare gomme che durano poco ma che non esplodono, quindi dice che per non rischiare farà  delle gomme di marmo e tanti saluti.

Sulla regola dell'ultima gara che vale doppio, boh, è stata approvata dai team se la FIA l'ha ratificata dico bene? Credo che un ripensamento sia difficile purtroppo. Ripeto è incredibile come tanti cervelli insieme possano partorire una boiata simile, una "Sundance Cup" interna al mondiale è necessaria (anche quello che diceva Ecclestone, ispirarsi al tennis, ha senso), siccome ci sono troppi eventi e alcuni (quelli storici idealmente) andrebbero valorizzati (possibilmente variando la durata delle corse insieme al punteggio, o solo istituendo un trofeo aggiuntivo), ma raddoppiare i punti di una gara come le altre (per giunta abbbu dabbbi, il che sembra una presa per il kulo) solo per avere una lotteria a fine anno è patetico. 

Non so se è una deformazione dovuta al fatto di frequentare un forum di esperti, ma mi sembra che ci sia una grande diaspora di piloti case e interessi verso le altre formule, non mi stupirebbe se il dopo Ecclestone fosse nuovamente un epoca di transizione con diversi campionati sullo stesso livello di popolarità  a giocarsi la leadership. 

Inviata

Però, in base a quello che ho letto in giro, l'anno prossimo potrebbero esserci problemi di benzina, come negli anni '80. Sarebbe inutile poter spingere le gomme allo stremo se poi nessuno arriva al traguardo.

Inviata

Ma fatemi capire.. se uno alla penultima gara (per dire) ha un guasto tale per cui deve sostituire tutte le componenti del motore, ed essendo a fine campionato ne ha già  usati 5 esemplari, dovrà  scontare 60 posizioni di penalità ?  :rotfl: ne ha fino al 2016..

Inviata

Da quello che ho capito, Massa ha scelto il 19, Alonso dovrebbe prendersi il 14 e Raikkonen....... il 17 :asd:

Inviata

Se Rosberg prende il 5 e Vergne il 27 vado a farmi esplodere sotto la sede della fia.

Inviata

Ma poi se un pilota resta fermo un anno come Sutil o Hulk o altri, che succede? Il numero si libera o resta di sua proprietà  fino al trapasso?

Inviata

potrebbe esserci un'esplosione di virtuosismo alla guida nelle strade di tutti i giorni :asd:

Inviata

:zrzr:

:nono:

Misericordia

Inviata

AuOefkn.jpg

Tutti hanno detto che non hanno piani per la F1, ma se ci sono rumori... Che ne pensate?

Inviata

http://www.passionea300allora.it/2013/12/18/irvine-boccia-la-regola-sui-doppi-punti-e-ridicola/

Peccato che siano pressoché solo ex-piloti a parlare contro queste regole. I piloti attuali sono perlopiù dei caproni.

In realtà  Vettel è stato il primo (e finora unico) top driver a schierarsi contro l'idea della Federazione; l'unico altro pilota che si è espresso, stavolta positivamente, è stato Perez, ma coi piloti di centro o bassa classifica penso entri in gioco anche il timore di finire dotto una cattiva luce a causa di qualche parola di troppo. Gli altri piloti sono troppo occupati nella difficilissima scelta del numero che useranno per il resto della carriera

Inviata

A proposito: ma questo numero sarà  definitivo o si potrà  cambiare di anno in anno, come in MotoGP o in qualunque altra categoria?

Inviata

no sono definitivi per sempre, sennnò non ha senso quello che han detto.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.