Navigazione recente 0
- Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
- Risposte 60
- Visualizzazioni 1k
- Created
- Ultima risposta
Most Popular Posts
-
Nonostante lo schifo generale della F1 di quest'anno, non posso negare che il 2013 sia stata una stagione importante per me: un pò per la mediocrità della F1, un pò per merito di questo forum meravig
-
Per quanto riguarda il forum è di alto livello come gestione, utenti e contenuti. L'unica cosa è che mancano discussioni dettagliate sulla F1 tecnica attuale. E visti i cambi regolamentari per il 2014
-
Personalmente ritengo che il punto più alto della stagione "forumistica" sia stato la 24 ore di Le Mans. Il topic in questione è stato davvero notevole. Per contenuti, partecipazione e molto altro...
Mi piace guardare avanti.
Ma per farlo con degli obiettivi precisi, voglio guardare indietro all'annata che è appena terminata.
Non metto sondaggi come l'altra volta, ma voglio leggere quello che avete da dire.
Voglio sapere come vi siete trovati a seguire questa stagione (non solo di F1) con noi, cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto (soprattutto), cosa vorreste per l'anno prossimo per migliorare quello che ricordo non è solo un Forum ma un Network che vuole essere completo.
Quest'anno abbiamo posto le basi, durante l'inverno voglio trovare le risorse per far sì che sito, wiki e statistiche prendano il volo e diventino importanti come lo è il Forum, ovvero il traino di tutto quanto.
Io sono molto contento di come sono andate le cose, ma non mi sono mai posto limiti e non sono uno che si siede troppo, mi piace migliorare e migliorare ancora.
Fatemi e fateci sapere tutto, ne abbiamo bisogno per far sì che questo spazio diventi migliore per tutti.