Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Ecco allora dovresti sapere che questa cosa va avanti grazie al tempo libero che alcune persone dedicano costantemente e che se uno guardasse il mero lato economico tutta questa cosa avrebbe chiuso i battenti da tempo malgrado il movimento che riesce a generare...

Lo so

 

E sempre  valuto positivamente la vostra generosità  :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente mi è venuta una specie di epicondilite quando esco col mio cane.. Femmina: a 9 anni ha scoperto di essere dominante e traccia a randa ogni pisciata di una possibile rivale nel raggio di un km e mezzo...[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo arrivati al punto finalmente.....il vero cattivo,quello che nei film di 007 si muove nell'ombra...insomma il Kaiser Sose della situazione non è Alonso,ne Kimi,ne La McLaren.....ma la Ferrari!!!!

 

E diciamolo perdio....che il vero MALE del motorsport è la squadra di Maranello.

 

Vero male no...ma..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,mi sembra una situazione un pò troppo al limite (anche per me :))  e piena di esagerazioni da ambo le parti...
Si è appiccato un incendio inutile da un'osservazione di Lotus che non mi sembra volesse mettere in competizione i due siti,è chiaro che il "nostro" resta il "nostro" altrimenti non ci saremmo registrati qui.
Il forum poi è di livello rispetto alla media  ed onestamente ho una discreta esperienza per poterlo dire,proprio non trovo giustificazioni ad una simile vemenza da ambo i fronti..
Forse bisognerebbe tutti fare un passo indietro e rientrare nei ranghi, questo è il topic di Alonso,ricordiamolo..

Per quanto mi riguarda  ritengo che abbiano fatto bene a sospendere quella giornalista , ci vuole un pò di serietà  da parte della stampa,che vive grazie a personaggi e sportivi come Alonso...

Poi ,sto ancora pensando al tweet di  Briatore ,che non può permettersi di scrivere Alesi ,zero risultati in Ferrari,quando poi ha fatto tanto per la rossa e resta uno dei suoi piloti più amati.

Circa il dividere gli aspetti sportivi da quelli umorali,la divisione  può esser fatta sicuramente,ricordando però che in alcuni casi ,per analizzare una carriera non si può fare a meno di "decifrare" l'umanità  e la psiche di un certo pilota .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jax

Guarda, spero che mi si creda, sono, proprio, caduto dalle nuvole... Non mi sarebbe mai passato per la testa che si potesse pensare ad un paragone tra due realtà  che vedevo completamente diverse, per spirito e finalità ...[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Lotus
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Jax

Guarda, spero che mi si creda, sono, proprio, caduto dalle nuvole... Non mi sarebbe mai passato per la testa che si potesse pensare ad un paragone tra due realtà  che vedevo completamente diverse, per spirito e finalità ...[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma assolutamente, poi da un fraintendimento una cosa tira l'altra,e poi la foga prende tutti; basta rileggere senza animo i post e capire come si sia sinceramente esagerato da tutti e due i fronti, quindi finiamola con questa storia che non sussiste..

Circa Alonso ,io la penso come te e Qongo,rispettando ovviamente il parere degli altri.

Modificato da Jax
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dare tempo al tempo.

Breve passaggio storico...anni 70...Lauda in Ferrari...un mito...il calcolatore...il grande...passa alla Brabham...coniglio.

Prost....francese di merda...nano schifoso ai tempi Renault....addirittura delle "bravissime persone" all'uscita dell'Ascari lanciavano sassi al passaggio del francese...82 o 83.

Prost.2....stessi insulti all'epoca Mclaren...poi magicamente durante il weekend di Monza e precisamente il sabato diventa un Dio...perchè il venerdì era ancora un francese di merda.

Prost.3....Monza 90....un Dio fino a 2 minuti dalla fine quando Senna l'ha infinocchiato.

Prost.4...insofferenza del 91 e nel 93 è ritornato ad essere il farncese di merda...il nasone e il nano maledetto.

Schumacher/Benetton...."quel tedesco mi sta sul culo".

Schumacher/Ferrari...il Kaise...Schumi...il Dio.

Schumacher/Mercedes...il nonno...il pensionato...il bastardo perchè a chiuso a muro il povero Barrichello...evidentemente il ferrarista MEDIO non si ricorda che le stesse dure manovre le faceva in Ferrari....magia della rossa.

Alonso/Renault...inutile ricordare le dolci paroline che i ferraristi hanno detto ad Alonso quando il Renault a Monza a l'è sciupà .

Alonso/Ferrari...i primi anni era il salvatore della patria..nelle 2 ultime stagioni mica tanto.

Vettel/Red Bull...quel ditino prima o poi te lo metti nel culo.

Vettel/Ferrari...AAAMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...finchè dura.

Questo per dire cosa?....Alonso è un difficile...si espone,sbagliando...ma il ferrarista(non tutti) è MOLTO....MA MOLTO....PEGGIO.

Applausi :up:
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto del...?

 

Questa foto di Jacques e Nando è di qualche anno fa (8 Maggio 2012) quando Villeneuve fu invitato a Maranello per guidare la vettura di Gilles in memoria del trentennale della sua scomparsa.

Alonso per quel che ne so ,adora collezionare i caschi degli altri piloti,o almeno di quelli che "ritiene" importanti,quindi probabilmente chiese a Jacques il suo casco per aumentare la collezione..

Il Canadese ,notavo ora ,gli ha dato quello con lo sponsor della Sauber, resta un casco importante perchè è il suo,però forse Alonso avrebbe preferito quello del 1997 (o almeno,fossi stato in lui e con delle ambizioni da collezionista,avrei voluto quello :asd: )

Modificato da Jax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque, a proposito dei tweet odierni, fra una Paola Saluzzi che dà  del "pezzo d'imbecille" ad Alonso, Sabbatini che dice bravo ad Alesi che ironizza sull'incidente di Alonso, e Briatore che difende il suo pilota ricordando i "risultati" di Jean a Maranello, mi pare che per una volta chi ne esce con più stile sia proprio Flavione, eh. :sisi:

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...