Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Bisogna dare tempo al tempo.

 

Breve passaggio storico...anni 70...Lauda in Ferrari...un mito...il calcolatore...il grande...passa alla Brabham...coniglio.

 

Prost....francese di merda...nano schifoso ai tempi Renault....addirittura delle "bravissime persone" all'uscita dell'Ascari lanciavano sassi al passaggio del francese...82 o 83.

 

Prost.2....stessi insulti all'epoca Mclaren...poi magicamente durante il weekend di Monza e precisamente il sabato diventa un Dio...perchè il venerdì era ancora un francese di merda.

 

Prost.3....Monza 90....un Dio fino a 2 minuti dalla fine quando Senna l'ha infinocchiato.

 

Prost.4...insofferenza del 91 e nel 93 è ritornato ad essere il farncese di merda...il nasone e il nano maledetto.

 

Schumacher/Benetton...."quel tedesco mi sta sul culo".

 

Schumacher/Ferrari...il Kaise...Schumi...il Dio.

 

Schumacher/Mercedes...il nonno...il pensionato...il bastardo perchè a chiuso a muro il povero Barrichello...evidentemente il ferrarista MEDIO non si ricorda che le stesse dure manovre le faceva in Ferrari....magia della rossa.

 

Alonso/Renault...inutile ricordare le dolci paroline che i ferraristi hanno detto ad Alonso quando il Renault a Monza a l'è sciupà .

 

Alonso/Ferrari...i primi anni era il salvatore della patria..nelle 2 ultime stagioni mica tanto.

 

Vettel/Red Bull...quel ditino prima o poi te lo metti nel culo.

 

Vettel/Ferrari...AAAMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...finchè dura.

 

Questo per dire cosa?....Alonso è un difficile...si espone,sbagliando...ma il ferrarista(non tutti) è MOLTO....MA MOLTO....PEGGIO.

monza '84 i sassi a Prost Rocco :up:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Già , a me la cosa che fa imbestialire di più sono quelli (anche "non tifosi") che purtroppo hanno dovuto aspettare che Alonso corresse con mezzo motore per potergliene dire di tutti i colori.

Si, ne ho la stessa impressione. Fra i tifosi anonimi è normale reazione però, e evidente direi.

 

Secondo me fa imbestialire sopratutto quelli del circus - conoscono Alonso nel male e nel bene da 15 anni fa -  che hanno approfittato giusto questo momento per aggiungere "quote positive" a le loro stupende personalità , dentro del delirio dominante. Chi sa perchè. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo arrivati al punto finalmente.....il vero cattivo,quello che nei film di 007 si muove nell'ombra...insomma il Kaiser Sose della situazione non è Alonso,ne Kimi,ne La McLaren.....ma la Ferrari!!!!

E diciamolo perdio....che il vero MALE del motorsport è la squadra di Maranello.

In realtà  il vero cattivo é ………

bartolomeopestalozzi.jpg

Modificato da Sévero
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il Sig. Briatore potrebbe illuminarci su due cose:

A) cosa c'entra;

B) come si dovevano ottenere successi in quella situazione. Ah sì... il suo stile è noto, in fondo.

 

Ma è una battuta su, in risposta alle bestialità  altrui. Prima spieghino la Saluzzi come si permette di offendere così, o Alesi se è elegante ironizzare su un incidente abbastanza serio e ancora oggi inspiegabile. Fra l'altro poteva persino andarci più pesante, ricordando che il buon Jean i risultati non li ha fatti neanche al volante delle sue vetture (le stesse con cui Schumi stravinceva i mondiali).

 

Io tutto sono tranne che un fan di Briatore eh, ma oggi non mi pare certo lui quello che l'ha sparata più grossa.

Modificato da Schumy81
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente nel '96 la futura legione straniera Ferrari era ancora vestita con la casacca giallo-blu Mild-Seven... :asd:

 

 

Un altro resoconto dal passato con un ex grande già  sparasentenze assoluto XD

 

Lauda ora boccia Alesi e Berger "Non si parlano da Montecarlo, la Ferrari potrebbe sostituire entrambi"

 G.P. DI GERMANIA . Le Williams e Schumacher dominano le prime prove, "rosse" in ritardo. E l' ex pilota si arrabbia...

 

DAL NOSTRO INVIATO HOCKENHEIM .

Batosta. La pista di Hockenheim, sulla quale i ferraristi contavano di primeggiare, si e' rivelata d' acchito amarissima. Il Gran Premio di Germania, per la Ferrari s' annuncia pieno di sofferenze. Il secondo e mezzo buscato dalle Williams di Hill e Coulthard e dalla Benetton di Schumacher (che ha confessato un errore nella scelta dei rapporti del cambio) ci sta tutto ed e' determinato, in particolare, dal grande passo in avanti fatto nello sviluppo del motore Renault. Senza contare che prima di Alesi c' e' anche la McLaren Mercedes di Hakkinen. Quando la pista e' rimasta umidiccia di pioggia, Alesi e Berger si sono comportati a pennello. Ma quando l' asfalto s' e' asciugato, ecco che le Williams e la Benetton di Schumacher hanno cominciato a volare, imprendibili, infliggendo alle "rosse" distacchi molto severi. "Purtroppo la differenza c' e' e si e' vista . ha ammesso Alesi ., magari accentuata un po' dalle diverse condizioni climatiche in cui abbiamo provato. Con il bagnato l' assetto della macchina era buono, con l' asciutto e' peggiorato: nella seconda tornata delle qualificazioni possiamo recuperare un po' , ma la situazione e' questa". Sulle qualita' del motore Renault, sull' opportunita' di ingaggiare un pilota vincente come Schumacher, ma anche su tanti altri argomenti, era stato chiaro in mattinata Niki Lauda. "Due sono i problemi attuali della Ferrari . e' l' opinione di Niki .: da un lato piccoli inconvenienti dovuti alle nostre produzioni, dall' altro il balzo in avanti del propulsore Renault. Il nostro 12 cilindri e' vecchio, non e' facile svilupparlo. L' anno scorso abbiamo deciso di puntare su un 10 cilindri: occorre che sia pronto presto per poter cominciare a lavorarci sopra in modo che a fine stagione la macchina risulti competitiva una volta per tutte. Altrimenti non si puo' pensare di ingaggiare Schumacher". Il tedesco e' in cima ai pensieri di Montezemolo, di Lauda, di tutta la scuderia Ferrari. Arrivera' ? Niki e' deciso e sincero: "Lui deve prendere la decisione piu' importante della carriera: lasciare il team per cui corre e ripartire da zero. Ritengo che Michael non l' abbia ancora presa". Ma che cosa, a Niki, piace di piu' di Schumacher? "In questo momento va piu' forte di qualunque altro e con lui arrivano i risultati. Dieci anni fa c' erano due o tre piloti che potevano garantire di vincere le corse, oggi c' e' solo lui". Ma sarebbe in grado, da solo, di far tornare grande la Ferrari? "Lui solo no . precisa Niki . ma il problema e' un altro: occorre sapere se lascera' la Benetton. Se vuole restare dov' e' , ogni questione cade. Damon Hill, invece, soffre di preoccupanti alti e bassi che l' anno scorso non aveva. Ora e' discontinuo e indecifrabile". Damon e' pure soggetto alle frecciate di Schumacher, il quale, richiesto se avesse nulla in contrario a passare alla Williams con Hill, ha risposto: "Non ho niente in contrario se Hill accetta di fare la seconda guida". La telenovela impone questioni di rito. Se arrivasse Schumacher, chi resterebbe in Ferrari, Alesi o Berger? Oppure potrebbe capitare che la Ferrari li cambi entrambi? "Cambiarli entrambi? Possibile, molto possibile . ammette Niki ., ma il problema non e' l' avere due piloti che si amano, bensi' che accettano il gioco di squadra, lavorando per il team. Dopo i battibecchi di Montecarlo, Alesi e Berger sono stati due mesi senza parlarsi. Ma con la guerra i risultati non arrivano e si scade nella stupidita' ". In serata, secca replica di Alesi, mentre la Ferrari ha precisato che le dichiarazioni di Lauda erano a titolo personale: "Non e' vero che dopo Montecarlo si e' interrotta la collaborazione tra me e Berger. Mi restano comunque nove gran premi da disputare con la Ferrari in questa stagione: cerchero' di dare sempre il massimo. Io non avrei difficolta' a correre assieme a Schumacher nel 1996, purche' , come gia' all' epoca della coabitazione con Prost, venga garantita parita' di trattamento"

 

http://archiviostorico.corriere.it/1995/luglio/29/Lauda_ora_boccia_Alesi_Berger_co_0_9507291514.shtml

 

:asd: Jean Cuor di Leone non temeva l'ardito paragone...

Modificato da Lotus
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque, a proposito dei tweet odierni, fra una Paola Saluzzi che dà  del "pezzo d'imbecille" ad Alonso, Sabbatini che dice bravo ad Alesi che ironizza sull'incidente di Alonso, e Briatore che difende il suo pilota ricordando i "risultati" di Jean a Maranello, mi pare che per una volta chi ne esce con più stile sia proprio Flavione, eh. :sisi:

 

Sinceramente, credo che quella di Alesi fosse una battuta del tutto umoristica , così, senza malizia o  invettiva verso Alonso, infondo forse in quel modo intendeva spiegare cosa passa nella mente  di un pilota, che abbandona il suo team per migliorare e poi deve subire l'onta del doppiaggio da parte della sua ex squadra (in quel caso si trattava di Raikkonen).

Il "Credo che adesso sviene" detto da Alesi in telecronaca era del tutto in buona fede, al contrario Briatore è sempre acido nei confronti di Jean ed è spesso in mala fede , anche sulla RAI, ricordo un servizio in cui Valentino Rossi spiegava che Flavio Briatore gli aveva detto che Alesi non era in grado di parlare alla radio e guidare contemporaneamente...(quello che si dice sparlare) 

Ricordo perfino il Gp U.S.A. 2001 qualche giorno dopo il terribile attentato alle torri gemelle,  alcuni piloti, tra i quali lo stesso Alesi ,avrebbero preferito non correre la gara quel giorno in segno di rispetto verso il paese ospitante e per omaggiare le vittime e le loro famiglie .

Flavio Briatore  disse  tranquillamente ai microfoni RAI , riferendosi al fatto che Alesi avrebbe probabilmente annunciato il ritiro, lasciando nel contempo intuire che in un qualche modo aveva osato andare contro l'ortodossia che almeno "Flavione" riconosceva  :

" Ah, finalmente Alesi si ritirerà  dalla Formula 1 , così smetterà  di rompere e non avremo più problemi del genere" .

Mazzoni e Capelli invece si dissero rattristati del ritiro di un pilota ancora di livello  e dotato di  una personalità  che sarebbe mancata in Formula 1.

Insomma la mia sensazione è che Briatore tenti sempre di far polemica con il Francese, dal ritiro Jean ha sempre glissato, ma se gli rispondesse per le rime per me non farebbe una cosa sbagliata.

Inoltre Briatore sembra avere lo stesso atteggiamento verso Trulli, tende a non dimenticare le divergenze con chi ha avuto il coraggio di non piegarsi passivamente ai suoi punti di vista, per me sarà  anche un ottimo manager, ma mi sembra un pò troppo preso da se stesso  ,  megalomane e vendicativo adatto al possibile film "Bastardi con gloria".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, credo che quella di Alesi fosse una battuta del tutto umoristica , così, senza malizia o  invettiva verso Alonso, infondo forse in quel modo intendeva spiegare cosa passa nella mente  di un pilota, che abbandona il suo team per migliorare e poi deve subire l'onta del doppiaggio da parte della sua ex squadra (in quel caso si trattava di Raikkonen).

Il "Credo che adesso sviene" detto da Alesi in telecronaca era del tutto in buona fede, al contrario Briatore è sempre acido nei confronti di Jean ed è spesso in mala fede , anche sulla RAI, ricordo un servizio in cui Valentino Rossi spiegava che Flavio Briatore gli aveva detto che Alesi non era in grado di parlare alla radio e guidare contemporaneamente...(quello che si dice sparlare) 

Ricordo perfino il Gp U.S.A. 2001 qualche giorno dopo il terribile attentato alle torri gemelle,  alcuni piloti, tra i quali lo stesso Alesi ,avrebbero preferito non correre la gara quel giorno in segno di rispetto verso il paese ospitante e per omaggiare le vittime e le loro famiglie .

Flavio Briatore  disse  tranquillamente ai microfoni RAI , riferendosi al fatto che Alesi avrebbe probabilmente annunciato il ritiro, lasciando nel contempo intuire che in un qualche modo aveva osato andare contro l'ortodossia che almeno "Flavione" riconosceva  :

" Ah, finalmente Alesi si ritirerà  dalla Formula 1 , così smetterà  di rompere e non avremo più problemi del genere" .

Mazzoni e Capelli invece si dissero rattristati del ritiro di un pilota ancora di livello  e dotato di  una personalità  che sarebbe mancata in Formula 1.

Insomma la mia sensazione è che Briatore tenti sempre di far polemica con il Francese, dal ritiro Jean ha sempre glissato, ma se gli rispondesse per le rime per me non farebbe una cosa sbagliata.

Inoltre Briatore sembra avere lo stesso atteggiamento verso Trulli, tende a non dimenticare le divergenze con chi ha avuto il coraggio di non piegarsi passivamente ai suoi punti di vista, per me sarà  anche un ottimo manager, ma mi sembra un pò troppo preso da se stesso  ,  megalomane e vendicativo adatto al possibile film "Bastardi con gloria".

 

No, a me sinceramente non è piaciuta la battuta di Alesi. Passi continuare a ironizzare sull'abbandono della Rossa che oggi va molto meglio del previsto (ironia per me già  abbastanza forzata e grossolana, per motivi che ho spiegato non molto tempo addietro), ma ficcarci pure l'incidente di Barcellona mi pare troppo, francamente.

 

E, intendiamoci, in altre situazioni io magari sto con Jean nove volte su dieci rispetto a Briatore, però nel caso specifico mi sento di fare un'eccezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io simpatizzo certamente  per Alonso ,ma sinceramente non ho colto un riferimento a Barcellona, mi sembrava una frase a sè stante , ciò è "questo sviene" per l'assurdità  di essere doppiato dall'ex compagno di squadra che aveva battuto l'anno prima...
Forse è stata una battuta superficiale ed infelice  ,considerando lo svenimento reale di Barcellona, ma non ho colto malizia o ironia nel modo di parlare di Jean...non mi sembrava proprio ci fosse un riferimento voluto ...
Poi forse sono io ad essere troppo bonario...chissà , comunque mi sembra eccessiva sicuramente la reazione di Briatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sia la Saluzzi che Alesi sono stati, quantomeno, "indelicati"... se poi ci mettiamo che la famosa amnesia retrograda a parco infanzia pare sia stata la solita bufalazza da 4 copechi messa in giro dai soliti burloni... il quadro si fa più deprimente... sopratutto per la Saluzzi.

 

PS certo che 'sto twitter è micidiale eh? :asd: ma quanti ne rovina? Una conferma delle ricerche di McLuhan: non puoi cimentarti in queste lande iper tecnologiche, altro che villaggio globale, con il bagaglio culturale da "sabato del villaggio"... :rolleyes: Il minimo che ti possa capitare è uno sputtanamento Orbe Terrarum... il massimo la perdita di un lauto contratto... :D

 

Doveva aver coscienza che quel che twitti, 1° fa il giro del globo, ritwittato ad libitum, ad una velocità  iperbolica... 2° è inutile cancellare perché la cache fa giustizia e gli screen-shot pure :asd:

Modificato da Lotus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me c'è un subdolo "problema" di fondo che sto notando da un po' di mesi (ma che su internet e nei social esiste da sempre) e per poter capire se il problema fossi anche io avevo deciso di intervenire il meno possibile nelle discussioni, leggendo solamente i messaggi.

Discutere sull'opinione altrui e non sul fatto.

Uno potrebbe pensare che sia normale e inevitabile discutere delle opinioni altrui.

Ma questo porta involontariamente e lentamente alla creazione fazioni che si scontrano sull'opinione altrui e i "processi alle intenzioni".

Dalle fazioni si passa agli sfottò goliardici facendo riferimento a quelle opinioni discusse, che per chi è ironico e autoironico fanno ridere.

Gli sfottò poi vengono ripetuti, iniziano a stancare e ogni tanto perdono di efficacia e allora si passa alle frecciatine, all'amaro sarcasmo, alle provocazioni o perfino alle offese e da qui si può immaginare il risultato.

Tutte queste situazioni contribuiscono ad inasprire e rinforzare le fazioni, che si sono create dal nulla!

Ora, con questo non voglio dire che ciò accade sempre in questo forum per filo e per segno, anzi! àˆ un esempio per spiegare il clima che sporadicamente cambia nelle discussioni. Proprio perchè non era mai accaduto (o non lo avevo mai notato) nel forum, ho sentito l'impulso di farlo notare e di dire la mia.

La cosa bella di questo forum è che tutti sanno la linea che non bisogna superare e quindi c'è autocontrollo nel non superarla per mantenere il clima il più ottimale possibile.

Purtroppo quel subdolo meccanismo che lentamente si scatena fa perdere di vista la linea.

Si potrebbe pensare che non ci sia nulla di male, non siamo robot, e che tutto questo è il sale della vita. Ma troppo sale fa male :asd:

Che cosa c'entra tutto questo con la discussione su Alonso? Tutto c'entra con Alonso :asd: No, semplicemente in questo topic è più facile notare questa situazione.

Era da un po' di tempo che volevo esprimermi, non sapevo se farlo via mp o aprendo una discussione.

Forse non l'ho fatto nel migliore dei modi, ma spero di essermi spiegato bene e che non siano solo film mentali miei :asd:

bellissimo post[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non ho la minima idea.

Dove devo lasciare il mio curriculum? Sarebbe un bel ingaggio per la vostra ditta. Sono positivo, alto, buona presenza, scrivo bene (in spagnolo :asd:), cattolico, e posso aprire mercato in Spagna, che alla fine, siamo della stessa madre, nel bene o nel male, E chiedo poco: 3000 euro/mese e un mese di vacanza. Piace pure Vettel :asd:

Ahahah . . . Sono anni ormai che dico ed affermo che ho il bisogno fisico di conoscerti . . . Per capire, comprendere e far mie le tue gesta . . . Ahahaha ps ORA àˆ GIUNTO IL MOMENTO! Mi sta prendendo la MONGOMANIA . . .
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la storia di ieri,del tweet di Briatore nei confronti della battuta di Alesi (perchè di una battuta si trattava) ,c'è stata la signorile risposta del Francese che si è direttamente rivolto ad Alonso,snobbando "Flavione",chiedendogli l'amicizia e la possibilità  di parlare in privato...

Twitter e facebook ,non li ho mai "sopportati",infatti non sono iscritto a nessuno dei due "social", e devo dire che si sta perdendo il controllo...ad un tempo tutto questo sarebbe rimasto nel privato tramite le vecchie e sane telefonate...

Ad ogni modo Alesi ha dimostrato la sua signorilità  nei confronti del suo acido ex patron che cova ancora ,evidentemente,del rancore a distanza di anni...sollevando un polverone per nulla..anche perchè ricordo perfettamente che Alesi a più volte elogiato il pilota Spagnolo,sulla Rai.

Modificato da Jax
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente nel '96 la futura legione straniera Ferrari era ancora vestita con la casacca giallo-blu Mild-Seven... :asd:

 

 

Un altro resoconto dal passato con un ex grande già  sparasentenze assoluto XD

 

http://archiviostorico.corriere.it/1995/luglio/29/Lauda_ora_boccia_Alesi_Berger_co_0_9507291514.shtml

 

:asd: Jean Cuor di Leone non temeva l'ardito paragone...

 

Bello questo articolo, ieri non sono riuscito a leggerlo, un articolo che ci fa tornare indietro nel tempo , senza intermediari, sembra di ascoltare direttamente la voce dei protagonisti di un'epoca che ad alcuni sembra ancora vicina, ad altri vera e propria preistoria...

Se una cosa si può dire è che Jean Alesi non ha mai temuto il confronto con nessuno e questo articolo dimostra che con le giuste garanzie ,sarebbe rimasto in Ferrari, purtroppo per lui la politica del Team stava per cambiare inesorabilmente.

Questo articolo dovrebbe leggerlo chi superficialmente è convinto che Alesi abbia lasciato la Ferrari per non sfigurare nei confronti del Tedesco, inoltre, senza alcuna vena polemica , aggiungo che più o meno in quello stesso periodo, forse Giugno 1995, Jacques Villeneuve, fresco campione di Indy 500, circa un suo possibile arrivo in Ferrari, disse le stesse cose di Alesi, e in quel momento correva in America.....

Interessante anche quando Lauda parla del V12, obsoleto e difficile da evolvere, inoltre quando l'Austriaco parla del gelo tra Alesi e Berger , devo dire che all'epoca non mi risultava, c'era rivalità  e magari alcuni sani momenti di attrito in pista, ma poi finiva tutto abbastanza rapidamente, i due si rispettavano e malgrado tutto c'era anche una simpatia tra loro,  se non una vera e propria amicizia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo articolo, ieri non sono riuscito a leggerlo, un articolo che ci fa tornare indietro nel tempo , senza intermediari, sembra di ascoltare direttamente la voce dei protagonisti di un'epoca che ad alcuni sembra ancora vicina, ad altri vera e propria preistoria...

Se una cosa si può dire è che Jean Alesi non ha mai temuto il confronto con nessuno e questo articolo dimostra che con le giuste garanzie ,sarebbe rimasto in Ferrari, purtroppo per lui la politica del Team stava per cambiare inesorabilmente.

Questo articolo dovrebbe leggerlo chi superficialmente è convinto che Alesi abbia lasciato la Ferrari per non sfigurare nei confronti del Tedesco, inoltre, senza alcuna vena polemica , aggiungo che più o meno in quello stesso periodo, forse Giugno 1995, Jacques Villeneuve, fresco campione di Indy 500, circa un suo possibile arrivo in Ferrari, disse le stesse cose di Alesi, e in quel momento correva in America.....

Interessante anche quando Lauda parla del V12, obsoleto e difficile da evolvere, inoltre quando l'Austriaco parla del gelo tra Alesi e Berger , devo dire che all'epoca non mi risultava, c'era rivalità  e magari alcuni sani momenti di attrito in pista, ma poi finiva tutto abbastanza rapidamente, i due si rispettavano e malgrado tutto c'era anche una simpatia tra loro,  se non una vera e propria amicizia.

 

Berger, non so fino a che punto giustificatamente, si incazzò a Monaco. In quel weekend, Alesi ebbe una serie di guai interminabili coi motori, i tecnici non ne venivano a capo, e allora si decise negli ultimi minuti di qualifica di dare la macchina di Berger ad Alesi, cambiando in tutta fretta le misure della pedalierà .

Gerhard rimase infastidito da quell'episodio, e per qualche tempo i due non comunicarono più come prima nelle riunioni tecniche.

 

Dal "Rombo" post-Hockenheim '95:

 

2zf8hox.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo articolo, ieri non sono riuscito a leggerlo, un articolo che ci fa tornare indietro nel tempo , senza intermediari, sembra di ascoltare direttamente la voce dei protagonisti di un'epoca che ad alcuni sembra ancora vicina, ad altri vera e propria preistoria...

Se una cosa si può dire è che Jean Alesi non ha mai temuto il confronto con nessuno e questo articolo dimostra che con le giuste garanzie ,sarebbe rimasto in Ferrari, purtroppo per lui la politica del Team stava per cambiare inesorabilmente.

Questo articolo dovrebbe leggerlo chi superficialmente è convinto che Alesi abbia lasciato la Ferrari per non sfigurare nei confronti del Tedesco, inoltre, senza alcuna vena polemica , aggiungo che più o meno in quello stesso periodo, forse Giugno 1995, Jacques Villeneuve, fresco campione di Indy 500, circa un suo possibile arrivo in Ferrari, disse le stesse cose di Alesi, e in quel momento correva in America.....

Interessante anche quando Lauda parla del V12, obsoleto e difficile da evolvere, inoltre quando l'Austriaco parla del gelo tra Alesi e Berger , devo dire che all'epoca non mi risultava, c'era rivalità  e magari alcuni sani momenti di attrito in pista, ma poi finiva tutto abbastanza rapidamente, i due si rispettavano e malgrado tutto c'era anche una simpatia tra loro,  se non una vera e propria amicizia.

 

Il V12 era talmente obsoleto che Schumacher si chiese come avessero fatto a non andare meglio con quel motore.....

 

Amicizia tra Alesi e Berger???

 

A me risulta una sostanziale indifferenza reciproca

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...