Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Io non ho mai nascosto la mia profonda ammirazione per Ayrton Senna, il mio pilota preferito, il mio idolo in pista, il mio riferimento. Ricordo ancora, da bambino, i poster e le macchinine del mio idolo e che il kart che mio padre costruì per mia sorella maggiore aveva la livrea della McLaren Honda di Senna

 

Ma quante macchinine avevi Fernando :asd: ?

 

http://www.gazzetta.it/Formula-1/11-12-2014/formula-1-alonso-mclaren-tempo-senna-leggenda-100197199871.shtml (le dichiarazioni in italiano)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi speranze, fiducia, entusiasmo, determinazione. Tutto molto bello.

 

A parte quella clausola per cui può scapparsene dopo tre GP  :asd:

giustappunto ridevo… :asd:

 

ma è sintomatico che abbiano inserito quella clausola… vuol dire che si sentono abbastanza sicuri...

 

 

che non succeda :D

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai nascosto la mia profonda ammirazione per Ayrton Senna, il mio pilota preferito, il mio idolo in pista, il mio riferimento. Ricordo ancora, da bambino, i poster e le macchinine del mio idolo e che il kart che mio padre costruì per mia sorella maggiore aveva la livrea della McLaren Honda di Senna

 

Ma quante macchinine avevi Fernando :asd: ?

 

http://www.gazzetta.it/Formula-1/11-12-2014/formula-1-alonso-mclaren-tempo-senna-leggenda-100197199871.shtml (le dichiarazioni in italiano)

 

Se vende la collezione non ha più da correre in macchina :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,la Honda non è stata solo quella che fece vincere la McLaren a fine anni ottanta ,ma è stata anche motorista di BAR e Jordan !

Vedremo se saranno ancora così bravi (negli anni ottanta i motoristi erano meno specializzati) come tutti noi speriamo che siano...(per il bene di Nando)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,la Honda non è stata solo quella che fece vincere la McLaren a fine anni ottanta ,ma è stata anche motorista di BAR e Jordan !

Vedremo se saranno ancora così bravi (negli anni ottanta i motoristi erano meno specializzati) come tutti noi speriamo che siano...(per il bene di Nando)

va be' Jax ma la BAR-a aveva una bella palla al piede… essere nata Reynard da signorina… :asd:

 

Con Jordan andò sicuramente meglio…  BAR fu un progetto nato male - la speranza di ricreare il binomio vincente Reynard-Villeneuve in F1… restò tale… chi vive sperando… :D - gestito peggio e finito malissimo, a rotoli e nella truffa ;) ,  nel momento in cui il paraculissimo Richards prese l'avvento e convinse BAT a fare piazza pulita di chi aveva contribuito a fondare il team.

 

Reynard, molto semplicemente, pur essendo un grandissimo nome dell'automobilismo sportivo US - ne più ne meno di Dallara, ad esempio - non aveva un briciolo del know-how necessario per fare un progetto top in F1… fu un peccato d'arroganza* che Jacques pagò a carissimo prezzo.

 

 

l'influenza nefasta di C. Pollock fu decisiva a riguardo.

Modificato da Lotus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...