Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

??????

Quindi Vettel è passato alla Ferrari per le difficoltà  avute dalla Red Bull all' inizio della scorsa stagione?

Mi sembra un po poco...onestamente...

Sull' ultima frase riguardante le Mercedes libere di lottare solo fino a metà  stagione meglio sorvolare...qui dovrei ripetere il post scritto ad un altro utente sull' obiettività  che si dovrebbe avere nel giudicare i verdetti della pista, a prescindere dal tifo...

 

Sono quelle scintille che fanno cambiare radicalmente lo stato delle cose... In entrambi i casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche dubbio sul status di Alonso nella Mecca?

 

Dennis parla chiaro

 

Team status disputes between Alonso and Hamilton had been part of the 2007 discord, but Dennis said Alonso had made no stipulations regarding his 2015 McLaren team-mate Jenson Button.

 

"I can promise you one thing with Fernando - he never even asked [for number one status]. In fact the opposite. Total opposite," he said.

"He said 'equality, I accept equality'. He has never asked for a single thing to be inserted in the contract."

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/117630

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle problematiche legate alla nuova pu honda, bisognerà  vedere anche che macchina ha sfornato la mecca. Negli ultimi 2 anni a Paragon si sono messi a fare concorrenza alla Rowenta e alla Whirlpool in tema di lavatrici.

 

Ma sicuro: io ho più dubbi sulla macchina che sulla pu Honda.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la macchina piace molto, sembra un progetto estremo e meno conservativo di quello dell'anno scorso. Se sarà  competitiva non lo so, molto dipenderà  dal livello di potenza della PU Honda, ma sulla vettura hanno preso dei rischi e - come ho già  detto - questa è una filosofia che mi piace.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza

 

Dove si capisce che questa vettura è un progetto estremo? Ci sono punti concreti dove individuare differenze sostanziali con le altre macchine di "progetti normali"?

 

 

La Mclaren,by definition, fa sempre progetti estremi ed avanti rispetto agli altri....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza

 

Dove si capisce che questa vettura è un progetto estremo? Ci sono punti concreti dove individuare differenze sostanziali con le altre macchine di "progetti normali"?

 

Premessa: vettura estrema non è automaticamente sinonimo di vettura competitiva o vincente. Per mille motivi un progetto estremo e ardito può anche rivelarsi un disastro, sia dal punto di vista dell'affidabilità  che della competitività  (e ne abbiamo avuto svariate dimostrazioni in passato, alcune delle quali dalla stessa McLaren).

 

Ciò detto, a detta di vari osservatori (e anche, più modestamente, a detta mia :asd:) la vettura osa molto da un punto di vista aerodinamico, dietro è veramente compatta e stretta, gli sfoghi dell'aria calda sono quasi assenti e la carrozzeria (a giudicare dai rigonfiamenti sul cofano motore) veste quasi come un guanto la meccanica sottostante. Messa a confronto con la vettura dell'anno scorso, la Mp4-30 sembra aver subito una cura dimagrante piuttosto drastica.

 

A ciò si possono aggiungere le dichiarazioni dei tecnici, che confermano un approccio piuttosto coraggioso nella progettazione della vettura. Sarà  un successo? Sarà  un fallimento completo? Lo vedremo fra qualche mese ma nel frattempo, io plaudo sempre chi osa rispetto a chi pensa solo all'affidabilità  sfornando progetti banali. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Susate, non resisto, devo buttare della benzina sul fuoco  ;) ..guardate un pò chi finisce in "prima pagina" per uno scandalo legato alle banche..e notare..di che colori è vestito!

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/02/08/conti-in-svizzera-scoperta-maxi-evasione-da-180-miliardi-di-euro_eba5a7c9-f8e7-434e-8035-4838b7ecb52e.html

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Susate, non resisto, devo buttare della benzina sul fuoco  ;) ..guardate un pò chi finisce in "prima pagina" per uno scandalo legato alle banche..e notare..di che colori è vestito!

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/02/08/conti-in-svizzera-scoperta-maxi-evasione-da-180-miliardi-di-euro_eba5a7c9-f8e7-434e-8035-4838b7ecb52e.html

Non mi stupirei se fosse vero, nonostante Alonso già  ha messo nelle sue mani ai più importanti buffet di avvocati per difendere la sua onestà 

 

 

Troppo soldi per fare lo corretto. Sempre uguale. Tristemente Il problema non è solo lui, ma quelli che garantiscono la onestà  del sistema, i nostri politici, che sono peggio ancora 

 

 

ridere per non piangere    :asd:

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dò giudizi in merito, solo la magistratura dirà  come stanno le cose. Tuttavia quello che mi ha colpito è che tra tutti i nomi coinvolti sia stato scelto a rappresentarli un uomo vestito McLaren..

ATTENZIONE! Hanno cambiato le immagini! Quando ho inserito il link c'era il faccione di Fernando in tuta con cappellino nero McLaren...stranezze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...