Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio d'Italia - Monza [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Vanzini si inventava e sperava un clamoroso crollo delle gomme di Vettel quando invece si vedeva dalla Puglia che non ci sarebbe stato.

Anche un bambino ci sarebbe arrivato: se sono riusciti a fare più di 20 giri con gomme morbide, per di più usate e col pieno di carburante, non vedo come avrebbero potuto aver difficoltà  a percorrere 30 giri con gomme dure e serbatoio mezzo vuoto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi eri?

 

 

S****i81?

Ogni tanto mi prudon le dita... quando rileggo, occasionalmente, gli "esercizi di stile" di fisici magistrali, moderatori oltremodo presuntuosi ed utenti magici nonché mitici... :asd:

 

Poi rinsavisco e ricordo dil motivo per cui sono qua. :D

Io sarò pure un rompicoyote di prima categoria, ma non capisco tutta sta malvagità  che ha la gente verso gente che non conosce (mi riferisco verso i piloti).

 

Ho dovuto sorbirmi: "tedesco di m....", "crucco di....", "b......di un tedesco", e in quel sito nessuno ha mosso un dito anzi. Ci tengo pure a precisare che sono nato in germania, quindi potete ben capire.

 

Io sono sempre io, strige e il sito è f1granprix, uno dei peggiori (come gestione e come utenza)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massa superiore ad Alonso in questa gara( arrivato dietro solo per strategia ).

Vettel perfetto.

Vanzini si inventava e sperava un clamoroso crollo delle gomme di Vettel quando invece si vedeva dalla Puglia che non ci sarebbe stato.

Regia internazionale penosa. 

Bravo Massa, ma non superiore ad Alonso per me. Ha girato un paio di decimi più lento per buona parte del GP specie nel primo stint.

Diciamo che sono stati alla pari

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa è stato costantemente più lento di Alonso per tutta la gara.

è vero, però c'è pure da dire che ha fatto quello che doveva fare....ossia prendere la seconda piazza e poi cederla ad alonso. dopo se non fosse stato per l'errore dei box, sarebbe potuto arrivare terzo.

 

Quello che mi ha deluso invece è webber, che invece di provarci sembra sia stato molto tranquillo. sembrava tanto che non gli interessasse nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, però c'è pure da dire che ha fatto quello che doveva fare....ossia prendere la seconda piazza e poi cederla ad alonso. dopo se non fosse stato per l'errore dei box, sarebbe potuto arrivare terzo.

 

Quello che mi ha deluso invece è webber, che invece di provarci sembra sia stato molto tranquillo. sembrava tanto che non gli interessasse nulla.

Ma infatti a Webber non interessa nulla. Ormai è già  con la mente all'Endurance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa è stato costantemente più lento di Alonso per tutta la gara.

 

Penso perchè Massa aveva scelto un assetto leggermente più carico rispetto ad Alonso. Capelli ieri disse che Massa si trovava meglio con l'ala posteriore un po' più carica.

Se avessero scelto entrambi lo stesso assetto penso che le prestazioni tra i due sarebbero state ancora più simili.

 

Comunque hai avuto ragione sul fatto che in questa gara il DRS non abbia influito molto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara in se noiosa......

 

Da rimarcare il garone fatto da Hulk che meriterebbe minimo una Lotus se non una macchina ancora più competitiva per la classe che ha dimostrato oggi :)

 

Tristezza per i fischi al vincitore......ogni pilota dovrebbe essere applaudito per l'impegno che ci mette dal primo all'ultimo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso perchè Massa aveva scelto un assetto leggermente più carico rispetto ad Alonso. Capelli ieri disse che Massa si trovava meglio con l'ala posteriore un po' più carica.

Se avessero scelto entrambi lo stesso assetto penso che le prestazioni tra i due sarebbero state ancora più simili.

 

Comunque hai avuto ragione sul fatto che in questa gara il DRS non abbia influito molto. ;)

 

Monza è un circuito dove si corre molto scarichi, quindi il DRS non ha fatto tutta questa differenza. Comunque ha aiutato a raggiungere quei 5-10 km/H in più che alla chicane ti permettono di stare davanti. Praticamente inutile alla Ascari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara in se noiosa......

 

Da rimarcare il garone fatto da Hulk che meriterebbe minimo una Lotus se non una macchina ancora più competitiva per la classe che ha dimostrato oggi :)

 

Tristezza per i fischi al vincitore......ogni pilota dovrebbe essere applaudito per l'impegno che ci mette dal primo all'ultimo :)

 

Su Radio Paddock dicono proprio così in effetti, visto che Iceman ritorna in Rosso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Webber critica i "tifosi":

 "I'm very happy to be on the podium here at Monza; it's one of the most famous ones in the world. It's up there with Monte Carlo and a few other signature events. Brilliant to experience that, even if the atmosphere I was not really a fan of, to be honest; Sebastian won the race and the atmosphere is not completely correct but anyway, that's their choice."

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...