Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen

Osrevinu

• Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Raikkonen replied: “We seemed to have some new small problems during the race with the brakes; there just always seems to be something happening.

“Obviously my spin didn't help but I wasn't expecting to get so much power at that time. We will have to check. We know why it happened but we have check why it happens sometimes and sometimes it doesn't.

“Everything seems to be against us right now. There are times when it feels OK like at the end but we have to find a way of keeping that feeling all the time and making sure that's how it stays. I think this race circuit was difficult for us. We knew that before with the layout that we would be a bit weaker than we want to be but hopefully the next circuits are a bit better.â€

And Raikkonen said the inconsistency of the car over each lap is the most challenging problem for him at present.

“It was a difficult race. We were stuck behind people, we had some brake issues at the beginning, and then I spun with the same thing as in practice; for some reason we seem to have a big kick suddenly and then I spun. It was difficult overall, another quite disappointing race. We got maybe one point but not what we wanted.

“[The car] seems to change. It can feel very difficult one lap and then suddenly a few laps later if the tyres work better … I don't know. I can't explain it or tell you the reason because otherwise we would know ourselves. It's like at the end of the race it seems to become pretty OK again. We have to look in to things and see what it is.â€

fonte: crash.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Kimi si è un po' ripreso vedendo  i  suoi tempi negli ultimi gp,ma onestamente in questo momento non sta facendo bene,la sua guida è inconsistente quanto questa terribile Ferrari,mi sembra che sia in difficoltà  nel guidare una vettura che riesce ad andare un po' più forte  solo con un tipo di guida più muscolare ed aggressiva,Kimi non ha mai avuto questo tipo di guida e quando ci prova finisce in testacoda o fa qualche errore....

Peccato per Monaco,lì avrebbe potuto fare la gara dell'anno,per ora il confronto con Alonso è impietoso ,forse anche più di quello dello  scorso anno tra lo Spagnolo e Massa.

Modificato da Jax
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gli effetti di 3 gradi in piu' di temperatura dell'aria(non di una macchina di merda...)....se fra un'ora ce ne sono un altro paio vanno direttamente nel muro.....

Perà³ non capisco perchè quando ci sono queste differenze tra venerdì e sabato la Ferrari è sempre quella che ci rimette di più. Evidentemente gli ingegneri in pista non sono in grado di cambiare gli assetti in funzione delle condizioni atmosferiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perà³ non capisco perchè quando ci sono queste differenze tra venerdì e sabato la Ferrari è sempre quella che ci rimette di più. Evidentemente gli ingegneri in pista non sono in grado di cambiare gli assetti in funzione delle condizioni atmosferiche.

O più probabilmente con 5€ di benzina sono bravi tutti a stampare un tempone.

Link al commento
Condividi su altri siti

“Obviously my spin didn't help but I wasn't expecting to get so much power at that time. We will have to check. We know why it happened but we have check why it happens sometimes and sometimes it doesn't.

[...]

“[...]and then I spun with the same thing as in practice; for some reason we seem to have a big kick suddenly and then I spun. It was difficult overall, another quite disappointing race. We got maybe one point but not what we wanted.

Il testacoda in solitaria di Raikkonen non dipende dal pilota secondo me. Si vede chiaramente che è il motore ad essere impazzito improvvisamente come se si fosse incantato, tanto che ha continuato a girare parecchio.

Quindi avevo ragione io? :)

http://gfycat.com/ConstantForkedHarvestmouse#

ConstantForkedHarvestmouse.gif

Modificato da AleMans
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti