Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Red Bull


sundance76

Recommended Posts

Se ci sono i capitali.

 

La Spyker doveva avere i capitali, Richard Branson non ne parliamo, per non dire dei russi con arma di fine di mondo o di Mallya (flotta di oltre 150 aerei).

 

Pare che li abbia Haas ed è già  grasso che cola.

Secondo Vanzini farà  il baby-team Ferrari. Peccato non ci sia più Paul Newman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, non serve. Non mi permetto di discutere con chi si erge al di sopra dei giudici della FIA e decreta la regolarità /irregolarità  delle vetture. Per me la discussione finisce qui, e ovviamente la mia posizione non si è mossa di una virgola. :)

 

 

keep-calm-and-don-t-feed-the-troll-22.pn

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

è abbastanza assurdo fornire il motore alla RBR: se andranno meglio del team ufficiale getteranno un'ombra su quest'ultimo; se andranno meno bene si parlerà di boicottaggi. Penso che - in presenza di un team ufficiale - un team clienti (a cui logicamente fornisci qualcosa di diverso da quello che riservi per chi è ufficiale) debba essere medio - piccolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è quello che ho pensato. Non vedo che vantaggio avrebbe Mercedes da una mossa simile. Eppure se Red Bull effettivamente rescinde il contratto con Renault, vuol dire che sanno di avere un'alternativa valida.. e non è Ferrari, che a quanto ho letto gli avrebbe fornito sempre la specifica dell'anno precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma perché non chiamare Alfa Romeo i motori Haas o Red Bull?

di Umberto Zapelloni

http://topspeed.gazzetta.it/2015/10/08/ma-perche-non-chiamare-alfa-romeo-i-motori-haas-o-red-bull/?refresh_ce-cp

 

:rolleyes: ecco bravo, proprio vero che i motori Renault RB si chiamino "Infinity" ... Questa elucubrazione d'inizio autunno si potrebbe definire insanity, a mio parere... :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non chiamare Alfa Romeo i motori Haas o Red Bull?

di Umberto Zapelloni

http://topspeed.gazzetta.it/2015/10/08/ma-perche-non-chiamare-alfa-romeo-i-motori-haas-o-red-bull/?refresh_ce-cp

 

:rolleyes: ecco bravo, proprio vero che i motori Renault RB si chiamino "Infinity" ... Questa elucubrazione d'inizio autunno si potrebbe definire insanity, a mio parere... :asd:

 

No per favore no! Sennò poi mi tocca tifare Red Bull!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...