Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Se Vettel è idiota va alla Ferrari, se è intelligente resta dov'è. Nessuno sano di mente regala il biglietto vincente della lotteria a qualcun altro.

Inviata

Tieni presente che l'anno prossimo ci sarà  la rivoluzione regolamentare con tutto quello che ne consegue e Newey ha dichiarato che la Ferrari non è solo il sogno di tutti i piloti, ma anche degli ingegneri.

Inviata

Al posto di Raikkonen in Louts, Sainz Jr. ?

Inviata

Non penso proprio. Piuttosto direi Hà¼lkenberg o Maldonado.

Inviata

Al posto di Raikkonen in Louts, Sainz Jr. ?

Sainz si farà  un altro annetto nelle categorie minori, poi nel 2015 in Toro Rosso al posto di Vergne

Inviata

Sticazzi, se lo dice Vanizini poi :asd:

Inviata

Penso che se a Monza non ci sarà  alcun annuncio da parte della Ferrari, vuol dire che Massa sarà  riconfermato anche per l'anno prossimo.

Se prendono davvero Raikkonen (ma sentendo Claudio c'è da escluderlo) a Monza lo annunciano.

Inviata

Non entro nel merito di chi prendono, ma dico che SE prendono qualcuno di diverso dai due che hanno lo dicono a Monza (come sempre). Se a Monza non dicono niente vuol dire che non cambiano niente.

Inviata

Ho giusto segnalato :asd:

Magari si riferiva solo al suo rientro in F1 (con 1 anno e mezzo di ritardo) :asd:

Inviata

troppe voci, troppi ni, la Ferrari se fosse totalmente convinta di Massa (xkè do x scontato che Alonso rimanga) avrebbe già  chiarito la sua posizione.Invece Domenicali fa dichiarazioni "classiche" di quello che cerca di prendere tempo. Credo che alla fine Kimi arriverà , Todt o non Todt onestamente. Probabilmente anche a Maranello hanno capito che è arrivata l'ora di cambiare, con Felipe che come "regalo" avrà  un sedile per il 2014.

Inviata

http://www.suomif1.com/2013/08/tassa-on-kimi-raikkosen-ferrari-sopimuksen-pituus/ ecco il sito finlandese che da per certo il passaggio di Kimi in rosso. La traduzione l'hoa fatta con il traduttore di google, ma è piuttosto chiara e spiega anche perchè l'annuncio non sarà  dato a Monza

[OT] ma come cazzo si fa solo a leggere il finlandese? :asd: [/ot]

Inviata

traduci con google! ;) 

Inviata

Io ho sentito in giro(potrebbero essere solo voci) che Kimi avrebbe fatto una festa ed ha rivelato ai suoi amici che l'anno prossimo sarà  alla Ferrari. E quindi la "fonte vicina" di cui parla il sito potrebbe avere qualche legame con questa "festa"?!?

Inviata

Io ho sentito in giro(potrebbero essere solo voci) che Kimi avrebbe fatto una festa ed ha rivelato ai suoi amici che l'anno prossimo sarà  alla Ferrari. E quindi la "fonte vicina" di cui parla il sito potrebbe avere qualche legame con questa "festa"?!?

Se non mi sbaglio Salo aveva parlato a Sky di questa festa in cui appunto avrebbe detto dove sarà  l'anno prossimo

Inviata

il problema è in che condizioni era Kimi a quella festa!! :rotfl:  :rotfl:

:rotfl: a parte gli scherzi, non credo anche perchè vanno troppo nel dettaglio con durata contratto e non annuncio a Monza

Inviata

Tutti i giornali sportivi che ho letto stamani danno per fatto l'accordo Raikkonen-Ferrari con annuncio subito dopo la fine della gara a Monza. Mah... continuo ad avere i miei dubbi.

Inviata
  • Autore

Alla terza boccia di vodka leggi anche l'hindi

Inviata

Fonte attendibilissima :asd:

Inviata

Anche per la CNN è fatta per Raikkonen alla Ferrari: tre anni di contratto. Massa destinato al mondiale Endurance.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.