Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Bernie è quello che tiene unito il sistema attuale. E' lui che controlla la borsa con i soldi, è lui a tenere in mano l'apparato che è la Formula 1. Quando non ci sarà  più lui scatterà  il "liberi tutti" a meno che il suo posto non venga occupato da qualcun altro.

esattamente...

Inviata

esattamente...

E vi dirò che ci vedo molto bene Jean Todt a fare quello che fa ora Bernie...

Inviata

Per fare quello che fa Bernie ci vuole un uomo d'affari, scaltro e capace di mediare non un ottimo organizzatore e coordinatore di lavoro come Todt.

Inviata

Per fare quello che fa Bernie ci vuole un uomo d'affari, scaltro e capace di mediare non un ottimo organizzatore e coordinatore di lavoro come Todt.

spero non ci vada Briatore, avremmo motori monocilindrici, le due manche con la seconda a griglia invertita...

Modificato da Muresan80

Inviata

Giacomo, Gio l'ha ben spiegato la scorsa estate: anche per entrare in questi programmi bisogna pagare :asd: Tu paghi e usi il marchio Ferrari, Red Bull o chi per loro. Ergo non cambia niente :asd:

Ma Hamilton ha pagato per entrare in McLaren?

Inviata

Il punto è che il mercato piloti è molto vincolato dal circo di Bernie ! Insomma, Bernie ha creato un vero e proprio monopolio e chi può entrare è un eletto. Per non parlare dei piloti che devono ormai rispondere a determinete caratteristiche (soldi).

Non bisogna certo aspettare che Berni trapassi no ?

Inviata

Che io sappia no, fu la McLaren (Ron Dennis) a scoprirlo e puntare su di lui. Non so se senza McLaren sarebbe comunque arrivato dove è arrivato con un'altra scuderia, ma non credo.

Tempo fa, se non sbaglio, quando lasciò la McLaren e Alonso disse che aveva fatto bene, perchè per lui (Alonso) lasciare la McLaren era stata la cosa migliore della sua vita ( magari poi ci torna :asd:), lui disse che non aveva nulla contro la McLaren, anzi, che doveva tutto a loro.

Inviata

Ma infatti la McLaren è l'unico team serio da questo punto di vista.

Inviata

In ogni caso Kvyat,tutto mi sembra,tranne che scarso.

Inviata

è vero il caso Frijns è eclatante...chi è che diceva che il livello di piloti è più alto adesso eh Nameless Hero ? :asd:

Confermo, oggi non ci sono i vari Ide, Deletraz, Carwash, Adams e compagnia in pista, gente che popolava le ultime file in quasi ogni epoca. E abbiamo un sacco di campioni davanti, e a momenti gente come Hulkenberg non trova posto in un top team.

Il livello dei piloti è l'unica cosa che salvo dalla F1 ke ci piace, e secondo me l'anno scorso, eccetto la HRT, era più alto di quest'anno e del prossimo.

Inviata

Bernie è quello che tiene unito il sistema attuale. E' lui che controlla la borsa con i soldi, è lui a tenere in mano l'apparato che è la Formula 1. Quando non ci sarà  più lui scatterà  il "liberi tutti" a meno che il suo posto non venga occupato da qualcun altro.

Tipo da una persona shognio?

Inviata
  • Autore

Tipo da una persona shognio?

No, ormai non credo più che sarà  lui. Vedo meglio Toto Wolff.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Confermo, oggi non ci sono i vari Ide, Deletraz, Carwash, Adams e compagnia in pista, gente che popolava le ultime file in quasi ogni epoca. E abbiamo un sacco di campioni davanti, e a momenti gente come Hulkenberg non trova posto in un top team.

Il livello dei piloti è l'unica cosa che salvo dalla F1 ke ci piace, e secondo me l'anno scorso, eccetto la HRT, era più alto di quest'anno e del prossimo.

De la Rosa è un signor pilota

Inviata

perché c'è pronta gente pagante con meno talento a prendere il suo posto...

Inviata

So che non riguarda il thread, ma su un sito di f1 ho letto che la redbull starebbe per vendere la scuderia a infiniti (non ho capito se sono i jappo o gli americani...con le y che mancano e che ci sono non ci capisco nulla) e diventerebbe main sponsor della formula 1, tipo: Redbull formula one world championship o qualcosa del genere, a voi risulta?

La fonte pare sia un tipo che lavora in F.India di cui attualmente non mi ricordo il nome.

Inviata

A questo punto penso che da Costa sia pure fuori dall'orbita Red Bull. Che ci sta a fare un altro anno in WSR, serie che doveva già  vincere quest'anno? Va a correre in GP2? Avrebbe la stessa utilità  (cioè zero) alla fine...

Invece sembra di no...

Inviata

Invece sembra di no...

Ma cosa va a fare a questo punto?

Cioè, io per l'anno prossimo lo avrei già  messo sulla Red Bull #2, e invece non vedrà  la Formula 1 (in generale) neanche col binocolo. Boh...

Inviata

Cioè, io per l'anno prossimo lo avrei già  messo sulla Red Bull #2, e invece non vedrà  la Formula 1 (in generale) neanche col binocolo. Boh...

Sto finendo di scrivere un articolo con le sue dichiarazioni in proposito. Sostanzialmente continuerà  a lavorare in ottica Formula 1 (anche se, secondo me, di possibilità  ne ha davvero poche) con la Red Bull e a breve renderà  pubblici i suoi piani per il 2014.

Piccola nota "alla Stella Bruno". Da Costa e Kvyat hanno diviso lo stesso appartamento durante questa stagione. Beh, Antonio ci ha riso su (riso amaro naturalmente) con un tweet

Inviata
  • Autore

Potrebbe essere che Marko gli abbia chiesto di rimanere in stand-by, magari dopo aver valutato le scelte appena fatte.

Lì dopo sta a Da Costa scegliere se chinare la testa e incrociare le dita, oppure mandare tutti a cagare come ha fatto Bortolotti che adesso corre nel trofeo Megane.

Inviata

Potrebbe essere che Marko gli abbia chiesto di rimanere in stand-by, magari dopo aver valutato le scelte appena fatte.

Lì dopo sta a Da Costa scegliere se chinare la testa e incrociare le dita, oppure mandare tutti a cagare come ha fatto Bortolotti che adesso corre nel trofeo Megane.

:zizi:

Inviata
  • Autore

Forse il miglior talento italiano buttato nel cesso da se stesso.

Inviata

Da ignorante assoluto in materia direi la prima, almeno per il momento: Da Costa ha 22 anni, ha tutto il tempo che vuole per mandare a quel paese Marko e la Red Bull e rifarsi una carriera da zero.

Inviata

Bortolotti ha girato a 18 anni in 59,1 a Fiorano e vinto la F2 nel 2011 evidentemente di santi in paradiso ne aveva zero e lui di certo si era troppo montato, talento perso, complimenti Ferrari, si fai correre Bianchi...

Bortolotti è stato l'unico con del vero talento a provare la Ferrari F1 da quando fanno questa pagliacciata

Modificato da Muresan80

Inviata

Ma davvero Da Costa sarebbe così buono da piazzarlo da zero sulla RBR di Webber?

Modificato da Kraven VanHelsing

Inviata

ma è quello che iniziò a bestemmiare via radio?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.