Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

ok ma lui "al posto suo" quando se ne andrà ? io dico il prossimo anno: perchè se batte Kimi può chiedere molto di più e perchè secondo me vuole aspettare di avere un McLaren più competitiva

Inviata
  • Autore

Sarebbe certamente un dream team ma è proprio questo che mi lascia nel dubbio.

Da quanti anni non esiste una squadra composta da due campioni conclamati?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata
  • Autore

2007? oddio nel 2007 se li trovarono più cercarli

C'era un campione e un esordiente che poi ha dimostrato di essere un campione. àˆ diverso.

Inviata

Al posto di Alonso io me ne andrei già  alla fine di quest'anno, o meglio ancora me ne sarei andato alla fine dell'anno scorso quando la Ferrari non è stata capace di vincere la miseria di una gara che avrebbe messo il titolo al sicuro.

E' arrivato a quanti punti da Vettel l'anno scorso?

Inviata

E' arrivato a quanti punti da Vettel l'anno scorso?

a leggere certi commenti sembra 130... :asd:

Inviata

a leggere certi commenti sembra 130... :asd:

Appunto: basta controllare in quali e quante gare sono stati commessi degli errori da parte del team e dei piloti e vedi che in realtà  la macchina c'era eccome. Non a caso era a +40 (o qualcosa meno) dopo Monza.

Inviata

8 pole a 2 e 7 vittorie a 3 (di cui due ottenute per miracolo)... ma la macchia c'era, come no...

Inviata

8 pole a 2 e 7 vittorie a 3 (di cui due ottenute per miracolo)... ma la macchia c'era, come no...

Valencia per miracolo ? Cazzi della Red Bull se la macchina non arriva alla fine

Inviata

E la Safety Car e la rottura di Grosjean dove le metti?

Inviata
  • Autore

Niente, Osre è in piena fase "pessimismo e fastidio" :asd:

Inviata

E la Safety Car e la rottura di Grosjean dove le metti?

sono le gare ! non sempre vince il pacchetto più veloce, la storia è piena di situazioni del genere

Inviata

Niente, Osre è in piena fase "pessimismo e fastidio" :asd:

E' realismo, è diverso. Ora sai che aspetto? La cena di Natale alla Ferrari con Montezemolo che fa il discorso cominciando con una o tutte e tre queste frasi:

"L'anno prossimo sarà  diverso, saremo competitivi fin da subito"

"Stiamo lavorando e tolto il 2009 siamo sempre arrivati tra i primi tre"

"Faremo sviluppi migliori durante la stagione"

Inviata

C'era un campione e un esordiente che poi ha dimostrato di essere un campione. àˆ diverso.

Vedendola così, secondo te, la coppia Senna-Prost poteva essere giudicata, a fine '87, come un dream team?
Inviata

Senna non era un debuttante e Ducarouge aveva già  predetto che avrebbe vinto l'anno dopo; era una situazione diversa, non era ancora campione ma aveva già  mostrato parzialmente le sue doti, soprattutto in prova

Inviata

Valencia per miracolo ? Cazzi della Red Bull se la macchina non arriva alla fine

No, dai, per piacere, qualsiasi gara, ma non Valencia 2012, che se c'è un GP che può alimentare la leggenda di Alonso che vince "gare normali" (cit .) è proprio quella.

Rottura di Vettel, rottura di Grosjean, safety car precisa per lui.

La Ferrari 2012 è arrivata a giocarsi il Mondiale all'ultima gara innazitutto perchè Alonso è un gran pilota e una mano ENORME l'ha avuta per le cagate McLaren al box (condite da rotture di tutto il rompibile, sia mai che si possa lottare seriamente per il mondiale) e quelle di Vettel.

Tornando in topic, io vedo molto difficile che Alonso si stacchi da Ferrari nel 2015, quasi impossibile già  nel 2014. Troppo legati i due.

Modificato da Sikander

Inviata
  • Autore

E' realismo, è diverso. Ora sai che aspetto? La cena di Natale alla Ferrari con Montezemolo che fa il discorso cominciando con una o tutte e tre queste frasi:

"L'anno prossimo sarà  diverso, saremo competitivi fin da subito"

"Stiamo lavorando e tolto il 2009 siamo sempre arrivati tra i primi tre"

"Faremo sviluppi migliori durante la stagione"

Bisogna essere molto masochisti per ascoltare quel che dice Lcdm :asd:

Se ci fai caso, quelli che contano non aprono mai bocca a proposito della Ferrari.

Inviata

Bisogna essere molto masochisti per ascoltare quel che dice Lcdm :asd:

Se ci fai caso, quelli che contano non aprono mai bocca a proposito della Ferrari.

Ma infatti io non è che aspetto nel senso che non vedo l'ora di crogiolarmi con le parole di quello lì. Aspetto nel senso per l'ennesima volta avrò la conferma di che razza di personaggio è.

Inviata
  • Autore

Vedendola così, secondo te, la coppia Senna-Prost poteva essere giudicata, a fine '87, come un dream team?

Solo in prospettiva.

La Mclaren aveva fatto un dream team 2 anni prima ma Keke ne uscì con le ossa sbriciolate.

Inviata

Ma infatti io non è che aspetto nel senso che non vedo l'ora di crogiolarmi con le parole di quello lì. Aspetto nel senso per l'ennesima volta avrò la conferma di che razza di personaggio è.

è 22 anni che spara minchiate quello li, basta farsi una risata e via...

Inviata
  • Autore

Sono 20 anni che ripete la solita solfa, non vedo cosa ci sia ancora da ascoltare.

Inviata

Solo in prospettiva.

La Mclaren aveva fatto un dream team 2 anni prima ma Keke ne uscì con le ossa sbriciolate.

Senna con tutto il rispetto per Keke, è altra roba era l'unico che poteva affrontare e battere un mostro come Prost ad armi pari. Certo lo si è saputo poi...

Inviata

Dome, se Alonso vincesse 11 gare su 19 e perdesse il Mondiale per un punto mi verresti a dire ancora che la macchina non era adeguata.

Allora diciamolo che vogliamo una Red Bull di rosso vestita, ma senza irritarci se gli altri ci dicono che vinciamo rubando o siamo troppo forti :asd:

Inviata
  • Autore

Senna con tutto il rispetto per Keke, è altra roba era l'unico che poteva affrontare e battere un mostro come Prost ad armi pari. Certo lo si è saputo poi...

Eh ma all'epoca l'arrivo di Keke era visto come una bomba in casa Mclaren. Un pilota tutto cuore (reduce da un bellissimo campionato) contro l'erede di Lauda. Erano in molti a pensare che Prost venisse spazzato via, invece...

Inviata

Eh ma all'epoca l'arrivo di Keke era visto come una bomba in casa Mclaren. Un pilota tutto cuore (reduce da un bellissimo campionato) contro l'erede di Lauda. Erano in molti a pensare che Prost venisse spazzato via, invece...

il bello della F1 ! :up:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.