Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Intanto in Spagna insistono col dire che Alonso potrebbe andare a Woking fin da ora nel caso dovesse arrivare Brawn.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La domanda è: perchè Brawn dovrebbe andare a Woking dopo tutto quello che è stato investito in Mercedes? Capisco che gli piace tirar fuori dalla m... i vari team, ma onestamente il lavoro in casa Mercedes non mi sembra finito, anzi...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Inviata

Ho la sensazione, magari mi sbaglio, che i pezzi grossi della Mercedes non abbiano ancora perdonato a Brawn la fallimentare avventura Schumacher che a Stoccarda è costata un sacco di soldi e tempo. Alla luce di ciò leggo anche le ultime dichiarazioni di Lauda.

Inviata

Capisco il costo in denaro (vabbe' sette milioni a stagione, neanche così tanti) ma di tempo? C'era di meglio da mettere in macchina in quei tre anni?

Inviata
  • Autore

Ho la sensazione, magari mi sbaglio, che i pezzi grossi della Mercedes non abbiano ancora perdonato a Brawn la fallimentare avventura Schumacher che a Stoccarda è costata un sacco di soldi e tempo. Alla luce di ciò leggo anche le ultime dichiarazioni di Lauda.

Beh, per quello ha già  pagato Haug

Inviata

Beh, per quello ha già  pagato Haug

Anche Brawn qualche colpa deve avercela però eh.

Inviata

La Force India ha comunicato di non essere interessata ad assumere un pilota e a farlo crescere per poi doverlo girare ad un'altra squadra. Ergo, nè Magnussen nè Vandoorne dovrebbero occupare il sedile della Force India nella prossima stagione.

In questa girandola di nomi mi fa un grande dispiacere che non sia mai stato tirato in ballo quello di Frijns

Inviata
  • Autore

Anche Brawn qualche colpa deve avercela però eh.

Scusa Osre, Brawn è uno che l'ha messo in culo prima a Briatore e poi alla Honda. Cosa si aspettavano alla Mercedes, che gli regalasse l'arca perduta?

Inviata

Capisco il costo in denaro (vabbe' sette milioni a stagione, neanche così tanti) ma di tempo? C'era di meglio da mettere in macchina in quei tre anni?

Credo che Schumacher prendesse molto di più

Inviata
  • Autore

Credo che Schumacher prendesse molto di più

A proposito, lunedì mi hanno confermato che il tracollo/buco finanziario del Crucco non è una leggenda metropolitana.

Inviata

Scusa Osre, Brawn è uno che l'ha messo in culo prima a Briatore e poi alla Honda. Cosa si aspettavano alla Mercedes, che gli regalasse l'arca perduta?

Ah vabbè ovvio. :asd: Magari ora si sono svegliati e lo cacciano :asd:

Inviata

Intanto in Spagna insistono col dire che Alonso potrebbe andare a Woking fin da ora nel caso dovesse arrivare Brawn.

Cosa gli venga ai due di andare nel team più sprecone dal 2000 ad oggi, sinceramente non lo so.

Inviata
  • Autore

Cosa gli venga ai due di andare nel team più sprecone dal 2000 ad oggi, sinceramente non lo so.

Un'idea ce l'avrei.

Inviata
  • Autore

Immagino già  i titoli:

Il traditore 2

:asd:

Inviata

Un'idea ce l'avrei.

Non mi sembra neppure messa bene come soldi la McLaren, ad occhio. Io non riesco ad immaginarla un'idea :mellow:

Inviata
  • Autore

Non mi sembra neppure messa bene come soldi la McLaren, ad occhio. Io non riesco ad immaginarla un'idea :mellow:

Credo che si debba ragionare in ottica Honda. Non credo che entrino alla chetichella

Inviata

Se Alonso dovesse andarsene dalla Ferrari non lo biasimerei assolutamente: ha passato anni guidando cessi con le ruote per un team che ha dimostrato di non essere assolutamente in grado di competere ad alti livelli come era stato in precedenza.

Inviata

A proposito, lunedì mi hanno confermato che il tracollo/buco finanziario del Crucco non è una leggenda metropolitana.

cos'è questa storia ??? se è vero dev'essere proprio un imbecille

Inviata

Credo che si debba ragionare in ottica Honda. Non credo che entrino alla chetichella

Su questo ne sono convinto anche io, l'ho già  espresso in altri post che dubito assai che Honda sia tornata senza solide garanzie di successo.

@Osre: se la motivazione è questa, non è una buona scelta, McLaren in questi anni ha fatto pure peggio della Ferrari, disponendo di auto mediamente superiori alla rossa (quest'anno a parte).

Inviata

Con tutto quello che ha guadagnato..... ha sballato così tanto gli investimenti da perdere tutto? Farei fatica a crederlo....

Inviata

cos'è questa storia ??? se è vero dev'essere proprio un imbecille

è un po' che gira questa storia; non si tratta di imbecillità  ma investimenti sbagliati, a volte malafede di chi amministra

Inviata

Questa mi mancava...

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Inviata

Ha comprato qualche isola che poi è affondata...?

Inviata
  • Autore

Ha comprato qualche isola che poi è affondata...?

Non ho potuto approfondire perchè dovevamo parlare d'altro, comunque in un futuro non troppo lontano ci sarà  l'occasione per farlo.

Poi mi hanno raccontato nel dettaglio la storia della Bugatti incidentata (esiste anche un filmato :asd: )

Inviata

@Osre: se la motivazione è questa, non è una buona scelta, McLaren in questi anni ha fatto pure peggio della Ferrari, disponendo di auto mediamente superiori alla rossa (quest'anno a parte).

La McLaren a breve avrà  la Honda dietro (strutture, soldi, know how) ma con la fortuna che comanderanno sempre a Woking però, quindi niente pericoli di figuracce.

La Ferrari dietro chi c'ha? Penso che il 2012 sia il simbolo plastico di cosa è ormai la Ferrari: una squadra che dopo la pausa estiva non riesce a vincere UNA gara per mettere il mondiale in cassaforte.

Inviata

La McLaren a breve avrà  la Honda dietro (strutture, soldi, know how) ma con la fortuna che comanderanno sempre a Woking però, quindi niente pericoli di figuracce.

La Ferrari dietro chi c'ha? Penso che il 2012 sia il simbolo plastico di cosa è ormai la Ferrari: una squadra che dopo la pausa estiva non riesce a vincere UNA gara per mettere il mondiale in cassaforte.

Guarda che in McLaren sono riusciti ad arrivare dietro la Ferrari 2012 in entrambe le classifiche...non so se mi spiego :asd:

Proprio perchè comandano a Woking c'è il rischio di figuracce, guarda cosa han tirato fuori quest'anno partendo dal missile dell'anno scorso.

Tra i due team, attualmente, da più garanzie la Ferrari, secondo me.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.