Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Io la butto li...che il nervosismo e generale malcontento di Alonso, visto soprattutto in queste ultime qualifiche a Monza, sia una conseguenza del probabile ingaggio di Raikkonen?

Sicuramente non gli fa piacere avere a fianco un campione del mondo come Kimi. Però credo che il malumore derivi dal fatto che anche quest'anno il mondiale è andato per lui.

Inviata

Mark Hughes di Autosport:
Am hearing Kimi/Ferrari deal now agreed. Dramatic developments ahead?

Ted Kravitz di Sky UK risponde:

Alo won't like equal no.1 status + maybe a Merc powered team better for '14 regs

Inviata

Mark Hughes di Autosport:

Am hearing Kimi/Ferrari deal now agreed. Dramatic developments ahead?

Ted Kravitz di Sky UK risponde:

Alo won't like equal no.1 status + maybe a Merc powered team better for '14 regs

Ok, ma mi sembrano frasi che valgono quanto i discorsi che stiamo facendo noi...

Se avessero notizie concrete già  si saprebbe molto di più.

La coppia Ferrari del 2014 verrà  decisa questa settimana ma poi l'annunciano alla prossima o in questa?

Inviata

I rumors dicono che mercoledì già  si saprà  tutto.

Inviata

Raikkonen ormai è certo in Ferrari. Quello che non è per niente sicuro è il destino di Alonso. Moltissimi rumor dicono che lo spagnolo non sarà  in Ferrari l'anno prossimo. Ora anche RTL (http://www.rtl.de/cms/sport/formel-1/news/ferrari-raeikkoenen-kommt-alonso-fluechtet-32183-3604-34-1624239.html), fonte abbastanza affidabile direi, dice che Alonso se ne andrà . Si parla di un clamoroso ritorno in Lotus. A quanto leggo, Ghosn sta spingendo per riavere Alonso in squadra, squadra che verrebbe "maggiormente supportata" dalla Renault (forse un maggior aiuto economico?)

Edit: anche il ritorno in McLaren non è escluso, pare che sia proprio per questo che ancora non è stata esercitata l'opzione su Button..

Modificato da Dark One

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Io la butto li...che il nervosismo e generale malcontento di Alonso, visto soprattutto in queste ultime qualifiche a Monza, sia una conseguenza del probabile ingaggio di Raikkonen?

Sicuramente non gli fa piacere avere a fianco un campione del mondo come Kimi. Però credo che il malumore derivi dal fatto che anche quest'anno il mondiale è andato per lui.

Più la prima che la seconda anche se non vincere il mondiale per lui sarebbe una sconfitta immane.

Raikkonen ormai è certo in Ferrari. Quello che non è per niente sicuro è il destino di Alonso. Moltissimi rumor dicono che lo spagnolo non sarà  in Ferrari l'anno prossimo. Ora anche RTL (http://www.rtl.de/cms/sport/formel-1/news/ferrari-raeikkoenen-kommt-alonso-fluechtet-32183-3604-34-1624239.html), fonte abbastanza affidabile direi, dice che Alonso se ne andrà . Si parla di un clamoroso ritorno in Lotus. A quanto leggo, Ghosn sta spingendo per riavere Alonso in squadra, squadra che verrebbe "maggiormente supportata" dalla Renault (forse un maggior aiuto economico?)

Edit: anche il ritorno in McLaren non è escluso, pare che sia proprio per questo che ancora non è stata esercitata l'opzione su Button..

A questo punto incrocio le dita: qualche tempo fa avevo ipotizzato Raikkonen e Button entrambi in Ferrari. Se accade ricomincio a fare il tifo per Maranello.

Inviata

Raikkonen - Button è una coppia ancora migliore di Alonso - Raikkonen, se possibile. Alonso via dalla Ferrari non ce lo vedo...sarebbe una sconfitta mediatica enorme per entrambi.

Inviata

Se la prossima coppia McLaren sarà  davvero Alonso-Perez, il prossimo sarà  il primo anno da quando seguo la formula 1 che non tiferò McLaren. 

Inviata

Button-Raikkonen per la Ferrari sarebbe un idebolimento pazzesco altrochè.

Inviata

Se la prossima coppia McLaren sarà  davvero Alonso-Perez, il prossimo sarà  il primo anno da quando seguo la formula 1 che non tiferò McLaren. 

Al massimo, uno scenario simile, nel 2014. L'anno prossimo la McLaren sarà  ancora un catorcio mi sa, e Alonso penso sia stufo di purgatori...se viene, (cosa di cui dubito al massimo) sarà  nel 2014.

@Osre: a me invece pare una coppia complessivamente migliore di Alonso - Massa. Due piloti che stanno zitti e pestano duro in pista. Purchè abbiano una macchina ok. Senza macchina non vince nemmeno Alonso, anche se magari fa qualche exploit.

Inviata

Ma vi fa cosà­ schifo Alonso? Mah...

Modificato da AleMans

Inviata

Beh, vedendo i risultati degli ultimi anni, come dargli torto?

Inviata

Andarsene ora è da folli. Se poi Raikkonen dovesse vincere il Mondiale penso che avrà  rimorsi per un bel po' visto che comunque sembra tenerci molto al suo lavoro. Se la Ferrari floppa anche l'anno prossimo allora giusto tentare nuove strade visto che un pilota del suo talento merita ben più di due mondiali...

Inviata

E secondo me Alonso rimarrà¡ un altro anno in Ferrari principalmente per i cambi al regolamento che potrebbero mescolare le carte.

Modificato da AleMans

Inviata

L'accoppiata Alonso-Ferrari è il MALE assoluto

Inviata

Button-Raikkonen per la Ferrari sarebbe un idebolimento pazzesco altrochè.

perché indebolimento ? Button non mi sembra più scarso di Hamilton al netto dei 3 anni in McLaren e Raikkonen dal rientro sta andando alla grande.

Forse sono un po' peggio di Alonso, ma molto meglio di Massa...

Inviata

cmq io credo che Alonso resti, Raikkonen o non Raikkonen

Inviata

Infatti il problema principale è che l'anno prossimo è il 2014.

Se tutto ciuò fosse accaduto prima, tipo con inizio nel 2011 e culmine nel 2012, Fernando avrebbe gia annunciato di sfanculare tutti. Adesso è quello il motivo per cui secondo me è piuttosto indeciso.

Ammetto che pure io resterei ancora il prossimo anno, ma non oltre se si floppa. Però non escluso una separazione immediata, visto che farsi prendere per locullo da dei geni non è il massimo.

Inviata

Di certo non vorrei essere nei panni di Alonso attualmente...

quindi ti fanno schifo 25 milioni di euro l'anno ?

per curiosità  lavori ?

Inviata

quindi ti fanno schifo 25 milioni di euro l'anno ?

per curiosità  lavori ?

Ma che discorso è suvvia, sembri Grillo.. :asd:

Se la metti su sto piano vorrei essere anche l'ultimo dei piloti. :asd.

Inviata
  • Autore

Ma che discorso è suvvia, sembri Grillo.. :asd:

Sei fottuto :asd:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

E suvvia, una semplificazione così è degna del farneticatore nazionale! :asd:

Ovviamente era un modo di dire per dire (scusate) che non è di fronte a una scelta facile, perché avrebbe senso, dal suo punto di vista, sia andare che restare.

Inviata

E suvvia, una semplificazione così è degna del farneticatore nazionale! :asd:

Ovviamente era un modo di dire per dire (scusate) che non è di fronte a una scelta facile, perché avrebbe senso, dal suo punto di vista, sia andare che restare.

andare dove ??? Red Bull no e tutti gli altri sono inferiori ! Suvvia

Inviata

Beh, una scelta al ribasso l'ha già  fatta nel 2007. Non sia mai che torni ancora lì

Inviata

Chi ci dice che la McLaren non risorga (un'altra volta)? Che la Mercedes non voglia ricostruire il top team? Io penso che farebbero i salti di gioia, sti due team, se dovessero ricevere la chiamata di Fernando.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.