Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2013 - 11° Gara: Toronto [Cittadino - Gara1/Gara2]


Peraltada

Recommended Posts

Dixon fa festa, terza vittoria consecutiva ed extra bonus di 100mila $

Cavoli, ma questi premi non potrebbero darli anche in Formula 1? Così, per incoraggiare un po' i piloti...

 

Will Pollo, ahahahah che simpatici  <_< ma del resto Sky ha commentatori decenti a malapena per la Formula 1, figuriamoci per le altre categorie (DTM? Meglio non parlarne)...

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire ai commentatori che 3 vittorie in 7 giorni sono una cosa rara non solo per l'Indycar, ma per l'intera storia del motorsport....

 

Vincere 3 gare (vere, non spezzettate in manche o gara 1 2 ecc...) in 7 giorni non penso sia mai successo....

Statistica interessante, bisognerebbe chiedere lumi a Mazzoni... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire ai commentatori che 3 vittorie in 7 giorni sono una cosa rara non solo per l'Indycar, ma per l'intera storia del motorsport....

 

Vincere 3 gare (vere, non spezzettate in manche o gara 1 2 ecc...) in 7 giorni non penso sia mai successo....

Statistica interessante, bisognerebbe chiedere lumi a Mazzoni... :asd:

Tre successi in una settimana è roba da ciclismo :asd:

 

Comunque mi hai messo la curiosità  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi commentatori tanto bravi non sanno neanche quand'è la prossima gara, però se ne possono uscire con commenti tipo "grazie Jakes per l'incidente" e "Will Pollo". Mi viene voglia di guardare la Indy in streaming pur avendo Sky, l'ho fatto anche per la Formula 1 con la Rai tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...