Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] News, mercato e varie


Rops

Recommended Posts

 

Cosa fa di vomitevole?

 

Praticamente ogni singola sillaba che pronuncia... Dovrebbe iniziare a darsi una tranquillizzata e qualcuno dovrebbe anche spiegargli che quello di cui si occupa si chiama calcio, non guerra... Vuole tanto imitare Mourinho ma 1) non è Mourinho e 2) Mourinho nelle sue innumerevoli sparate era irritante ma al tempo stesso, per certi versi e a modo suo, anche simpatico, se vogliamo... Conte è solo irritante. Enormemente irritante... Ripeto, è il calcio non la guerra... 

 

Comunque è un mio parere (e l'ho anche scritto), e tenendo presente che il mio personalissimo "vomitevole" è per l'Antonio Conte personaggio, non per l'Antonio Conte allenatore su cui mi sono già  abbondantemente espresso (e in senso più che positivo). Se qualcuno non è d'accordo, se ritiene Conte simpaticissimo e deliziosissimo, se considera esagerata questa mia uscita, è un problema esclusivamente suo e amen.,. Io la penso così, quindi Peace & Love e vissero tutti felici e contenti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei queste

 

4-2-3-1

 

Buffon

Abate - Barzagli - Paletta - Chiellini

Pirlo - De Rossi

Florenzi - Totti - Cerci

Immobile

 

4-3-2-1

 

Buffon

Abate - Barzagli - Paletta - Chiellini

Pirlo - Thiago Motta - De Rossi

Marchisio-Cerci

Destro

 

4-1-3-2

 

Buffon

Abate - Barzagli - Paletta - Chiellini

De Rossi

Marchisio - Pirlo - Totti

Destro - Immobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho omesso volutamente Bonucci perchè anche con lui si gioca a tre dietro :asd:

Il problema è che non saprei chi altro mettere :lol:

 

                         Buffon

 

De Sciglio   Astori    Barzagli    Chiellini

 

                           Pirlo

 

             De Rossi      Verratti

 

Cerci                   Totti                  Immobile (ma, se recupera, questo posto è di Rossi)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio sti cazzo di oriundi, non è razzismo ecc è che sono scarsi ! thiago motta e osvaldo, ma chi sono !?!??!

se motta è scarso allora in Brasile portiamo solo Pirlo, perché gli altri centrocampisti italiani sono più scarsi di lui, e sopratutto quest'anno hanno giocato peggio di lui. Verratti a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

se thiago motta è così forte perché non gioca per il brasile, perché non l'hanno convocato con la verde oro ?

 

buon giocatore, ma dopo non aver stretto i denti in finale contro la spagna per me è out, Roque Junior in finale contro la Juve nel 2003 dette ben altra prova, da rotto.

 

e cmq basta con sti cazzo di oriundi.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ogni singola sillaba che pronuncia... Dovrebbe iniziare a darsi una tranquillizzata e qualcuno dovrebbe anche spiegargli che quello di cui si occupa si chiama calcio, non guerra... Vuole tanto imitare Mourinho ma 1) non è Mourinho e 2) Mourinho nelle sue innumerevoli sparate era irritante ma al tempo stesso, per certi versi e a modo suo, anche simpatico, se vogliamo... Conte è solo irritante. Enormemente irritante... Ripeto, è il calcio non la guerra...

Comunque è un mio parere (e l'ho anche scritto), e tenendo presente che il mio personalissimo "vomitevole" è per l'Antonio Conte personaggio, non per l'Antonio Conte allenatore su cui mi sono già  abbondantemente espresso (e in senso più che positivo). Se qualcuno non è d'accordo, se ritiene Conte simpaticissimo e deliziosissimo, se considera esagerata questa mia uscita, è un problema esclusivamente suo e amen.,. Io la penso così, quindi Peace & Love e vissero tutti felici e contenti

Tranquillo, nessuno a detto niente ;)

Ero solo curioso di sapere il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte non è tutto questo mostro di simpatia, ma onestamente a me sembra che siano più gli altri a fare la guerra a lui che il contrario.

Secondo me dovrebbe semplicemente prenderla sul ridere e lasciar correre, è da tempo che ha questo atteggiamento e non sono l'unico ad averlo notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...