Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] News, mercato e varie


Rops

Recommended Posts

No cioè questa sarebbe la nostra maglia dell'anno prossimo?

 

attachicon.gifmilan-home-leak-14.jpg

 

Io cambio squadra cazzo!

 

guardate che fighe queste!

 

attachicon.gifC_29_articolo_1020459_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParFull.jpg

l'ha disegnata Marotta?

 

milan-third-leak-14.jpg

 

Strisce VERDI!!! E giallo piscio!

 

No dai non ci credo...

:lol::sbocco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barcellona, l’ex tecnico Vilanova è gravissimo. Combatte col cancro dal 2011 Tito ricoverato d’urgenza in clinica per l’aggravarsi del tumore alla ghiandola parotide. Operato per la quarta volta

Mi dispiace molto, i tumori in genere sono terribili e spesso letali se non vengono fermati per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze prima di tutto alla famiglia ma anche allo staff del Barcellona.

 

 

 

Aiuto! Mi ero dimenticato che la fase finale sarà  a 24 squadre e mi è venuto il mal di testa a leggere lo schema, figuriamoci quando ci saranno le squadre reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto adesso, condoglianze alla famiglia, grazie Tito per le emozioni che hai dato ai tuoi tifosi, purtroppo la sua era una malattia terribile, capisco la forte sofferenza della famiglia per la sua perdita, mi spiace davvero.  :ueee:

R.I.P. 

 

tito-vilanova-3.jpg

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto. Purtroppo questo male infame è un avversario tanto, troppo difficile da sconfiggere... Condoglianze alla sua famiglia e al Barcellona...

Il padre di un mio amico è morto dello stesso tipo di cancro che ha colpito Villanova tre anni fa: entrava e usciva dall'ospedale. L'ho visto consumarsi giorno dopo giorno e la cosa che faceva tanta rabbia era l'impotenza, il fatto di non poter fare niente per aiutarlo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il padre di un mio amico è morto dello stesso tipo di cancro che ha colpito Villanova tre anni fa: entrava e usciva dall'ospedale. L'ho visto consumarsi giorno dopo giorno e la cosa che faceva tanta rabbia era l'impotenza, il fatto di non poter fare niente per aiutarlo.

Ho perso mio zio per lo stesso male nel 2010 a 46 anni mia mamma fece di tutto, ma purtroppo non ci fu nulla da fare, lo strazio ovviamente e indescrivibile e solo in anno prima uno dei miei più vari amici perse sua mamma di 50 anni per lo stesso caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso mio zio per lo stesso male nel 2010 a 46 anni mia mamma fece di tutto, ma purtroppo non ci fu nulla da fare, lo strazio ovviamente e indescrivibile e solo in anno prima uno dei miei più vari amici perse sua mamma di 50 anni per lo stesso caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io a Settembre ho perso mia nonna per un terribile tumore alla vescica dopo un calvario lungo nove mesi da Novembre 2012 a Settembre 2013, l' abbiamo assistita per tutto il periodo della malattia, ma vederla soffrire così tanto era una cosa terribile, il tumore è una malattia orrenda che ti consuma dentro e purtroppo più lo stato avanza e più aumentano i rischi, nel 2008 mio padre fu operato come Villanova per un tumore alla parotide e per fortuna rimuovettero il tumore prima che si espandesse, dopo quell' operazione mio padre si è ripreso ed ora è va tutto bene.

Modificato da Lui98
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...