Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] News, mercato e varie


Rops

Recommended Posts

Imbarazzante. 

 

Il calcio è lo specchio del paese, c'è ben poco da fare... Vuoi la rivoluzione in Italia? Domattina fai una legge in cui il gioco del calcio viene abolito.... Guerra civile, città  messe a ferro e fuoco e tanto altro ancora... L'italiano medio è così. Puoi togliergli soldi, aumentargli tasse, togliere lavoro, togliere dignità , puoi pignorare conti correnti, puoi persino inculargli mogli figlie o madri... Non dirà  nemmeno A.... Ma guai a toccare il calcio... Questo è quanto....

 

Sullo "spettacolo" visto stasera (non quello in campo, per il quale vanno i complimenti al Napoli vincitore della Coppa e alla Fiorentina che esce sconfitta ma a testa altissima) non aggiungo altro. L'aggettivo ad inizio post basta e avanza.....

 

Non posso che quotare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Spagna lo conoscono

http://www.mundodeportivo.com/20140503/futbol/internacional/un-hijo-de-un-camorrista-ha-decidido-que-se-jugara-la-final-de-la-coppa-italia_54406574947.html

Poi se io vado allo stadio mi controllano pure il buco del culo. E il tutto è avvenuto davanti al Presidente del Consiglio e alla Polizia tutta. Proprio un bel paese l'Italia. Solo in sudamerica forse si vedono cose del genere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Stadi chiusi per un anno e cosà­ saranno di sicuro le società¡ stesse a bastonare questi delinquenti (che si trovano in tutte le "tifoserie" italiane).

2) Partita ampiamente persa dalla Fiorentina con dei passaggi sbagliati. E poi secondo me il goal di Aquilani era regolare.

3) Ma alla fine si sa la dinamica e chi ha sparato a quella persona?

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

L'esempio inglese dimostra che non serve abolire il calcio, ma arrivare a delle sospensioni sì (si veda il blocco in Europa delle inglesi) .. servono leggi ferree la volontà  di applicarle.

 

Servirebbe che le società  di calcio avessero non solo la proprietà  dell'impianto ma anche la giurisdizione sullo stadio, potendo ad esempio impedire a vita l'accesso a chi non è gradito. Solo allora può avere un senso applicare sanzioni anche durissime per i fatti commessi dalle tifoserie. Per esempio ieri al primo lancio di un razzo da parte di un tifoso del Napoli, partita persa 3 a 0 dal Napoli. Via senza problemi.  

 

Tradotto, servirebbe non essere in Italia.

Modificato da AmanteMercedes
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ febbre derby anche in Giappone: tutti svegli per Honda e Nagatomo

Il derby di Milano sarà  anche la sfida tra i giapponesi Honda e Nagatomo. Il rossonero dovrebbe partire dalla panchina mentre il nerazzurro sarà  in campo dal primo minuto. E in Giappone c’è grande attesa. Come riporta Tuttosport, gli appassionati nipponici resteranno svegli per assistere alla partita, che sarà  trasmessa in diretta a partire dalle 3.45 (ora di Tokio). Massiccia la presenza di giornalisti del Sol Levante (20 cronisti e 3 tv accreditate), che ieri - evidenzia il quotidiano torinese - hanno preferito dirigersi a Milanello più che ad Appiano Gentile, visto che è il Milan, quindi Honda, a giocare in casa.

 

=================

 

L'abbiamo preso solo per 'ste pagliacciate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Stadi chiusi per un anno e cosà­ saranno di sicuro le società¡ stesse a bastonare questi delinquenti (che si trovano in tutte le "tifoserie" italiane).

2) Partita ampiamente persa dalla Fiorentina con dei passaggi sbagliati. E poi secondo me il goal di Aquilani era regolare.

3) Ma alla fine si sa la dinamica e chi ha sparato a quella persona?

1) Io li renderei responsabili con la sconfitta a tavolino ma ieri è successo altro.

2) probabilmente era buono ma come detto il Napoli ha meritato di vincere

 

3) E' successo questo: c'è stato uno scontro tra ultras della Roma che hanno aspettato, armati, i napoletani. Alcuni hanno sparato in aria, uno ha sparato ai tifosi beccandone tre. A quel punto gli altri napoletani li hanno cazzottati per benino.

 

Stamani è stato arrestato in ospedale il presunto responsabile, ultras romanista, già  conosciuto per aver "convinto" Totti a far interrompere il derby nel 2004

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come è possibile che "GENNY A CAROGNA" dia l'imprimatur alla partita ?

 

Ma lo stato patteggia con questa feccia ? Ma allora non lamentiamoci di essere un paese decadente. In altri stati GENNY A CAROGNA sarebbe stato preso di forza e portato via (in altro preso e manganellato seduta stante davanti a tutti).

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stamani è stato arrestato in ospedale il presunto responsabile, ultras romanista, già  conosciuto per aver "convinto" Totti a far interrompere il derby nel 2004

Pluridecorato in quanto ad arresti, ma sempre scagionato. I guai ce li cerchiamo da soli e alla fine dovremmo pure stare zitti

 

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_maggio_04/gastone-boss-sud-che-disse-totti-non-giocare-9f18c194-d34d-11e3-a38d-e8752493b296.shtml

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Stadi chiusi per un anno e cosà­ saranno di sicuro le società¡ stesse a bastonare questi delinquenti (che si trovano in tutte le "tifoserie" italiane).

2) Partita ampiamente persa dalla Fiorentina con dei passaggi sbagliati. E poi secondo me il goal di Aquilani era regolare.

3) Ma alla fine si sa la dinamica e chi ha sparato a quella persona?

 

 

 

1) Io li renderei responsabili con la sconfitta a tavolino ma ieri è successo altro.

2) probabilmente era buono ma come detto il Napoli ha meritato di vincere

 

3) E' successo questo: c'è stato uno scontro tra ultras della Roma che hanno aspettato, armati, i napoletani. Alcuni hanno sparato in aria, uno ha sparato ai tifosi beccandone tre. A quel punto gli altri napoletani li hanno cazzottati per benino.

 

Stamani è stato arrestato in ospedale il presunto responsabile, ultras romanista, già  conosciuto per aver "convinto" Totti a far interrompere il derby nel 2004

 

1) Ieri la sconfitta a tavolino per entrambi non si poteva dare a meno di non assegnare la Coppa ma sono d'accordo che chiudere gli stadi non serve a niente: sono già  mezzi vuoti e la maggior parte degli introiti delle Società  (leggi 90/95%) arriva dai diritti televisi.

 

2) Vorrei rivederlo

 

3) Ho letto anch'io ma non mi convince del tutto

 

àˆ febbre derby anche in Giappone: tutti svegli per Honda e Nagatomo

Il derby di Milano sarà  anche la sfida tra i giapponesi Honda e Nagatomo. Il rossonero dovrebbe partire dalla panchina mentre il nerazzurro sarà  in campo dal primo minuto. E in Giappone c’è grande attesa. Come riporta Tuttosport, gli appassionati nipponici resteranno svegli per assistere alla partita, che sarà  trasmessa in diretta a partire dalle 3.45 (ora di Tokio). Massiccia la presenza di giornalisti del Sol Levante (20 cronisti e 3 tv accreditate), che ieri - evidenzia il quotidiano torinese - hanno preferito dirigersi a Milanello più che ad Appiano Gentile, visto che è il Milan, quindi Honda, a giocare in casa.

 

=================

 

L'abbiamo preso solo per 'ste pagliacciate.

 

 

Non sono pagliacciate Alex, le Tv accreditate pagano per poter trasmettere l'evento (vedi punto 1 sopra). Se anziché giocare alle 20:45 l'avessero messa a mezzogiorno cioè all'ora di cena in Giappone avrebbero pagato molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ieri la sconfitta a tavolino per entrambi non si poteva dare a meno di non assegnare la Coppa ma sono d'accordo che chiudere gli stadi non serve a niente: sono già  mezzi vuoti e la maggior parte degli introiti delle Società  (leggi 90/95%) arriva dai diritti televisi.

è colpa nostra anche quando non c'entriamo niente... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa, però.... Se De Santis non avesse cagato il cazzo a quel gruppo di tifosi napoletani, tutto questo, probabilmente, non sarebbe successo... Ieri sera ho visto la partita assieme ad amici romanisti. Subito hanno puntato il dito contro "i soliti napoletani". Poi è scaturita una mezza diatriba perché ho detto che, secondo me, i loro tifosi (quelli della Roma) non è che siano meglio, anzi.... Puntualmente oggi è uscita fuori la notizia che ad accendere la miccia è stato proprio un ultras giallorosso. Ieri sera c'erano voci, non c'erano conferme, ma chissà  perché io mi aspettavo un qualcosa del genere. E infatti...

Oggi si punta il dito contro questo tale Gennaro De Tommaso, "in arte" Genny 'a Carogna, ma in realtà  il problema in Italia è totale perché di Genny 'a Carogna e "Gastone" De Santis ce ne sono a bizzeffe... Il tifo organizzato va semplicemente bandito dagli stadi, e certi personaggi non dovrebbero più avere l'accesso in uno stadio nemmeno per vedere una partita di terza categoria... Daspo, tessera del tifoso e stronzate varie non servono... Conosco gente sottoposta a Daspo che va ugualmente allo stadio, sia in casa che in trasferta (qualcuno riesce anche ad andare a vedere partite all'estero...). E' un sistema che ha falle clamorose, va pesantemente rivisto perché modi per by-passare controlli e sanzioni ce ne sono a migliaia...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...