Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] News, mercato e varie


Rops

Recommended Posts

Il Bayern impegnato con il Leverkusen può chiudere il campionato già  oggi potrebbe andare a + 23 (restano solo 27 punti fino all'ultima giornata) sul Borussia Dortmund sconfitto 2-1 dal M'gladbach

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Osre, ma tenere testa al Bayern, a questo Bayern, che è una delle squadre più forti a livello mondiale dell'ultimo decennio, mi sembra difficile per chiunque, non è che il campionato tedesco non è competitivo perchè il Bayern (non l'Albinoleffe) sta dominando...

E' un po' diverso dalla Serie A dominata dalla Juve (che infatti a livello internazionale, come tutte le nostre squadre, è da anni che non fa risultati). Il livello medio di un campionato non si misura dal dominio di una squadra sulle altre, ma dai risultati ottenuti in Europa. Noi siamo anni che rimediamo figure barbine nelle Coppe (il Milan anche quest'anno è uscito agli ottavi perchè anche quest'anno si è preso 4 pappine in Spagna, l'anno scorso dal Barà§a e quest'anno dall'Atletico)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh ma mi vengono a dire che il campionato italiano non è competitivo e allora il campionato competitivo quale sarebbe? Quello spagnolo dove ci sono due/tre squadre e le altre in Italia giocherebbero in serie B? Quello tedesco dove anche lì ci sono tre/quattro squadre e il resto è nulla? Giusto il campionato inglese ha una grande varietà  di squadre forti. In Italia la prima in classifica può perdere contro l'ultima o sudare freddo con una squadra di metà  classifica, in Spagna o in Germania è lo stesso? Non credo proprio.

Poi è ovvio che le squadre che in quei campionati sono al vertice sono più forti delle nostre più forti, non sto dicendo il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh ma mi vengono a dire che il campionato italiano non è competitivo e allora il campionato competitivo quale sarebbe? Quello spagnolo dove ci sono due/tre squadre e le altre in Italia giocherebbero in serie B? Quello tedesco dove anche lì ci sono tre/quattro squadre e il resto è nulla? Giusto il campionato inglese ha una grande varietà  di squadre forti. In Italia la prima in classifica può perdere contro l'ultima o sudare freddo con una squadra di metà  classifica, in Spagna o in Germania è lo stesso? Non credo proprio.

Poi è ovvio che le squadre che in quei campionati sono al vertice sono più forti delle nostre più forti, non sto dicendo il contrario.

infatti vediamo la juve che in 2 anni ha perso 1 partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra il fatto che abbia sudato? Ha sudato perchè da noi le piccole giocano con le grandi sempre e solo per non prenderle e mai per fare la loro partita, e dal primo minuto partono con tattiche rinunciatarie e 10 uomini dietro la linea della palla. Il 5-4-1 è un modulo che esiste solo da noi, infatti è raro vedere in Italia partite che finiscono 5 o 6-0 come invece succede spesso negli altri campionati europei quando una squadra forte incontra una di bassa classifica. 

E non neanche vero che negli altri campionati ci sono solo 3-4 squadre forti e le altre giocherebbero nella nostra serie B, è una balla clamorosa, dato che le nostre squadre in Europa le prendono spesso anche da sconosciute squadre rumene, ucraine e quant'altro. 

Modificato da Rops
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E non neanche vero che negli altri campionati ci sono solo 3-4 squadre forti e le altre giocherebbero nella nostra serie B, è una balla clamorosa, dato che le nostre squadre in Europa le prendono spesso anche da sconosciute squadre rumene, ucraine e quant'altro.

Quello è perchè da noi le squadre di media classifica snobbano competizioni come l'EL. Ci sono squadre che si ci fai caso stanno facendo la gara a perdere punti proprio per non andare in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, la solita scusa accampata da chi perde  :asd: e cmq non parlo solo di Europa League, anche in Champions le nostre fanno delle figure niente male: la Juve che in Italia è devastante ha fatto una Champions imbarazzante infinocchiata persino dal Copenaghen (!),  per non parlare di quando le nostre grandi incontrano le grandi degli altri campionati...

Come si faccia a dire che la Serie A non è di un livello infimo non so spiegarmelo, il livello non è mai stato così basso da quando la conosco

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello che ha detto Rops.

 

Quello è perchè da noi le squadre di media classifica snobbano competizioni come l'EL. Ci sono squadre che si ci fai caso stanno facendo la gara a perdere punti proprio per non andare in Europa.

e allora non lamentiamoci del ranking.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano le dichiarazioni del Montpellier in merito al futuro di M'Baye Niang, dopo quelle del Presidente Nicollin è la volta dell'allenatore Rolland Courbis: "Date le prestazioni degli ultimi due match, se Niang volesse ritornare al Milan domani, lo accompagnerei all'aeroporto personalmente. Ma, data la bizzarria del calcio, prenderemo una decisione definitiva su di lui nelle ultime dieci gare. Responsabile di quest'ultima decisione sarà  il Presidente, io mi limiterò a dare il mio punto di vista. Se dovessi comunicare ciò che penso, per me può tornarsene al Milan anche domani". Il futuro di Niang salvo sorprese dell'ultima ora, non sarà , dunque, al Montpellier. 

 

:rotfl:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...