Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock 2022


 Share

Recommended Posts

Yes, proprio lei, credo sia vera. Esteticamente mi piace.

Di tecnica non ne capisco molto, di sicuro però saltano all'occhio le pance diverse rispetto alle avversarie, sembrano comunque pance grandi. Un'altra particolarità è il muso che sembra finire con un cucchiaio rovesciato.

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Bella davvero, anche se mi puzza di doppio fondo🥶

 

Queste nuove macchine, in particolare questa, fanno sembrare QUASI carino perfino l'halo

Il doppio fondo forse no ma mi sembra di vedere la parte esterna della pancia più alta rispetto alla parte centrale, forse è solo un effetto dato dai riflessi ma ho questa sensazione.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Il doppio fondo forse no ma mi sembra di vedere la parte esterna della pancia più alta rispetto alla parte centrale, forse è solo un effetto dato dai riflessi ma ho questa sensazione.

La pancia sembra decisamente scavata al centro

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Il doppio fondo forse no ma mi sembra di vedere la parte esterna della pancia più alta rispetto alla parte centrale, forse è solo un effetto dato dai riflessi ma ho questa sensazione.

Si, qualcosa del genere era stato anticipato da Piola facendo riferimento alla McLaren dalle pance a L, anche se ovviamente non si arriva a quei livelli

Link to comment
Share on other sites

Stamattina ho letto due dichiarazioni contrastanti, una di Brawn e una di Tombazis: il primo diceva come sia molto improbabile che i vari team siano riusciti a trovare dei "loopholes" nel regolamento; il secondo, invece, dichiarava come la FIA sia sorpresa dalla varietà delle soluzioni adottate dalle squadre e viste nelle presentazioni di questi giorni.
A me fa morire come questi abbiano seriamente pensato che gli ingegneri di F1 (nome a caso, Newey) si sarebbero limitati a svolgere il compitino.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Intanto è arriva la conferma dalla FIA: Masi licenziato!

 

Per la serie che tutto quello  che è successo tra Spa, Jeddah e Abudabi è stato completamente aderente ai regolamenti

Mondiale per nulla deciso da Masi.

Nonononono

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Niels Wittich (direttore di gara del DTM) e Eduardo Freitas (direttore di gara del WEC) sostituiranno Masi alternandosi. Saranno coadiuvati da Herbie Blash per anni braccio destro di Whiting che fungerà da collegamento con i team.

Link to comment
Share on other sites

Ma adesso voglio sentire quelli che: "Masi ha lavorato bene", "Masi deve restare", "Masi non ha sbagliato"... La verità è che il suo licenziamento è l'implicita ammissione da parte della FIA che ad Abu Dhabi non si sono rispettate né le procedure né le regole, con buona pace di Horner e del cecato di Sorrento.

Wittich e Freitas sono due vecchi mestieranti (nel senso buono) e sanno il fatto loro e sicuramente non faranno rimpiangere questo qui nominato in emergenza perchè Whiting era morto e poi, non si sa come, stabilizzato in quel ruolo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma adesso voglio sentire quelli che: "Masi ha lavorato bene", "Masi deve restare", "Masi non ha sbagliato"... La verità è che il suo licenziamento è l'implicita ammissione da parte della FIA che ad Abu Dhabi non si sono rispettate né le procedure né le regole, con buona pace di Horner e del cecato di Sorrento.

Wittich e Freitas sono due vecchi mestieranti (nel senso buono) e sanno il fatto loro e sicuramente non faranno rimpiangere questo qui nominato in emergenza perchè Whiting era morto e poi, non si sa come, stabilizzato in quel ruolo.

Mah... Io lo vedo come il tentativo di FIA e LM di lavarsene le mani su qualunque cosa sia effettivamente successa ad Abu Dhabi e Masi è il capro espiatorio perfetto. Non dico che non abbia avuto le sue colpe, eh...

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Ma adesso voglio sentire quelli che: "Masi ha lavorato bene", "Masi deve restare", "Masi non ha sbagliato"... La verità è che il suo licenziamento è l'implicita ammissione da parte della FIA che ad Abu Dhabi non si sono rispettate né le procedure né le regole, con buona pace di Horner e del cecato di Sorrento.

Wittich e Freitas sono due vecchi mestieranti (nel senso buono) e sanno il fatto loro e sicuramente non faranno rimpiangere questo qui nominato in emergenza perchè Whiting era morto e poi, non si sa come, stabilizzato in quel ruolo.

Vai a leggere nei commenti su Facebook e forse anche su F1 Passion che dicono che abbia comandato la Mercedes, ma vabbè chissene

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, tutto a posto, hanno risolto tutti i problemi.

He will be replaced by WEC race director Eduardo Freitas and former DTM man Niels Wittich, who was already announced as Masi's deputy for the season.

They will alternate as race director, backed up by Charlie Whiting's erstwhile deputy Herbie Blash.

Former Brabham team manager Blash returns in the role of permanent senior advisor after being absent since the end of the 2016 season.

FIA president Mohammed Ben Sulayem also announced that race control will have remote assistance from an off-site FIA facility, which is likely to be based in Geneva, and which he likened to the VAR system in football.

He also said that radio communications from teams to race control will no longer be broadcast and will be more strictly controlled, and that the unlapping procedure under safety cars will be reviewed.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...