Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock 2022

Share

Recommended Posts

A quanto ho capito oggi intorno alle 12 dovrebbero presentare proprio la vettura 2022, la livrea l'hanno già "uscita" :)

Poi sicuramente ai test tutte le auto saranno diverse dalla presentazione, secondo me però sarà comunque interessante vedere come i team hanno interpretato il regolamento in linea di massima.

• Like 1

23 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Rumors dicono che vogliono limitare al massimo a tre le sprint race. Sempre troppe

Sì li ho sentiti, per ora l'idea è che se non passa l'esclusione dal budget cap delle Sprint Race (a cominciare dai danni negli incidenti che avvengono nelle stesse), si resta con le 3 che gia c'erano quest'anno.

Come giustamente fai nnotare... SEMPRE TROPPE 😠

• Like 1

Beh, sarà anche il render della versione base che subirà enormi modifiche prima dell'inizio della stagione, ma mi fa piacere notare come ci siano già macroscopiche differenze rispetto alla vettura presentata dalla FIA.

Visivamente me le aspettavo molto piu' diverse dalle vecchie vetture. 

Invece La differenza piu' marcata che salta all'occhio e' l'assenza delle paratie davanti alle prese d'aria sulle pance

Ormai non aveva nemmeno più molto senso. Da anni è vietata la pubblicità delle sigarette, la stessa Philip Morris conta di ottenere i maggiori ricavi in futuro da iQos (che nemmeno può essere pubblicizzata), a sto punto meglio separarsi.

6 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

O la Red Bull ci ha trollati o effettivamente non sarà un granché visto che ha presentato la show car di Silverstone riverniciata

Sospetto la prima.... :asd:

Trovo piuttosto irrispettosi questi "show", è comprensibile non voler spendere soldi, non voler svelare la macchina ecc, ma allora la presentino direttamente in pista ai test senza farse

Ma sono anni che queste presentazioni sono presentazioni di livree e non di vetture. Cioè leggo gente indignata sui social che si sente presa in giro, ma scusate negli ultimi anni dove eravate?

Non eravamo a questi livelli. La vettura presentata non era in configurazione definitiva, ci mancherebbe. Magari c'erano particolari oscurati o non presenti nel render. Ma qui c'è una manichino standard (prodotto dalla fia) su cui è appiccicata la livrea! Ok non mostrare la macchina se non si vuole, ma allora si parli di "livery launch", come peraltro si è fatto più volte negli anni passati, non di "car".

2 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Non eravamo a questi livelli. La vettura presentata non era in configurazione definitiva, ci mancherebbe. Magari c'erano particolari oscurati o non presenti nel render. Ma qui c'è una manichino standard (prodotto dalla fia) su cui è appiccicata la livrea! Ok non mostrare la macchina se non si vuole, ma allora si parli di "livery launch", come peraltro si è fatto più volte negli anni passati, non di "car".

Quoto tutto, se sapevo che era solo livrea non ci avrei nemmeno perso tempo, invece così ti senti un po' preso per i fondelli

• Like 1

31 minuti fa, leonix ha scritto:

Bella la nuova aston

Si bella, ma anche questa, che dovrebbe essere "vera", somiglia enormemente alla showcar fia... Mi sta venendo il dubbio che, aldilà di sviamenti e bufale, quest'anno siano effettivamente tutte così

1 ora fa, Nemo981 ha scritto:

Si bella, ma anche questa, che dovrebbe essere "vera", somiglia enormemente alla showcar fia... Mi sta venendo il dubbio che, aldilà di sviamenti e bufale, quest'anno siano effettivamente tutte così

Sono mesi che vanno dicendo che il regolamento è molto rigido e le vetture si somiglieranno tutte

• Like 1