Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2021


Osrevinu

Recommended Posts

35 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Si è lui, è team principal di tutta Hyundai Motorsport e ha due palle cubiche che metà basta. L’anno scorso ritirò le macchine dalla gara al Nurburgring del WTCR perché non era d’accordo col BoP.

Più facile il team principal della DS Teechtaah di Formula E Mark Preston sfruttando l'alleanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine questa storia si può dire che, purtroppo, perché non mi fa affatto piacere, ci avevo preso in pieno quando ero molto più che dubbioso su questi americani che avevano rilevato la baracca e defenestrato Ecclestone, mentre mezzo mondo si faceva le seghe perché la F1 era "tornata in mezzo alla gente" perché c'era la sessione di autografi o gli street show, o perché ora si può andare anche nel paddock... sì pagando 5/6000 euro il paddock club.

Ma dopo tutto non ci si poteva aspettare altro quando un gruppo mediatico compra una lega sportiva... Perché le due cose non sono compatibili.

Hanno comprato il giocattolo che però nonostante i loro sforzi è in coma quasi profondo e ora dopo aver avvelenato i pozzi lo vendono ad altri pieni di grana che finiranno di massacrarlo.

Ma viva Ecclestone tutta la vita. Bernie era nu figl e 'ntrocchia come diciamo noi ma comunque proveniva da quel mondo e nonostante i mille diffeti che la sua gestione aveva ad un tale livello di inconsistenza non c'era mai arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto in pochi anni la FE sarà pronta a diventare la categoria regina del motorsport. 

Spero che quando accadrà toglieranno quei sistemi per “incentivare la partecipazione del tifoso”. Che poi alla fine sono meno invasivi di quello che si pensi.

Possiamo anche dare per morta la f1.

Sono stati 70 anni piacevoli, ma tutto finisce.

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Tanto in pochi anni la FE sarà pronta a diventare la categoria regina del motorsport. 

Spero che quando accadrà toglieranno quei sistemi per “incentivare la partecipazione del tifoso”. Che poi alla fine sono meno invasivi di quello che si pensi.

Possiamo anche dare per morta la f1.

Sono stati 70 anni piacevoli, ma tutto finisce.

Anche se Mercedes e Bmw hanno abbandonato il che è un peccato (anche se la seconda rimarrà motorista per Andretti e la prima non ho capito che farà). Spero che Ferrari o Fiat si convincano a portare Maserati li, non basta avere un costruttore facente parte di Stellantis per dire che Fiat sia coinvolta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Anche se Mercedes e Bmw hanno abbandonato il che è un peccato (anche se la seconda rimarrà motorista per Andretti e la prima non ho capito che farà). Spero che Ferrari o Fiat si convincano a portare Maserati li, non basta avere un costruttore facente parte di Stellantis per dire che Fiat sia coinvolta

Un marchio stellantis vale l’altro.

Potrebbe essere tranquillamente DS, Peugeut o Opel 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

Le prossime Maserati saranno elettriche

 

Falle comprare ai coglioni.

Che poi dobbiamo sempre distinguere tra il comprare una macchina e un trasportapersone. Perchè per un trasportapersone va bene pure la macchina elettrica (tanto prima o poi le faranno solo così), ma la macchina è un'altra cosa. Avessi i miliardi e mi proponessero una Ferrari elettrica... be' se la possono tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Tanto in pochi anni la FE sarà pronta a diventare la categoria regina del motorsport. 

Spero che quando accadrà toglieranno quei sistemi per “incentivare la partecipazione del tifoso”. Che poi alla fine sono meno invasivi di quello che si pensi.

Possiamo anche dare per morta la f1.

Sono stati 70 anni piacevoli, ma tutto finisce.

Io invece penso

fra qualche anno la formula E fara' la fine della a1gp

(a1gp che fra l'altro era decisamente piu' interessante) 

 

 

P. S. e pensare che nei primi 4 anni non mi sono perso una gara della serie elettrica

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Falle comprare ai coglioni.

Che poi dobbiamo sempre distinguere tra il comprare una macchina e un trasportapersone. Perchè per un trasportapersone va bene pure la macchina elettrica (tanto prima o poi le faranno solo così), ma la macchina è un'altra cosa. Avessi i miliardi e mi proponessero una Ferrari elettrica... be' se la possono tenere.

Te la  tieni nel garage se  non  sarà più legale omologare nuove auto termiche.

Poi il 99.9999999% delle auto  vendute sono trasporta persone 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Falle comprare ai coglioni.

Che poi dobbiamo sempre distinguere tra il comprare una macchina e un trasportapersone. Perchè per un trasportapersone va bene pure la macchina elettrica (tanto prima o poi le faranno solo così), ma la macchina è un'altra cosa. Avessi i miliardi e mi proponessero una Ferrari elettrica... be' se la possono tenere.

Beh, tra poco quasi sicuramente vieteranno l'omologazione di nuove auto con motore termico, quindi mi sa che la Ferrari elettrica ti tocca. Al massimo, potrai aspirare alla Ferrari a idrogeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Quindi gli yankee si son gia stufati del giocattolo ?   Chissà perché non mi stupisce per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Alla fine questa storia si può dire che, purtroppo, perché non mi fa affatto piacere, ci avevo preso in pieno quando ero molto più che dubbioso su questi americani che avevano rilevato la baracca e defenestrato Ecclestone, mentre mezzo mondo si faceva le seghe perché la F1 era "tornata in mezzo alla gente" perché c'era la sessione di autografi o gli street show, o perché ora si può andare anche nel paddock... sì pagando 5/6000 euro il paddock club.

Ma dopo tutto non ci si poteva aspettare altro quando un gruppo mediatico compra una lega sportiva... Perché le due cose non sono compatibili.

Hanno comprato il giocattolo che però nonostante i loro sforzi è in coma quasi profondo e ora dopo aver avvelenato i pozzi lo vendono ad altri pieni di grana che finiranno di massacrarlo.

Ma viva Ecclestone tutta la vita. Bernie era nu figl e 'ntrocchia come diciamo noi ma comunque proveniva da quel mondo e nonostante i mille diffeti che la sua gestione aveva ad un tale livello di inconsistenza non c'era mai arrivato.

Ma davvero...  il vecchiaccio avrà avuto pure lui idee malate (medaglie e affini) ma era uno della vecchia scuola e del giro da sempre.   Probabilmente avrebbe resistito a certe tentazioni malate venute fuori negli ultimi tempi.

Ricordo, ad esempoio, quando disse che non bisognava inseguire i bimbominkia dei social perché non avevano i soldi per prendersi i rolex e altri marchi di lusso sponsorizzati dalla F1. Al'epoca mi parve una botta allucinante di classismo.
Ma alla fine aveva ragione, per le motivazioni sbagliate, ma aveva ragione.  Non vanno seguuiti non perché non hanno i soldi, ma perché se fosse per loro trasformerebbero la F1 in una specie di Fast & Furious (gli ultimi... neanche i primi).

Modificato da RC77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...