Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Luca Cordero Di Montezemolo


alessandrosecchi

Recommended Posts

non volevo sottintendere niente Nivola, è che proprio sono a digiuno della "storia" di LCDM.. so solo che ha studiato in America, era DS ai tempi di Lauda, e poi è diventato presidente negli anni 90.

Magic,la mia non era una critica nei tuoi confronti,anzi.

Aldilà  di tutto ciò che si possa pensare di Montezuma (con Gio sono anni che ne discutiamo... :D )avendo vissuto da tifoso ferrari (molto più di oggi)e da operaio di un'indotto ferrari(oggi faccio altro...),posso dire che l'arrivo di Luca Luca ha dato una svolta non da poco alla ferari,non solo nel settore sportivo,ma sopratutto in quello industriale.Per anni i passacarte scaldasedie mandati a Maranello dalla Fiat hanno vivacchiato,creando più che altro tensioni interne,diaspore,divisioni e prodotti vergognosi.

Il fiore all'occhiello era la 512 testarossa,per il resto ci si affidava alla 348 e alla Mondial,in pratica tre modelli,di cui gli ultimi due totalmente obsoleti.

Sia chiaro,LCDM non è un santo e non è un Re Mida,considerando i danni fatti nell'organizzazione dei Mondiali di calcio,alla Cinzano,alla Juve e in chissà  quali altri incarichi da lui ricoperti in maniera quasi bulimica.

 

Però pensai all'epoca e lo penso tutt'ora che alla Ferrari fosse la persona giusta al posto giusto.

Modificato da Nivola
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Luca Cordero Di Montezemolo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...