Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari SF1000 (2020)


Nameless Hero

Recommended Posts

23 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Quante bestemmie quel CATIA

 

5 minuti fa, Campioni88 ha scritto:

Da notare come il server remoto sia fermo ancora a Windows Server 2008.

Non spendono neanche 2 lire per l'aggiornamento :asd:

 

In Ferrari, ma come da altre parti tipo Boeing, si sente ancora l'eco delle bestemmie per la conversione da v4 a v5-6...

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio ma io non mi aspetto nessun cambiamento rispetto al 2019. Certo magari si saranno affinati dei problemi, si sarà messa qualche pezza ma sostanzialmente perché un'azienda dovrebbe spendere miliardi in un progetto vecchio e che a fine anno si butterà perché si riparte da un foglio bianco?

Ma vale per tutti eh, non solo per la Ferrari.

È un mondiale simil-2013 questo, senza storia e che andò avanti perché si doveva fare per forza ma che quando iniziò si aspettava solo che finisse perché tutti appunto stavano aspettando le regole 2014.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Campioni88 ha scritto:

Da notare come il server remoto sia fermo ancora a Windows Server 2008.

Non spendono neanche 2 lire per l'aggiornamento :asd:

Probabilmente fanno bene a non aggiornare, io ho una versione che quando l’ho installata ho dovuto selezionare Windows 7 perché è ottimizzata per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Binotto: "La SF1000 è una vettura estrema"

Questo già indica che i margini di sviluppo sono relativamente ristretti, a meno di un ripensamento profondo del progetto (che considernado la rivoluzione del 2021 alle porte, difficililmente sarà, nel caso, implementabile). Ergo o sta macchina è un fulmine già nelle prime 3/4 gare, altrimenti ci si concentrerà già ad aprile completamente al 2021 (che probabilmente non sarebbe una cosa molto negativa).

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Malefix ha scritto:

AMD ha i processori migliori, chiaramente vuole mettere l'adesivo sulla macchina migliore, non sulla terza :zizi:

Per una EPYC win? :asd:

 

21 minuti fa, keru32 ha scritto:

Binotto: "La SF1000 è una vettura estrema"

Questo già indica che i margini di sviluppo sono relativamente ristretti, a meno di un ripensamento profondo del progetto (che considernado la rivoluzione del 2021 alle porte, difficililmente sarà, nel caso, implementabile). Ergo o sta macchina è un fulmine già nelle prime 3/4 gare, altrimenti ci si concentrerà già ad aprile completamente al 2021 (che probabilmente non sarebbe una cosa molto negativa).

Secondo me sono già tutti indirizzati verso il 2021...

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma per forza. Nessuna azienda seria investe soldi in un progetto già morto e che non ha alcuna prospettiva futura.

Video piuttosto esplicito in tal senso:

VIDEO | Ferrari SF1000, parla Mattia Binotto

https://www.p300.it/video-ferrari-sf1000-parla-mattia-binotto/?ref=topbarf

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Malefix ha scritto:

Pero' sto 2021 ha anche rotto il cazzo, potevano anticiparlo senza problemi, bastava non ascoltare i piagnistei dei team.

Hanno avuto troppa fretta di annunciare la rivoluzione regolamentare, rendendo il 2020 una stagione di transizione a tutti gli effetti... La FIA non è nuova a queste cose visto come sono andati nel WEC qualche anno fa prima delle superseason...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari siempre me parece que tiene buena pinta, y solo necesita un año limpio: buenas estrategias desde el muro, buena gestión desde arriba, y cero errores en pista.

--
La Ferrari mi sembra sempre che abbia un bell'aspetto e abbia solo bisogno di un anno pulito: buone strategie dal muro, buona gestione dall'alto e zero errori in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, djbill ha scritto:

Hanno avuto troppa fretta di annunciare la rivoluzione regolamentare, rendendo il 2020 una stagione di transizione a tutti gli effetti... La FIA non è nuova a queste cose visto come sono andati nel WEC qualche anno fa prima delle superseason...

 

Ma anche in F1 era già successo, ad esempio quando nel 1987 fu stabilito che dal 1989 i motori avrebbero dovuto essere tutti aspirati, col risultato che nel 1988 solo Mclaren e Ferrari mantennero il turbo.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...