Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

George Russell


R18

Recommended Posts

Ho visto che ancora mancava il topic su Russell. Eccoci.

Una stagione di debutto molto interessante e che a livello di atteggiamento gli tornerà utile in futuro. Certo, la Williams è una macchinaccia e il confronto con Kubica si è rivelato anche più comodo del previsto, ma sicuramente in quest'anno senza pressioni ha avuto modo di imparare a stare in squadra e di adattarsi bene a questa Formula 1. 

Probabilmente anche l'anno prossimo sarà così ma è tutta esperienza. Con Ocon prossimo al prestito biennale in Renault, il futuro di Mercedes è lui, che il team ufficiale resti in Formula 1 o meno. E George è un pilota che quando avrà a disposizione una macchina decente avrà modo di farsi notare alla grandissima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha pagato molto la vettura non competitiva, quindi la sua stagione non è completamente giudicabile. Quel 0 in classifica stride un po', ma per agguantare qualche punto serviva soprattutto trovarsi al posto giusto al momento giusto, come in effetti accaduto a Kubica in Germania. Ma Russell è uno che ne ha e pure parecchio. Deve stringere ancora i denti, ma dal 2021 me lo aspetto in un sedile certamente più competitivo rispetto alla Williams. Bisogna vedere quale... Avrei scommesso su un suo approdo in Mercedes, nel 2021. Ora, non essendo convintissimo della permanenza Mercedes oltre quella data, bisognerà solo aspettare e vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 1 month later...

Come ho già detto nel topic di Bottas, il fatto che debba guidare una Williams per un altro anno è uno spreco senza precedenti. Per quei pochi che ancora non si erano accorti di lui (alcuni pure lo criticavano, cosa per me incredibile), a Sakhir si è messo in mostra per bene e ha messo a tacere tutti.

Una coppia Russell-Hamilton ridarebbe vita ad una Formula 1 che in questo momento, in ottica iridata, è quanto di più sonnecchiante ci possa essere. Probabilmente George non avrebbe la meglio, ma di sicuro renderebbe infinitamente meglio di Bottas e ridarebbe un po' di vita alla lotta per il mondiale piloti. 

Il confronto con Latifi non si è nemmeno posto e sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...