Jump to content

11. Gran Premio di Germania 2019 | Hockenheim


Pep92
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

In condizioni di corsa libera il pilota può sbagliare. 
Perché alla fine con doppia bandiera gialla significa alzare in modo impercettibile il gas. 
quindi tutta colpa di Bianchi se è morto?

Non mi piace fare processi a chi è morto e non può intervenire.

E comunque non significa "alzare in modo impercettibile il gas".

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

In condizioni di corsa libera il pilota può sbagliare. 
Perché alla fine con doppia bandiera gialla significa alzare in modo impercettibile il gas. 
quindi tutta colpa di Bianchi se è morto?

Pensavo che questo fosse il topic del Gran Premio di Germania 2019

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Non mi piace fare processi a chi è morto e non può intervenire.

E comunque non significa "alzare in modo impercettibile il gas".

Hai visto l’errore di Leclerc? In doppia bandiera gialla potrebbe accadere benissimo ed è stata solo fortuna non perdere la vettura. Avrebbe fatto strike di commissari. 

Edited by KingOfSpa
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, KingOfSpa ha scritto:

Hai visto l’errore di Leclerc? In doppia bandiera gialla potrebbe accadere benissimo ed è stata solo fortuna non perdere la vettura. Avrebbe fatto strike di commissari. 

"La bandiera gialla doppia, consistente in due commissari di pista che sventolano due bandiere gialle (o un commissario che ne sventola due insieme alternate) nello stesso luogo, indica una situazione di grave pericolo, o ad esempio una vettura ferma in un punto pericoloso della pista. I piloti devono rallentare gradualmente ed essere pronti a deviare dalla traiettoria normale ed eventualmente a fermarsi; i sorpassi sono vietati e si potrebbero trovare commissari sul tracciato." 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, sundance76 ha scritto:

"La bandiera gialla doppia, consistente in due commissari di pista che sventolano due bandiere gialle (o un commissario che ne sventola due insieme alternate) nello stesso luogo, indica una situazione di grave pericolo, o ad esempio una vettura ferma in un punto pericoloso della pista. I piloti devono rallentare gradualmente ed essere pronti a deviare dalla traiettoria normale ed eventualmente a fermarsi; i sorpassi sono vietati e si potrebbero trovare commissari sul tracciato." 

Mai rispettata di fatto è non poi mai sapere se effettivamente un pilota rischia o meno. Dato che non puoi saperlo sei costretto anche tu a tirare al massimo. 

non è una lezione di storia questa.

e con questo chiudo come ha detto @djbill  

Edited by KingOfSpa
Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Mai rispettata di fatto  

Quindi chi non rispetta la regola si assume la responsabilità delle conseguenze. Fra l'altro io ricordo che invece veniva rispettata eccome. I tempi cambiano, a volte non in meglio.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...