Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mclaren MCL34 (2019)


Pep92

Recommended Posts

La macchina devo dire che mi piace molto nelle linee e anche nella livrea. 

Pro:

- Cacciato a pedate Boullier

- Se non sbaglio ci hanno lavorato Pat Fry e Andrea Stella, che una certa esperienza ce l'hanno. Da loro mi aspetto che abbiano evitato di cercare il "buco del regolamento", o la "soluzione innovativa", che ha sempre sprofondato la McLaren nella fossa più nera (vedi 2013), concentrandosi invece su concetti anche semplici ma, soprattutto efficaci. 

Contro:

- Coppia di piloti per me non entusiasmante. Certamente la peggior line-up McLaren da più di 25 anni.  Ammesso che la vettura sia decente, potrebbe, per la prima volta in anni, essere questo il tallone d'Achille.  Mi mangio ancora le mani a pensare come è stato buttato nel cesso il potenziale della coppia Alonso - Button. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sikander ha scritto:

Contro:

- Coppia di piloti per me non entusiasmante. Certamente la peggior line-up McLaren da più di 25 anni.  Ammesso che la vettura sia decente, potrebbe, per la prima volta in anni, essere questo il tallone d'Achille.  Mi mangio ancora le mani a pensare come è stato buttato nel cesso il potenziale della coppia Alonso - Button. 

Sicuramente non è la coppia Alonso-Button, però non li sottovaluterei. Norris ha avuto una stagione no, ma il potenziale c'è. E Sainz è sempre stato demonizzato, ma sicuramente un fermo non è:nonso: Il problema è che non ha mai trovato l'ambiente giusto, ha sempre giocato il ruolo di "tappabuco" in attesa di uno migliore che gli fregasse il sedile. In McLaren potrebbe non essere così :up:

E poi c'è da dire che Vandoorne non ha funzionato perchè si è trovato su un bidone di fianco a uno che, obiettivamente, ha saputo fare miracoli. Una coppia più "bilanciata" non può che far bene a entrambi i lati del box.

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Sicuramente non è la coppia Alonso-Button, però non li sottovaluterei. Norris ha avuto una stagione no, ma il potenziale c'è. E Sainz è sempre stato demonizzato, ma sicuramente un fermo non è:nonso: Il problema è che non ha mai trovato l'ambiente giusto, ha sempre giocato il ruolo di "tappabuco" in attesa di uno migliore che gli fregasse il sedile. In McLaren potrebbe non essere così :up:

E poi c'è da dire che Vandoorne non ha funzionato perchè si è trovato su un bidone di fianco a uno che, obiettivamente, ha saputo fare miracoli. Una coppia più "bilanciata" non può che far bene a entrambi i lati del box.

Non lo so, resta un dato di fatto che è la peggior coppia piloti McLaren da più di 20 anni. Se è vero che Vandoorne forse così scarso non era per X motivi, non capisco davvero il senso di cambiarlo per un Sainz che non ho ancora capito in cosa sia superiore ad Hulkenberg o un Perez. Perchè, il punto è questo, si è scivolati su una scelta di piloti di livello medio-basso tra quelli in F1 attualmente. 

 

Vedremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...