Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Motorsport da per certo l'addio a Raikkonen sulla Rossa a fine anno e l'arrivo di Leclerc. Ricciardo sarebbe stato rifiutato per il costo elevato richiesto ed è in trattativa con Mercedes e McLaren. 

• Risposte 589
  • Visualizzazioni 68.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Quindi, al fianco di Kvyat, riconfermeranno Hartley. 

Se ne parla da tempo, non è ancora ufficiale, ma penso che alla fine andrà proprio così.

Inviata

Ma Ocon è sotto contratto Mercedes, mentre Vandoorne almeno stando a Marko è ritenuto non interessante. Wehrlein è libero, possono tranquillamente metterlo sotto contratto.

Inviata

Se prendono Ocon diventeranno la succursale della Mercedes, il che vista la situazione attuale potrebbe aiutarli a risalire.
Se in Toro Rosso non hanno piloti da mettere al fianco di Kyviat, a sto punto penso che riconfermeranno Hartley.

Inviata
16 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Se prendono Ocon diventeranno la succursale della Mercedes, il che vista la situazione attuale potrebbe aiutarli a risalire.
Se in Toro Rosso non hanno piloti da mettere al fianco di Kyviat, a sto punto penso che riconfermeranno Hartley.

non è detto che diventeranno satellite mercedes, wolff deve qualche favore alla williams e secondo me si sta sdebitando.

In toro rosso in lizza ci sono solamente wherlein e hartley e in più anche albon è sotto occhio di loro

Inviata
16 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Spero Wehrlein in Toro rosso. 

è diviso tra la toro rosso in f1 e la mahindra in fe

Inviata

Già detto tante volte, ma come si dice, repetita iuvant

Cortesemente evitiamo di abusare di link a siti esterni, considerando che abbiamo un ottimo team di articolisti che scrive su P300.

Oltretutto sono link diversi che si riferiscono sempre alla stessa (non) notizia.

Inviata

Secondo Motorsport.com, Albon sarebbe vicino all'accordo con Toro Rosso e questo sarebbe il motivo per cui oggi non ha girato nei test della Formula E a Valencia.

Ricordo che il thailandese ha già firmato con Nissan per disputare la prossima stagione del campionato elettrico. I due calendari sono quasi del tutto inconciliabili, per tacere dell'eventuale conflitto Nissan-Honda.

Inviata

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/force-india-stroll-pronto-ad-investire-80-milioni-di-euro-405381.html premessa che lo reputo scarso a prescindere ma se si ritiene invece forte lui la prossima stagione, alla luce di tutti gli investimenti fatta da suo padre e da questi investimenti verrà una macchina competitiva (andrew green ha fatto ottime macchine anche con budget minore) vedremo se stroll reggerà il confronto con perez ma personalmente io ne dubito 

Inviata

Pensavate di esservi liberati di lui. E invece.

Inviata

Quante bestemmie.

Lui con un volante e Ocon a casa sarebbe davvero uno scandalo. Toto caccia la grana, susu.

Inviata
7 ore fa, Guglielmi ha scritto:

Toto caccia la grana, susu.

Beh, anche Gutiérrez è pilota Mercedes :zizi:

Inviata

è uscita questa voce solo perchè si sta correndo in messico. tempo 2 giorni e non se ne parla più.

Inviata
12 minutes ago, KingOfSpa said:

è uscita questa voce solo perchè si sta correndo in messico. tempo 2 giorni e non se ne parla più.

Mah.. Haas ha soffiato alla Williams lo sponsor Rich Energy, al di là del fatto che convincono zero (da come si presentano al fatto che le loro vendite sono inesistenti) si parla di diversi milioni di € a stagione. Potrebbe essere che a questo punto il sedile vada davvero al miglior offerente, chiunque esso sia. 

Inviata
4 hours ago, R18 said:

Beh, anche Gutiérrez è tassista Mercedes :zizi:

Ecco, così è meglio...

Inviata

E Chinchero scrive di un'incontro della Ferrari con Kubica per il simulatore e Giovinazzi (?) resterebbe terzo pilota. 

Inviata
Il 28/10/2018 at 16:19 , Pep92 ha scritto:

E Chinchero scrive di un'incontro della Ferrari con Kubica per il simulatore e Giovinazzi (?) resterebbe terzo pilota. 

credo che si riferisse comunque che se anche giovinazzi guida la sauber dalla prossima stagione comunque ha la possibilità di sostituire uno dei due piloti quale necessità

Inviata

Andrebbe in sostituzione di Kvyat, ci può stare no?

• 2 weeks later...
Inviata

Auto Motor und Sport dà per fatto Kubica in Williams.

Sinceramente non so proprio cosa aspettarmi. Russell - Kubica è certamente una coppia più interessante di Stroll - Sirotkin, ma restano un debuttante e un'enorme incognita. 

Inviata
1 minuto fa, Guglielmi ha scritto:

Auto Motor und Sport dà per fatto Kubica in Williams.

Sinceramente non so proprio cosa aspettarmi. Russell - Kubica è certamente una coppia più interessante di Stroll - Sirotkin, ma restano un debuttante e un'enorme incognita. 

Si vede che nessuno vuole pagare la cifra da loro richiesta e Mercedes vuole un veterano che non può impensierire Russel, ma dal quale può solo imparare 

Modificato da KingOfSpa

Inviata

Penso che dipenda più da quanti sponsor porta ciascun pilota, probabilmente con Kvyat in Toro Rosso SMP non è più disposta a sborsare parecchio per Sirotkin e Kubica ha raccolto più soldi dell'anno scorso. 

Inviata

non ci credo neanche io a quello che sto per dire ma ocon nel 2019 farà terzo pilota e collaudatore in mercedes, williams e force india. Kubica a un passo ad essere titolare williams nel 2019

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.