Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2018/2019


leopnd

Recommended Posts

Se tutt'a la serie A fosse stata comprata da Perform la Lega si sarebbe trovata con quattro gatti a guardare le partite e comunque non gli sarebbe fregato nulla perché l'importante è che lei riceva i soldi richiesti. Viviamo la stessa situazione in F1 dove si è preferito aumentare i soldi dalle TV a discapito del numero di telespettatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto Caldara, esattamente, chi cazzo è? Capisco che è un giovane interessante, futuribile con buone prospettive, ma sinceramente ste tragedie grece per una sua eventuale cessione (che poi, per me, continua ad essere una stronzata e che alla fine non se ne farà nulla) non le capisco. Addirittura ci sono tifosi gobbi che minacciano rappresaglie contro la Società e contro Bonucci, che minacciano fischi assordanti ad ogni partita, che minacciano di strappare l'abbonamento stadio appena comprato e/o l'abbonamento Sky...

Se non ricordo male, un paio di settimane fa è stato comprato un giocatore niente male, lo stesso che oggi ha fatto il primo allenamento... L'eventuale posto di Caldara sarebbe preso da un cavallo di ritorno che, per quanto stronzo, garantisce comunque una certa esperienza ad altissimi livelli, ben maggiore rispetto a Caldara, necessaria per centrare l'ossessione Champions. E penso che oltre a questi due, senza dimenticare gli altri acquistati in questo mercato, ne arriveranno ancora e saranno nomi non certo leggeri. Eppure sui siti dei giornalai, sui social network ecc pare sia in atto una guerra.... Il tutto per le voci che vogliono il giovane difensore in procinto di trasferirsi ad una, a detta loro, rivale (ma il Milan non lo consideravano un rottame derelitto ormai fallito, che vive di sola luce riflessa dal lontano passato e che nulla al mondo potrà far tornare ad alti livelli? Rivale de che? Che tra l'altro, tra parentesi, Caldaia o non Caldaia, Higuain o non Higuain, sempre 30 punti e oltre di distacco ci staranno, in classifica... Altra teoria interessante dei gobbi: al Milan no ma al Chelsea si... Un Chelsea che quest'anno la Champions League non la gioca, ma il prossimo anno probabilmente si e che quindi, nell'immediato - e oltre - potrà rappresentare certamente un'avversaria ben più ostica del Milan, per gli obiettivi della Juventus...).

Bah, valli a capire... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/7/2018 at 10:27 , Ferrari F1 ha scritto:

Tralasciando l'ultimo paragrafo che non c'entra niente, ma è Ziliani quindi uno di parte, la situa è la seguente

DjVli0LXcAEbe72.jpg

C'è un piccolo particolare: per l'anno prossimo sono previste, in ogni turno, 3 partite al Sabato, di cui la prima alle 15:00, la seconda alle 18:00 e la terza serale, 6 alla Domenica, di cui una a mezzogiorno, una alle 18:00, una alla sera, e 3 alle 15:00 (le uniche in contemporanea) con la decima dirottata al Lunedì sera.

In questa ottica anche il vecchio "Tutto il calcio minuto per minuto" ha ovviamente perso la sua identità, ha più senso per la serie B con quasi tutte le partite che si giocano simultaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Caldara c'entra relativamente. È Bonucci che i tifosi della Juve non vogliono.

 

Ribadisco. Di quello che i tifosi vogliono o non vogliono, ai dirigenti della Juventus (come di tutte le altre squadre) non interessa nulla. Il tifoso, ribadisco di nuovo, è un bancomat che deve comprare la maglietta, i gadget, fare l'abbonamento allo stadio e per il resto deve tacere, tranne allo stadio dove è richiesto il suo baccano. Il suo compito finisce qui, non ha altre voci in capitolo su nessun altro argomento (tantomeno il mercato)...

I tifosi devono fare i tifosi e i dirigenti devono fare i dirigenti. E i secondi devono lavorare fregandosene degli umori del momento dei primi...

L'arrivo di Ronaldo, oltre ad un esborso notevole che dovrà comunque essere ammortizzato in una certa maniera (CR7 porta un carico d'interesse notevole, ma il suo acquisto "non si ripaga da solo", non bastano le magliette - dove, tra l'altro, il guadagno per la squadra è circa il 30% - ma serve anche altro, per far quadrare i conti),  ha portato ad un cambiamento negli obiettivi europei sul breve termine. Se prima la Juventus partiva da underdog, o meglio da formazione temibile e tosta da affrontare ma comunque un gradino sotto alle altre top europee, e il mantra era cercare di arrivare gradualmente al target Champions, ora che ha assunto i galloni di favorita (se non da favorita numero 1 - per me lo è, ma è parere personale - sicuramente parte il prima fila assieme alle altre top) occorre gente pronta. Bonucci lo è, è uno che garantisce esperienza e conosce l'ambiente. Un difensore con le stesse caratteristiche penso che era molto difficile da trovare. Evidentemente avranno fatto le valutazioni del caso....

I tifosi contrari dovranno farsene una ragione. Anche perché, se le cose andranno per il verso giusto e l'all-in dovesse funzionare, nessuno protesterà più e Bonucci sarà celebrato esattamente come tutti gli altri. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Quella di fare quello che fa da dieci anni a questa parte: prendere per i culo i tifosi del Napoli, dicendo che sono a posto così salvo poi iniziare a tirare fuori le lagne sul fatturato, i complotti del palazzo, ecc...

 

Non scherziamo... Il copyright su quella frase ce l'ha solo una persona... :asd:

 

bhvqy5.jpg

  • Lol 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto girando su TMW ho trovato una notizia che vorrebbe un tale Marco Borriello (:asd:) come riserva di Icardi e Lautaro . 

Doppio colpo della Lazio (notare l'hashtag finale :rotfl2:#LaPrimaSquadradellaCapitale... Arrivata dietro la Roma) 

La ripartizione dei big match tra Sky e Dazn

313607b5b8315baf639727c0ef6a3f21-41267-1

6e324193b3c05a41cc1f2f76f08442af-57410-1

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaha era del Manchester Utd ma, poi, ha trovato un po' di gloria e continuità al Crystal Palace. Ovviamente nulla che giustifichi prezzi così alti ma è una tendenza generale all'estero. L'altro giorno ho letto che il Valencia ha comprato un giovane italiano, con un passato alla Fiorentina, Piccini e ha messo la clausola a 80 milioni di euro. Io neanche lo conoscevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elio11 ha scritto:

Zaha era del Manchester Utd ma, poi, ha trovato un po' di gloria e continuità al Crystal Palace. Ovviamente nulla che giustifichi prezzi così alti ma è una tendenza generale all'estero. L'altro giorno ho letto che il Valencia ha comprato un giovane italiano, con un passato alla Fiorentina, Piccini e ha messo la clausola a 80 milioni di euro. Io neanche lo conoscevo.

caldo+soldi è un mix tremendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pep92 ha scritto:

Un gran giocatore che ha contributo alla salvezza di Crystal Palace dopo un inizio da incubo con De Boer.
Con i prezzi di oggi, 50 milioni li vale, 75 no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...