Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2018/2019


leopnd

Recommended Posts

Se Cancelo è andato alla Juventus la colpa è soltanto delle scelte che ha fatto la società Inter. Prima di tutto la formula troppo farraginosa adottata per questo prestito (e non si è ancora capito se il riscatto si sarebbe dovuto esercitare entro il 31 Maggio o il 30 Giugno), poi l'allontanamento di Sabatini, la totale  assenza di volontà di intavolare una qualche minima trattativa da parte di chi si deve occupare di queste cose all'Inter (stando a quanto hanno fatto sapere, attraverso gli organi di stampa, il Valencia e i procuratori di Cancelo e Rafinha), il fatto che si sarebbe dovuto metterlo a bilancio nel prossimo esercizio e, infine, le obbligazioni a cui il Valencia  doveva far fronte in ottica fair-play finanziario entro una data determinata (però, ha voluto gli sconti con Kondogbia e Murillo, fessi noi). Le altre scelleratezze sono state, letteralmente, buttare i soldi per Joao Mario e Gabigol.

I dirigenti della Juventus, che non sono gli ultimi arrivati, non si sono lasciati sfuggire un'occasione così ghiotta: è forte, è giovane, nessun club europeo ci ha messo gli occhi addosso e si è già adattato al nostro campionato. Dopo Roberto Carlos, Pirlo e Coutinho, questa è la quarta volta che mi devo vergognare di essere un tifoso dell'Inter, anche se a differenza dei tre citati, il 'cartellino' del giocatore, se così si può ancora dire, non era nostro. Cancelo è un lavoratore professionista, non un tifoso di una squadra dove ha militato per un solo anno. È andato dove ha la possibilità di migliorare, guadagnare di più e vincere. Ovviamente, in giro, ci sarà sempre qualcuno che vorrà fare revisionismo e il disonesto intellettualmente, con affermazioni del tipo 'non vale i soldi spesi' (con i prezzi di oggi è regalato) , 'caratterialmente ha dei limiti al di fuori del campo' (evidentemente lo pedinano) ,  'non sa fare la fase difensiva' (del tutto falso a parte le primissime partite giocate con noi). Poi, i messaggi dei social contano il due di picche.

Modificato da Elio11
  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Kitt ha scritto:

 Elio11...è sempre un piacere leggere i tuoi post...chapeau

Grazie ;). L'Inter di questi ultimi anni impiega anni per fare un passo in avanti e disfa più velocemente di Penelope.

Intanto ho visto le due maglie di Bologna e Fiorentina, sono molto belle a mio avviso. Macron incomincia a nascondere meglio l'omino sulle spalle e il gessato sulla prima maglia mi incuriosisce; la Fiorentina è tornata al pantaloncino nero e a uno stile ancora più minimalista di quello dello scorso anno, sembra quasi di vedere una maglia di un'altra epoca :):

fiorentina-maglia-2018-19-591x750.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, leopnd ha scritto:

Bargiggia: "Politano ha accorciato il viaggio di nozze per fare le visite mediche col Milan"

Ma lo fanno ancora parlare???

o voleva dire per andare a Milano per le visite mediche? sai com'è con l'età :asd:

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...