Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2018/2019


leopnd

Recommended Posts

Il 5/7/2018 at 08:22 , Ferrari F1 ha scritto:

Per me stanno realmente chiudendo. 

Sarà divertente leggere quelli stessi juventini che non più di due mesi fa lo insultavano :asd:

Non succede,ma se succede...

Per me sarà divertente leggere cosa scriveranno poi tutti i non-juventini che fino ad ora l'hanno idolatrato  :asd:

Modificato da Samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Samurai ha scritto:

Per me sarà divertente leggere cosa scriveranno poi tutti i non-juventini che fino ad ora l'hanno idolatrato  :asd:

Io perderò molta della stima che ho di lui. Sono onesto. Rimarrà il migliore al mondo ma lo vedrò diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso fatto da Nugnes sulla Ferrari, direi che in generale ha ragione e il "Ronaldo testimonial della Ferrari", come è stato scritto in questi giorni, è un'altra delle supercazzate partorite dai pennivendoli o da gente ignorante. La Ferrari è una delle poche aziende al mondo a non aver bisogno di pubblicità. Quel minimo necessario,se lo fa da sola in altri ambiti (correre in F1 è anch'essa un certo tipo di pubblicità, ma è un discorso differente) e, soprattutto, non ha bisogno di testimonial... Ronaldo le Ferrari se vuole se le compra... Perché è la Ferrari, intesa sia come marchio e come macchina fisica, che serve a Ronaldo e non viceversa.... FCA, nell'eventualità, possiede molti altri marchi decisamente più "consoni" alla figura di un testimonial d'avanguardia... La Ferrari è bene lasciarla fuori. Poi se FCA, per la prima volta nella storia, vorrà dotarsi di un testimonial per "sponsorizzare" la Ferrari, beh... Tanto meglio per lui. Ma in quel caso m'immagino un Enzo Ferrari che, nella tomba, ruota con la stessa velocità di un albero motore di una Power Unit Ferrari (per non parlare di un tale che attribuiva agli Agnelli la "paternità" dell'azienda Ferrari... E qui mi fermo perché solo a ripeterlo mi sanguinano gli occhi)...

Comunque in molti tirano in ballo la Ferrari, intesa come team. In una discussione che ho letto ieri si parlava degli stipendi di Vettel e Raikkonen... A parte il fatto che non capisco come la gente non capisca che Ferrari e Juventus sono due cose distinte (visto che anche in passato c'è stato chi voleva, da parte degli Agnelli, una riduzione del budget destinato alla Ferrari in favore della Juventus...) ma poi la soluzione gliel'ho comunque lanciata: alla Juventus serve un campionissimo per la prossima stagione, alla Ferrari serve un pilota per la prossima stagione. Magari invece di 30 netti, la Exor gliene da 60 e così una domenica fa triplette in Serie A e l'altra gareggia in F1 con la Ferrari al posto di Raikkonen. E, tra l'altro, non c'è nemmeno bisogno di cambiare il numero sulla macchina... :asd: 

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Le voci di una trattativa avanzata per l'arrivo di Cristiano Ronaldo stanno facendo volare la Juventus in Borsa. Il titolo negli ultimi giorni si è impennato e secondo le prime stime, la cifra per il cartellino del portoghese - circa 100 milioni di euro - sarebbe già stata virtualmente ripagata. La Consob ha chiesto spiegazioni alla Juventus.

Se salta il trasferimento sono uccelli per diabetici:asd: 

164434610-e4ee488c-1085-49c5-9ca7-6ca0b64212ab.jpg.48afd105bc2315bba40eeebb20070df7.jpg

Cattura.PNG.bd036db34ec3ccab96fd51d1deac04d5.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi il Milan è ufficialmente di Elliott. Gli interisti si lamentavano dei loro cinesi squattrinati, ma noi milanisti non è che siamo stati più fortunati. E meno male che Berlusconi avrebbe venduto solo a chi dava garanzie.

Modificato da Paolo93
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Da oggi il Milan è ufficialmente di Elliott. 1. Gli interisti si lamentavano dei loro cinesi squattrinati, ma noi milanisti non è che siamo stati più fortunati. 2. E meno male che Berlusconi avrebbe venduto solo a chi dava garanzie.

1. Dove?  Io non mi sono mai lamentato, certo quelli hanno miliardi di fatturato e qualche milione in più potrebbero metterlo se non fosse per quell'indonesiano tra i piedi. 

2. Esattamente, l'errore di Silvio è stato proprio vendere direttamente al primo che offre di più, doveva prima cercare un'investitore, il cui obiettivo sarebbe stato quello di cercare un compratore sicuro, a cui cedere il 75% (non so come sono state ripartite le quote societarie del Milan tra i cinesi e Fininvest) e tenere il 25% come salvagente. Invece ha ceduto totalmente al cinese sbagliato che volendo tutto e subito ha sperperato 220 milioni senza mettere a posto prima i conti fidandosi dell'ignorante Fassone e di Mirabelli che è più abituato a livello Serie C-D-Eccellenza calabrese e in Serie A (all'Inter)-B-PL è stato al max consulente di mercato/osservatore niente a che vedere con il suo attuale ruolo di DS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

 

Boh, non saprei che aspettarmi da lui forse era meglio dare un chance in più a Hierro fino a settembre con una rosa selezionata personalmente e poi tirare le somme 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

secondo me voi confondete tra l'imprenditore Silvio Berlusconi e il tifoso del Milan

all'Inter se non ricordo male Thohir prese solamente il 60% da Moratti per poi passare al 75% e si è andati avanti finché non è arrivata Suning che si è presa il 75-80% lasciando il resto a Thohir che si è preso la quota dei Moratti e che adesso deve vendere altrimenti Suning non può fare l'aumento di capitale . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...