Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2018/2019


leopnd

Recommended Posts

1 ora fa, Pep92 ha scritto:

Non credo il Sassuolo l'aveva riscattato dalla Juve per 10 mln per poi rivenderlo alla Juve a 18 mln, il Valencia poi l'ha riscattato sempre dalla Juve per 16 mln e adesso il valore di mercato è intorno i 22 mln. 

https://www.transfermarkt.com/simone-zaza/transfers/spieler/96828

Squinzi se vuole ha i soldi per una guerra

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Finalmente sono stati assegnati i diritti TV per il triennio 2018/19-2020/21

Sky ha acquisito due pacchetti: uno comprende la partita delle 15 del sabato, una di quelle alle 15 della domenica, quella alle 18 sempre della domenica e il posticipo del lunedì sera mentre l'altro comprende l'anticipo delle 18 del sabato, una delle 15 della domenica e il posticipo della domenica sera.

Perform ha acquisito l'ultimo pacchetto che comprende l'anticipo del sabato sera, la partita di mezzogiorno della domenica e una di quelle delle 15 di domenica.

Mediaset a già avviato trattative per il diritto di ritrasmissione.

Che macello. 

I club non sanno più cosa fare per recuperare qualche denaro. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Finalmente sono stati assegnati i diritti TV per il triennio 2018/19-2020/21

Sky ha acquisito due pacchetti: uno comprende la partita delle 15 del sabato, una di quelle alle 15 della domenica, quella alle 18 sempre della domenica e il posticipo del lunedì sera mentre l'altro comprende l'anticipo delle 18 del sabato, una delle 15 della domenica e il posticipo della domenica sera.

Perform ha acquisito l'ultimo pacchetto che comprende l'anticipo del sabato sera, la partita di mezzogiorno della domenica e una di quelle delle 15 di domenica.

Mediaset a già avviato trattative per il diritto di ritrasmissione.

E io che mi lamentavo delle regole della Formula 1 su motori e gomme!!!

Io mi sono organizzato: le partite in casa sono allo stadio, quelle in trasferta le ascolto per radio

Link al commento
Condividi su altri siti

Joao Cancelo è vicinissimo alla Juventus, secondo Superdeporte. Il quotidiano di Valencia spiega come la dirigenza bianconera si sia avvicinata in maniera importante alle richieste del club spagnolo e nei prossimi giorni andrà in scena un incontro per provare a definire i termini del pagamento. Secondo il quotidiano l'operazione si chiuderà per una cifra compresa fra i 35 ed i 40 milioni di euro senza l'inserimento di nessun giocatore come contropartita tecnica. (tuttomercatoweb.com)

 

 

Modificato da Elio11
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Il Cosenza ha un giocatore per me da palcoscenico ampiamente superiore: Tutino.

Non dev'essere furbissimo ma è molto bravo...

Il 30 giugno purtroppo torna un giocatore del Napoli, io spero che "Gargamella" riesca a riportarlo a Cosenza 

Economicamente non so come stia il Cosenza, sicuramente dobbiamo trovare uno sponsor che porta soldi (Quello che abbiamo adesso è Ecologia oggi, azienda che  opera nel settore dei servizi dell'ambiente in Calabria tra Catanzaro e Cosenza, non credo che garantisce un introito alto), dallo stadio gli incassi dalla prossima stagione cresceranno visto che il San Vito-Marulla sta sui 20.000 posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale Emre Can alla Juve, la Spal ha riscattato Gomis, Salomon, Kurtic e Paloschi rispettivamente da Torino, Cagliari e gli ultimi due dall'Atalanta. 

Intanto scopro che Walter Sabatini si è accasato alla Sampdoria dove ha già comprato Belec. 

Sorteggiati i preliminari di Europa League, l'Atalanta al terzo turno se la vedrà con la vincente di Banants (ARM) v Sarajevo (BIH), altro scontro interessante è Aberdeen (SCO) v Burnley (ENG), il Siviglia con la vincente di Neftçi (AZE) v Újpest (HUN) e il Lipsia con Liepāja (LVA) v Häcken (SWE). 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

L'international Champions Cup quest'anno triplica, oltre al torneo maschile ci saranno anche un torneo femminile e uno giovanile. 

Torneo maschile tra USA, Singapore ed Europa https://www.internationalchampionscup.com/en/men/matches/schedule

Torneo femminile, quattro partite all'Hard Rock Stadium di Miami 26-29 luglio 

North Carolina Courage-PSG 6:15 PM 

O. Lione-Manchester City 9 PM 

Finali 6:15 PM e 9 PM

 

Torneo giovanile (skin bianca per vederlo) 

bracket.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...