Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2018


Gabriele Dri

Recommended Posts

1 minuto fa, Gabriele Dri ha scritto:

Pigot a tempo pieno sulla #21, Carpenter ha detto che non si ritira, dunque la vedo brutta per Hildebrand. 

E del resto non è che abbia combinato granché. Pigot è un giovane promettente e invece è cresciuto molto, giusto dargli un'opportunità.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

E del resto non è che abbia combinato granché. Pigot è un giovane promettente e invece è cresciuto molto, giusto dargli un'opportunità.

Hildebrand non ha combinato assolutamente nulla per meritare la riconferma: il secondo posto dell'Iowa e il terzo di Phoenix non possono assolutamente essere considerati sufficienti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Zach Veach full time 2018 con Andretti che chiude così il mercato.

Ho letto che ganassi potrebbe ridurre a due le vetture, secondo voi?

Ci può stare, anche perché da quando ha moltiplicato gli sforzi su molte più macchine la competitività globale del team è andata scemando, col solo Dixon che spesso e volentieri è riuscito a salvare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gabriele Dri ha scritto:

@Andrea Gardenal Secondo te chi prenderà Carpenter per affiancarlo a sé stesso sugli stradali? Un giovane (ma c'è già Pigot), o un veterano?  Finora non mi pare di aver visto tante voci su quel sedile.

non penso che un veterano si accontenti di fare solo gli stradali. 

Una mossa giusta sarebbe schiarare la terza vettura negli ovali , ma non credo possano economicamente . 

Inoltre io avevo paura che il cambio di telaio per l'anno prossimo provocasse una riduzione del numero di vetture in pista, invece pare di no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

non penso che un veterano si accontenti di fare solo gli stradali. 

Una mossa giusta sarebbe schiarare la terza vettura negli ovali , ma non credo possano economicamente . 

Inoltre io avevo paura che il cambio di telaio per l'anno prossimo provocasse una riduzione del numero di vetture in pista, invece pare di no

Il telaio resta lo stesso. Cambia solo la veste aerodinamica, che per di più costa molto meno rispetto agli aerokit Honda e Chevy

29 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

@Andrea Gardenal Secondo te chi prenderà Carpenter per affiancarlo a sé stesso sugli stradali? Un giovane (ma c'è già Pigot), o un veterano?  Finora non mi pare di aver visto tante voci su quel sedile.

Ho sentito ben poco anch'io, anche se effettivamente l'idea di Carpenter era correre in prima persona su una terza macchina e affidare la seconda ad un pilota full time.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Il telaio resta lo stesso. Cambia solo la veste aerodinamica, che per di più costa molto meno rispetto agli aerokit Honda e Chevy

Ho sentito ben poco anch'io, anche se effettivamente l'idea di Carpenter era correre in prima persona su una terza macchina e affidare la seconda ad un pilota full time.

Ecco , pensavo fosse necessario il cambio di telaio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Se Dixon ha perso il mondiale è anche prchè non ha potuto mai contare sull'appoggio dei compagni di squadra.Meglio un solo compagno , ma forte.

Esattamente. Non a caso Ganassi è stato forte sempre con una sola vettura (la #9) proprio da quando ha cominciato ad espandere le sue attività.

Comprimendo gli sforzi su due sole vetture mi aspetto un Dixon ancora più pericoloso per l'armata Penske, nella speranza che anche il suo compagno di squadra (Hartley?) sia competitivo.

Il top sarebbe tornare ad avere una Andretti Autosport ancora in forma (grazie a Rossi) e un Rahal che, con un compagno di squadra a tempo pieno per tutto l'anno, riesca ad essere competitivo in ogni condizione.

Insomma, ci aspetta una stagione veramente interessante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...