Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Prendendo spunto dal mio post di ieri sera su FB

Abbiamo lanciato questo test per vederne i riscontri

http://bit.ly/P300Mag_Zero

Si tratta di una prova di Magazine che ci piacerebbe portare avanti se dovesse essere gradito. Abbiamo scelto la 24 ore di Le Mans come test per vedere un po' come sarebbe uscito, ma nel caso sarebbe una specie di periodico non fisso (almeno nell'idea iniziale) dedicato al motorsport in generale, contenente approfondimenti e in minima parte rimandi al sito.

Lo metto anche qui dato che l'abbiamo postato nel 3d della 24 ore e magari è sfuggito a qualcuno ;)

• Risposte 280
  • Visualizzazioni 4.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Numero Tre Tanti sono gli argomenti trattati in questo nuovo numero della nostra rivista online. L'ampio approfondimento sulla F1 negli States, sul suo passato, presente e futuro, è accompagnato

• Questa è la risposta a quanto successo un anno fa. Dovevamo chiudere, "i risultati si vedono", dovevo mandare tutti sotto i ponti una volta trovato un "lavoro", sono quello nano, rancoroso, che s

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Semplicemente... Grazie, grazie mille!!!! numero spettacolare!!!

Adesso, a leggere... e aspettando il tre! :D:D 

Inviata

Ho finito di leggere il magazine. Che dire, è una roba meravigliosa ragazzi miei. Complimenti vivissimi a chi ha collaborato. Questa è una rivista che se fosse in edicola a 5 Euro si venderebbe da sola, ve lo assicuro. Una tale attenzione per quello che viene scritto l'ho notata solo su F1 Racing o su Autosport.

Inviata
  • Autore
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ho finito di leggere il magazine. Che dire, è una roba meravigliosa ragazzi miei. Complimenti vivissimi a chi ha collaborato. Questa è una rivista che se fosse in edicola a 5 Euro si venderebbe da sola, ve lo assicuro. Una tale attenzione per quello che viene scritto l'ho notata solo su F1 Racing o su Autosport.

Grande, grazie! 

Inviata

Revisioni su revisioni... E tanta pazienza :asd:

Inviata

Però qualche pagina potevate riservarla ai test, a Kubica, Leclerc e Norris

Inviata
  • Autore
10 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Abbiate pietà :asd: 

Inviata
8 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

(Premessa: ho già usato questo video oggi per il vantaggio in classifica di Cairoli) Essendo arrivati a 86 pagine, la prossima volta puntiamo a questo... :asd::asd::asd:

Inviata
13 minutes ago, Pep92 said:

1 minute ago, alessandrosecchi said:

più che altro va ricordato che c'è anche un sito con delle news :asd: 

Su Kubica: i media generalisti hanno pompato la cosa all'inverosimile quindi non ci sarebbe stato nulla in più da dire rispetto a quando già detto e ridetto e straridetto.

Inviata

Che roba ragazzi... :o   Complimenti davvero.  

Come ha già fatto notare qualcun'altro, il livello è tale che se fosse a pagamento non ci sarebbe da scandalizzarsi.  B-)

Inviata
  • Autore
18 minuti fa, RC77 ha scritto:

Che roba ragazzi... :o   Complimenti davvero.  

Come ha già fatto notare qualcun'altro, il livello è tale che se fosse a pagamento non ci sarebbe da scandalizzarsi.  B-)

Io conosco qualche personaggio che si scandalizzerebbe eccome invece :asd:

Grazie mille comunque ;)

Inviata

Molto contento di aver trovato qualcosa sulla 24 ore di Spa, in caso contrario vi avrei boicottato :asd: 

Inviata
Just now, Paolo93 said:

Molto contento di aver trovato qualcosa sulla 24 ore di Spa, in caso contrario vi avrei boicottato :asd: 

Qua bisogna ringraziare @Jenson86

Inviata

Perbacco che lavorone! Complimenti!!!!!!!

Inviata
18 minuti fa, djbill ha scritto:

Qua bisogna ringraziare @Jenson86

Grazie @Jenson86

Inviata

Bello,...giovane, attuale. Che lascia aperti molti argomenti possibili...e sono certo che sarà così;)

Inviata
  • Autore
9 ore fa, V6DINO ha scritto:

Bello,...giovane, attuale. Che lascia aperti molti argomenti possibili...e sono certo che sarà così;)

Intanto grazie per il ritocco sulle monoposto per la copertina.

Te e @djbill avete sfornato una meraviglia.

Inviata

Salve a tutti

Non posso che unirmi al coro di consensi e complimenti per la "confezione", la copertina oltre che favolosa è ... come potrei dire ... ben augurante? Per lo sforzo redazionale in tempi relativamente stetti dal Numero Uno e per la qualità delle foto (stampati e rilegati tutti e tre) ... ma lo trovò, per quanto concerne la F.1, ripetitivo e non più attuale) ... leggo Autosport, Autohebdo, Autosprint ed AutiMotorSport, freschi di online ! L'avrei preferito dedicato al Motorsport "minore" che minore non è ... 

Comunque leggerò e scaricherò tutte le uscite perché ne vale sempre la pena ... e BRAVI!!!

alla prossima (uscita) 

Franz 

Inviata
  • Autore
23 minuti fa, znarfdellago ha scritto:

Salve a tutti

Non posso che unirmi al coro di consensi e complimenti per la "confezione", la copertina oltre che favolosa è ... come potrei dire ... ben augurante? Per lo sforzo redazionale in tempi relativamente stetti dal Numero Uno e per la qualità delle foto (stampati e rilegati tutti e tre) ... ma lo trovò, per quanto concerne la F.1, ripetitivo e non più attuale) ... leggo Autosport, Autohebdo, Autosprint ed AutiMotorSport, freschi di online ! L'avrei preferito dedicato al Motorsport "minore" che minore non è ... 

Comunque leggerò e scaricherò tutte le uscite perché ne vale sempre la pena ... e BRAVI!!!

alla prossima (uscita) 

Franz 

Che tu possa trovare ripetitiva la F1 è normale se hai letto tutta quella roba prima :D 

Ma d'altronde loro sono professionisti e hanno la possibilità di uscire con altri tempi ;) 

Inviata

Salve a tutti

Ecco! Quello che mi fa piacere e' che hai letto ed hai capito che non era una critica fine a se stessa (non la ritengo nemmeno una critica, semmai una considerazione) ma pensando ad una più stretta attualità, stiamo parlando pur sempre di online, il tutto confermato da quello che dici, ovvero l'impossibilità di tempi di "stampa" ideali, un'occhio più consistente alle altre categorie (che tra Forum e gli articoli prima durante e dopo gli avvenimenti la F1 è stracoperta) non mi dispiacerebbe... perché in tutto quello che leggo ( con la sola eccezione di Autohebdo e qualche volta della stampa inglese e tedesca) c'è cmq una sorta di imprinting "formalaunocentrico" ...

Rimane per altro chiaro anche a me che sono io quello fuori dal coro perché sono di estrazione "ruotecoperte" e quindi se devono essere scoperte preferisco il mondo americano  (ed in questo sono stato accontentato, grazie) o la F.E (e qui grazie di nuovo).

Abbiate pazienza ma ormai sarà difficile che i cambi ... potrei solo peggiorare 

Alla prossima 

Franz 

Inviata
Complimenti !!!! E non riesco a leggere l'italiano ....... 
Inviata

1 ora fa, znarfdellago ha scritto:

Salve a tutti

Ecco! Quello che mi fa piacere e' che hai letto ed hai capito che non era una critica fine a se stessa (non la ritengo nemmeno una critica, semmai una considerazione) ma pensando ad una più stretta attualità, stiamo parlando pur sempre di online, il tutto confermato da quello che dici, ovvero l'impossibilità di tempi di "stampa" ideali, un'occhio più consistente alle altre categorie (che tra Forum e gli articoli prima durante e dopo gli avvenimenti la F1 è stracoperta) non mi dispiacerebbe... perché in tutto quello che leggo ( con la sola eccezione di Autohebdo e qualche volta della stampa inglese e tedesca) c'è cmq una sorta di imprinting "formalaunocentrico" ...

Rimane per altro chiaro anche a me che sono io quello fuori dal coro perché sono di estrazione "ruotecoperte" e quindi se devono essere scoperte preferisco il mondo americano  (ed in questo sono stato accontentato, grazie) o la F.E (e qui grazie di nuovo).

Abbiate pazienza ma ormai sarà difficile che i cambi ... potrei solo peggiorare 

Alla prossima 

Franz 

Di ruote coperte su pista (Nascar a parte) al momento seguiamo solo il WEC, che purtroppo ultimamente sta dando poche notizie e tutte negative :( abbiamo comunque inserito la 24h di Spa e qui dobbiamo ringraziare ancora Marciello per l'intervista, è venuta bene. Ad ogni modo abbiamo già in cantiere qualcosa anche per quanto riguarda questo tipo di gare, abbiate fede ;) 

Grazie mille a tutti per i responsi positivi e anche per le critiche costruttive, ci danno molto morale :) 

Inviata

TCR..TCR..TCR..TCR......;)

Inviata
13 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Di ruote coperte su pista (Nascar a parte) al momento seguiamo solo il WEC

Ah se non ci fossi io... :asd::asd::asd:

Inviata

Scaricato ieri e finito di leggere oggi. I complimenti ve li hanno fatti già tutti, quindi che vi scrivo a fare io???? :P

Grandi tutti, davvero, per quello che state facendo. Un prodotto di qualità altissima.

Purtroppo c'è un difetto che devo segnalare: mi sta venendo voglia di prendere un tablet 10" per potervi leggere meglio quando sono a letto (che è quando leggo di solito) :asd:

Dovreste inviarlo in redazione a Sky Motori (ma anche no)... chissà, magari imparano qualcosa!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.