Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2017

• Risposte 1.5k
  • Visualizzazioni 164.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
1 ora fa, Gabriele Dri ha scritto:

Allora ritiro il mio sillogismo. E mi vergogno di diventare ingegnere civile come Tilke. :nono:

Tilke è un civile con animo da gestionale: fa solo minchiate e prende una barca di soldi. Quindi lo puoi odiare tranquillamente, alla stregua di un architetto :up:

Inviata
9 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Tilke è un civile con animo da gestionale: fa solo minchiate e prende una barca di soldi. Quindi lo puoi odiare tranquillamente, alla stregua di un architetto :up:

Questi penso siano tranquillamente il nemico comune assieme ai PROJECT MANAGER

Inviata

Non tutte le ciambelle vengono col buco :asd: 

Tilke è sempre stato presentato come architetto, insulto per un ingegnere che in fin dei conti si merita.

Inviata
3 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Non tutte le ciambelle vengono col buco :asd: 

Tilke è sempre stato presentato come architetto, insulto per un ingegnere che in fin dei conti si merita.

Il link di nonciclopedia è bellissimo :asd::asd::asd:

Inviata
51 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

http://www.gazzetta.it/Formula-1/15-12-2017/ombrelline-formula-1-futuro-rischio-240236304727.shtml

Premetto: delle ombrelline me ne frega il giusto ma il fatto che Ross dica che "ne stanno discutendo" cioè stanno discutendo di questo e non di altro più importante in F1 mi fa rabbrividire...

ormai tira più un pelo di f.....  Che la F1stessa

Inviata

Probabilmente stanno decidendo se far indossare le infradito col tacco per abbinarle meglio all'halo :zizi: 

Inviata
2 ore fa, Malefix ha scritto:

Probabilmente stanno decidendo se far indossare le infradito col tacco per abbinarle meglio all'halo :zizi: 

potrebbero optare per altro  al posto delle infradito e il ritorno di audience sarà assicurato:zizi::zizi::asd::asd:

Modificato da Pep92

Inviata

rotfl :asd: 

neanche in Banana Joe potevano inventarsi una cosa del genere. Da prenderli e usarli come decorazioni per spelacchio

Inviata

Mi é capito su Facebook il primo articolo che riguarda indiscrezioni tecniche sulla prossima Ferrari. Giustamente se li mettono a scrivere quando stanno digerendo il pranzo di Natale.  Stiamo per entrare in un periodo magico dell'informazione che regala sempre grosse risate(o incazzature dipende da come vedi la cosa) :asd:.  

Inviata

Con Rory Byrne consulente, dettaglio fondamentale (e immancabile) di ogni indiscrezione che si rispetti. :sisi:

Modificato da Schumy81

Inviata

Sono usciti di testa 

quindi tra un paio d'anni in F1 e su altri lidi le gomme verranno cambiate senza meccanici? :huh::asd::asd:

non sapevo dove metterlo 

Inviata
Il 27/12/2017 at 07:32 , Schumy81 ha scritto:

Con Rory Byrne consulente, dettaglio fondamentale (e immancabile) di ogni indiscrezione che si rispetti. :sisi:

Rory Byrne consulente è il più grande dei classici nella Ferrari pre test di campionati post-2009. Mi stupisco di come possa fare notizia.

Inviata

Niente di eccezionale, ma mi pare di aver letto che Raikkonen ha criticato i tilkodromi dicendo che sono tutti uguali. Arriva tardi il buon Kimi.

Inviata

Inviata
1 ora fa, sundance76 ha scritto:

Niente di eccezionale, ma mi pare di aver letto che Raikkonen ha criticato i tilkodromi dicendo che sono tutti uguali. Arriva tardi il buon Kimi.

L'aveva già fatto tempo fa se non sbaglio....

Hamilton non è contentissimo della scelta del Ricard per il gp di Francia:

http://www.gazzetta.it/Formula-1/28-12-2017/formula1-gp-francia-hamilton-critico-meglio-magny-cours-240526316542.shtml

• R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.