Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 03 Barber [Stradale]


R18

Recommended Posts

Barber: la sorte contro Power, ne approfitta Newgarden

Niente da fare, il campionato di Power è già in buona parte andato. L'ho condannato a Long Beach chiaramente, ma le altre due sono sfiga allo stato puro. Newgarden con un bel sorpasso su Dixon, in Alabama va forte e nel primo stint è stato fenomenale, anche nel sorpasso su Pagenaud. Simon mi convince sempre meno quest'anno, a 'sto giro si può dire che sia stato il peggior Penske in pista, non è il massimo per il campione in carica. Bourdais ha fatto buoni punti ma il livello di Coyne non gli permette di più, non può andargli sempre bene con la strategia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Barber: la sorte contro Power, ne approfitta Newgarden

Niente da fare, il campionato di Power è già in buona parte andato. L'ho condannato a Long Beach chiaramente, ma le altre due sono sfiga allo stato puro. Newgarden con un bel sorpasso su Dixon, in Alabama va forte e nel primo stint è stato fenomenale, anche nel sorpasso su Pagenaud. Simon mi convince sempre meno quest'anno, a 'sto giro si può dire che sia stato il peggior Penske in pista, non è il massimo per il campione in carica. Bourdais ha fatto buoni punti ma il livello di Coyne non gli permette di più, non può andargli sempre bene con la strategia.

Diciamola tutta, lui dentro ci sarebbe anche, ma la Coyne non ha il guizzo, la potenza, la velocità delle grandi.

Era inevitabile che in una gara lineare su di un permanente tutte le deficienze delle Coyne venissero ampiamente fuori. Anzi ha decisamente retto il confronto contro la Ganassi di Kanaan limitando i danni quanto più gli se debba rendere atto. Qui dimostra davvero di fare la differenza. Jones è bravino ma è giovane e debuttante, il francese ha praticamente tutta la squadra sulle spalle e sta facendo vedere cose egregie. Dale gli dovrebbe iniziare a dedicargli una statua. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...