Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

• No registered users viewing this page.

Renault R.S.17 (2017)

alessandrosecchi

Recommended Posts

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Combo! Pinna + fallo :asd:

Dai, son ridicole le linee di ste macchine... fino a metà son passabili ma a partire dalla pinna fan ridere

Per me è il contrario, la metà posteriore non la trovo male, mi sto facendo l'occhio anche sul nuovo alettone posteriore. 

25 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Aspetta di vedere la W08..

Le prime due, per quanto mi riguarda, fanno il verso a tutti gli schieramenti dal 2009 al 2016. Nessuna esclusa.

infatti la mia unica speranza di vedere una macchina bella è la Mercedes.

aspettavo la Renault per decidere se metterla nella mia collezione di 1:43 o no perché le force india non mi piacciono molto, ma ora devo pensarci.

9 minutes ago, Nameless Hero said:

infatti la mia unica speranza di vedere una macchina bella è la Mercedes.

aspettavo la Renault per decidere se metterla nella mia collezione di 1:43 o no perché le force india non mi piacciono molto, ma ora devo pensarci.

Aspetta la RedBull... L'airscope di questo motore Renault è ABNORME...

Per ora l'effetto più visibile delle nuove regole è stato aumentare la complessità degli air-scopes e delle paratie davanti alle fiancate, oltre al ritorno dei pinnoni. Pensavo a un effetto più dirompente sulle linee, anche i gommoni alla fine non è che facciano questa gran differenza visiva, al momento. Magari vanno solo viste in pista, nelle immagini statiche non rendono.

Edited by Schumy81

2 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Per ora l'effetto più visibile delle nuove regole è stato aumentare la complessità degli air-scopes e delle paratie davanti alle fiancate, oltre al ritorno dei pinnoni. Pensavo a un effetto più dirompente sulle linee, anche i gommoni alla fine non è che facciano questa gran differenza visiva, al momento. Magari vanno solo viste in pista, nelle immagini statiche non rendono.

no no in pista la differenza dei gommoni la vedrai, fidati.

• Like 2

Personalmente trovo la livrea molto bella e aggressiva, la più bella tra quelle che sono state presentate fino ad ora, luci ed ombre sull'alettone posteriore, sarebbe più bello livellato con la pinna e con le paratie dritte come stava dicendo Alessandro, ovviamente in questo caso non è colpa di Renault ma del regolamento.

• R18 changed the title to Renault R.S.17 (2017)